Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: Filmatini (indoor) IR Laser / IR Illuminator

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebel yell Visualizza il messaggio
    a occhio nudo non si vede assolutamente nulla... per forza di cose serve un sistema nvg o simili. e certamente: sia l'ir laser che l'ir illuminatore sono dotati di un sistema di regolazione che rende possibile azzerare l'asg sul punto ir proiettato.
    perfetto, interessante

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

è la replica della g&p quella del filmato?

io ne ho uno
    esteticamente è fatto molto bene,ma dal punto di vista pratico è proprio una pataccata cinese

il led cree del'illuminatore (che viene dato da 130lumen ) gia a 10 metri è totalmente inutile se non controproducente

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

non proprio grundig non viene dai paesi con gli occhi a mandorla... per confronto: quella a destra e' una replica, credo star, (con laser visibile) quella a sinistra e' quella che si vede nel filmato. e' inoltre possibile modificare il fascio proiettato dall'apparato, regolando la ghiera sinistra da flood a spot, a seconda delle necessita'.

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

questi discorsi sotto natale non vanno fatti.... adesso mi parte la solita scheggia e devo andare a cercarne uno anche io.....
    vi odio tutti

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

io lo voglio!!!...rebell...ti prego dimmi dove l'hai preso!!!....mi sa che cmq è quello vero ma non ce lo vuole dire!!

Soldataccio L'avatar di Loug
    Club
    Pathfinder Platoon Milano

Predefinito

babbo rebele...portacene uno sotto l'albero quest'anno :d

Bruteforce USER

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

tutto quello che dovevo dire... l'ho detto!

con calma vedo di fare qualche altro filmato piu' divertente... putroppo pare che gli gnomi ne avessero fabbricato solo uno, forse a natale dell'anno prossimo... chissa'!

Recluta
    Club
    nn affiliato

Predefinito

sembra vero, ma sul filmato hai messo 2 dual\lo? se metto 5 dual hi\hi da 1\2 metri è come se guardi il sole col visore notturno, forse con il tuo sistema di ripresa non rende al massimo il laser, non vedo fasci ir per intenderci, poi sul copri lente di destra (il laser non focalizzabile) manca il classico triangolo\quadrato che serve per l'identificazione del proprio fascio, sembra comunque vero.

Bruteforce USER

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bismark Visualizza il messaggio
    sembra vero, ma sul filmato hai messo 2 dual\lo? se metto 5 dual hi\hi da 1\2 metri è come se guardi il sole col visore notturno, forse con il tuo sistema di ripresa non rende al massimo il laser, non vedo fasci ir per intenderci, poi sul copri lente di destra (il laser non focalizzabile) manca il classico triangolo\quadrato che serve per l'identificazione del proprio fascio, sembra comunque vero.
    in dual hi/hi da 1/2 metro si vede tutto bianco... esatto, purtroppo non ho modo di fare una ripresa attraverso il visore notturno e quindi ho usato la sony digitale con il nightshot che ecco, non e' proprio il massimo ed essendo dotata di un illuminatore scassa anche le bolas (infatti le prossime magari le faccio senza illuminatore della camera).

in hi/hi magari ci vado un giorno.. o meglio, una notte, in un campo e faccio un'altra ripresa.

il "triangolino" fa parte di un kit specifico (con dentro anche altre sagome) che serve appunto a identificare il fascio, ma e' separato e non era compreso nel "pacchetto".

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

mado rebel, farai venire a mezzo forum voglia di averlo, e stupendo, costera un botto.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.