è la replica della g&p quella del filmato?
io ne ho uno
esteticamente è fatto molto bene,ma dal punto di vista pratico è proprio una pataccata cinese
il led cree del'illuminatore (che viene dato da 130lumen ) gia a 10 metri è totalmente inutile se non controproducente

non proprio grundignon viene dai paesi con gli occhi a mandorla... per confronto: quella a destra e' una replica, credo star, (con laser visibile) quella a sinistra e' quella che si vede nel filmato. e' inoltre possibile modificare il fascio proiettato dall'apparato, regolando la ghiera sinistra da flood a spot, a seconda delle necessita'.
![]()
questi discorsi sotto natale non vanno fatti.... adesso mi parte la solita scheggia e devo andare a cercarne uno anche io.....
vi odio tutti![]()
io lo voglio!!!...rebell...ti prego dimmi dove l'hai preso!!!....mi sa che cmq è quello vero ma non ce lo vuole dire!!
babbo rebele...portacene uno sotto l'albero quest'anno :d

tutto quello che dovevo dire... l'ho detto!
con calma vedo di fare qualche altro filmato piu' divertente... putroppo pare che gli gnomi ne avessero fabbricato solo uno, forse a natale dell'anno prossimo... chissa'!![]()
sembra vero, ma sul filmato hai messo 2 dual\lo? se metto 5 dual hi\hi da 1\2 metri è come se guardi il sole col visore notturno, forse con il tuo sistema di ripresa non rende al massimo il laser, non vedo fasci ir per intenderci, poi sul copri lente di destra (il laser non focalizzabile) manca il classico triangolo\quadrato che serve per l'identificazione del proprio fascio, sembra comunque vero.

in dual hi/hi da 1/2 metro si vede tutto bianco... esatto, purtroppo non ho modo di fare una ripresa attraverso il visore notturno e quindi ho usato la sony digitale con il nightshot che ecco, non e' proprio il massimo ed essendo dotata di un illuminatore scassa anche le bolas (infatti le prossime magari le faccio senza illuminatore della camera).
in hi/hi magari ci vado un giorno.. o meglio, una notte, in un campo e faccio un'altra ripresa.
il "triangolino" fa parte di un kit specifico (con dentro anche altre sagome) che serve appunto a identificare il fascio, ma e' separato e non era compreso nel "pacchetto".![]()
mado rebel, farai venire a mezzo forum voglia di averlo, e stupendo, costera un botto.