Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 92

Discussione: Prima ricarica fallita: batteria g&p 8.4V 2200mAh Ni-MH

  1. #61
    Spina L'avatar di Xardas Storm
    Club
    Aenaria SoftAir
    Iscritto il
    27 Oct 2008
    Messaggi
    444

    Predefinito

    sembra che non va bene nn riesco neanche a capire dove si legge il voltaggio...
    la batteria non c'è la fa a tirare dietro completamente la molla, non ha sparato neanche un colpo...
    Ultima modifica di Xardas Storm; 29/11/2008 a 16:03

  2. #62
    Spina L'avatar di TheMash
    Club
    Legione Iblea Motuka
    Età
    42
    Iscritto il
    20 Jan 2006
    Messaggi
    183

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xardas Visualizza il messaggio
    sembra che non va bene nn riesco neanche a capire dove si legge il voltaggio...
    la batteria non c'è la fa a tirare dietro completamente la molla, non ha sparato neanche un colpo...
    direi che è alquanto scarica.. 6 volt.

  3. #63
    Spina L'avatar di Xardas Storm
    Club
    Aenaria SoftAir
    Iscritto il
    27 Oct 2008
    Messaggi
    444

    Predefinito

    l'ho caricata per 21 ore a 180mha come devo fare! può essere una cella rotta?

  4. #64
    Spina L'avatar di TheMash
    Club
    Legione Iblea Motuka
    Età
    42
    Iscritto il
    20 Jan 2006
    Messaggi
    183

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xardas Visualizza il messaggio
    l'ho caricata per 21 ore a 180mha come devo fare! può essere una cella rotta?
    puoi fare una cosa... teoricamente la batteria è già scarica perchè segna circa 6 volt, quindi 0.8 per cella.
    scaricarla ulteriormente sarebbe rischioso.
    sei sicuro che i contatti del caricabatterie siano ok? misura la tensione del caricabatterie a vuoto,cioè senza la batteria attacata.
    a proposito, che caricabatterie hai?

  5. #65
    Spina L'avatar di Xardas Storm
    Club
    Aenaria SoftAir
    Iscritto il
    27 Oct 2008
    Messaggi
    444

    Predefinito

    il tuo, quello che hai postato come immagine nella prima pagina, come faccio a controllare il caricabatteria?

  6. #66
    Spina L'avatar di TheMash
    Club
    Legione Iblea Motuka
    Età
    42
    Iscritto il
    20 Jan 2006
    Messaggi
    183

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xardas Visualizza il messaggio
    il tuo, quello che hai postato come immagine nella prima pagina, come faccio a controllare il caricabatteria?

    stessa maniera, inserisci i puntali nel connettore del caricabatteria.... se noti un filo ha una striscia bianca e l'altro invece è tutto nero.
    quello con la striscetta bianca è il positivo.

  7. #67
    Spina L'avatar di Xardas Storm
    Club
    Aenaria SoftAir
    Iscritto il
    27 Oct 2008
    Messaggi
    444

    Predefinito

    eccolo qui:


    se lo metto a 25, arriva al max sulla destra.

  8. #68
    Spina L'avatar di TheMash
    Club
    Legione Iblea Motuka
    Età
    42
    Iscritto il
    20 Jan 2006
    Messaggi
    183

    Predefinito

    si perfetto...
    il caricabatterie dovrebbe funzionare...
    mi sa che è saltata qualche cella...

  9. #69
    Recluta L'avatar di lorenzo1995
    Club
    Non Affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    21 Apr 2007
    Messaggi
    547

    Predefinito

    col tuo stesso caricatore l'ho messo a 240 e per 9 ore ho caricato la batteria e è andato tutto bene

  10. #70
    Spina L'avatar di Xardas Storm
    Club
    Aenaria SoftAir
    Iscritto il
    27 Oct 2008
    Messaggi
    444

    Predefinito

    provo domani l'ultima volta a caricarla per 15 ore a 220mha, se non si sveglia lunedì chiamo saddafà e inizio il mio romanzo d'avventura...

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

9

http:www.softairmania.itthreads75155-Prima-ricarica-fallita-batteria-g-amp-p-8.4V-2200mAh-Ni-MH

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.