nel mio caso i pallini entrano nella ruota dentata (ce ne dovrebbero stare 2) 3 alla volta incastrandosi con la rotellina (montata su di una mollettina) che dovrebbe farne passare solo 2 e facendo scattare la frizione (come se la molla fosse tesa del tutto). ora penso che bisognerebbe sostituire quella rotellina-convogliatrice (fatta a cilindretto) con una con diametro leggermente maggiore. qualcuno l'ha fatto?
spero che qualcuno mi abbia capito.


Portale
Lo staff





