Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 72

Discussione: impugnatura Large

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aleximpreza Visualizza il messaggio
    fa la differenza ora? perchè mi domandavo se il portabatterie "large" cambi tanto in dimensioni rispetto a quello orginale...
    a dir la verità si vede ke è più grande...ma i gusti son gusti!!!

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    a dir la verità si vede ke è più grande...ma i gusti son gusti!!!
    cavolo non riesco a trovare alcuna immagine per farmene un idea...

Spina

L'avatar di Yena
    Club
    Decima Legio Pisaurum

Predefinito

ti mando il link di una mia foto sul nostro sito:
    https://www.decimalegiopisaurum.it/t...urogallery.php
    qui si vede bene il g36 con impugnatura large. ciao.

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yena Visualizza il messaggio
    ti mando il link di una mia foto sul nostro sito:
    https://www.decimalegiopisaurum.it/t...urogallery.php
    qui si vede bene il g36 con impugnatura large. ciao.
    ciao e grazie, peccato non si possano ingrandire... comunque allora non è che è molto più lunga di quella normale o sbaglio?

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

è di pochissimo più lunga, ma il fatto che è più larga si vede...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    è di pochissimo più lunga, ma il fatto che è più larga si vede...
    parlando in cm di quanto?

Spina

L'avatar di Yena
    Club
    Decima Legio Pisaurum

Predefinito

guarda, è più profondo, rende il fucile un pò più tozzo e se non ricordo male non entra un eventuale silenziatore, sarà più lungo a dir molto di un cm... ora non riesco ma domani se vuoi ti posto la differenza esatta fra le due impugnature.

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yena Visualizza il messaggio
    guarda, è più profondo, rende il fucile un pò più tozzo e se non ricordo male non entra un eventuale silenziatore, sarà più lungo a dir molto di un cm... ora non riesco ma domani se vuoi ti posto la differenza esatta fra le due impugnature.
    te ne sarei veramente grato... stavo anche cercando delle foto comparative ma non ho ancora trovato nulla. grazie mille

Recluta L'avatar di LSK_Nomad
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

io trovo sinceramente più orrendo il "musone" del paramano maggiorato che il calcio porta batterie...
    a parte che a onore di real steel il calcio pieno esiste ed è tipico della variante v del g36 (g36kv e g36v) mentre il "musone" non esiste, il calcio pieno oltre che esteticamente bellissimo secondo me è pure regolabile in lunghezza ed è sempre collassabile lateralmente...
    infatti per bilanciare il mio g36k dopo il montaggio del lanciagranate ag36 ho preso un calcio pieno per metterci una batteria dedicata della g&p da 9,6v che è sagomata in modo da lasciare aperto il buco laterale per aggangiarsi al dente di ritegno del calcio... il calcio l'ho preso tipo "sniper" cioè con il poggiaguancia per maggiore comodità nel tiro mirato...
    appena avrò montato il tutto (che include anche maniglione con ottica integrale e slitta superiore a cui ho agganciato un aimpoint m68 replica) metterò una foto nel fan club...
    sicuramente meglio così che non con l'adattatore per calcio tipo m4... che tra laltro non è nemmeno pieghevole di lato...
    Ultima modifica di LSK_Nomad; 08/12/2008 a 19:16

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nomad72 Visualizza il messaggio
    io trovo sinceramente più orrendo il "musone" del paramano maggiorato che il calcio porta batterie...
    a parte che a onore di real steel il calcio pieno esiste ed è tipico della variante v del g36 (g36kv e g36v) mentre il "musone" non esiste, il calcio pieno oltre che esteticamente bellissimo secondo me è pure regolabile in lunghezza ed è sempre collassabile lateralmente...
    infatti per bilanciare il mio g36k dopo il montaggio del lanciagranate ag36 ho preso un calcio pieno per metterci una batteria dedicata della g&p da 9,6v che è sagomata in modo da lasciare aperto il buco laterale per aggangiarsi al dente di ritegno del calcio... il calcio l'ho preso tipo "sniper" cioè con il poggiaguancia per maggiore comodità nel tiro mirato...
    appena avrò montato il tutto (che include anche maniglione con ottica integrale e slitta superiore a cui ho agganciato un aimpoint m68 replica) metterò una foto nel fan club...
    sicuramente meglio così che non con l'adattatore per calcio tipo m4... che tra laltro non è nemmeno pieghevole di lato...
    sono molto curioso di vedere il tuo fucile... infatti il g36c è nettamente sbilanciato in avanti... attendo le foto e il tuo parere!

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.