l'ho caricata per 21 ore a 180mha come devo fare! può essere una cella rotta?
puoi fare una cosa... teoricamente la batteria è già scarica perchè segna circa 6 volt, quindi 0.8 per cella.
scaricarla ulteriormente sarebbe rischioso.
sei sicuro che i contatti del caricabatterie siano ok? misura la tensione del caricabatterie a vuoto,cioè senza la batteria attacata.
a proposito, che caricabatterie hai?
il tuo, quello che hai postato come immagine nella prima pagina, come faccio a controllare il caricabatteria?
si perfetto...
il caricabatterie dovrebbe funzionare...
mi sa che è saltata qualche cella...
col tuo stesso caricatore l'ho messo a 240 e per 9 ore ho caricato la batteria e è andato tutto bene
provo domani l'ultima volta a caricarla per 15 ore a 220mha, se non si sveglia lunedì chiamo saddafà e inizio il mio romanzo d'avventura...
