Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Consiglio per P90

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

si si lo sò,infatti userò una classica 8,4v per non rischiare di danneggiare nulla.
    poi appena lo aprirò per manutenzione, un buon treno di ingranaggi che reggano voltaggi più alti(con boccole e spessoramento adeguati) glie lo monto di sicuro.
    i caricatori come vanno?
    ho letto che si incastrano e sono difficili da cambiare in game.
    e' vero?

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

si e vero,,,per il fattore che non vanno,,,almeno quelli marui,,,,,,,migliorano se si utilizzano palllini marui o ksc!!!
    per il fattore comodità:::li è questione di abitudine e di una buffetteria comoda e adeguata per il cambio caricatore!!!
    esperienza personale,,,io sto aspettando il p90 classich e se qualcuno mi sa dare info ,,ben venga!!

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bbs storm Visualizza il messaggio
    marui forever, io possiedo un p90 marui originale che ha almeno un paio di anni e tira ancora da dio senza aver cambiato assolutamente niente
    attento pero ad usare una 9,6 con la meccanica originale perche rischi di spaccare tutto
    usata 9.6 1300 gp ad alto spunto e non si è spaccato niente.. devi farmi capire perchè un m4 puo' e un p90 no..

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

ma voi mi consigliate il marui o il classic army?

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

il ca non l'ho mai visto... io ti consiglierei il cinese a questo punto che è il ca senza marchio e costa la metà.

ERV
    ERV non  è collegato
    Spina L'avatar di ERV
    Club
    Future Drow

Predefinito

sulla questione iniziale di rambo86 riguardo gli interventi interni (premettendo che ho un p90 marui modificato da me e che dopo vari test ho trovato a mio avviso una discreta "ricetta" - inserita nell’area database interventi interni) ritengo la tua idea di modifica interna molto valida, ovviamente, vista la testa pistone cuscinettata e il guida molla cuscinettato ti consiglio di non usare la molla del kit ma una da 85 se vuoi restare entro 1j! inoltre ti consiglio un cilindro con il foro alla stessa distanza dello standard (se è arretrato ed usando una canna della lunghezza standard – 247mm - i bb usciranno con minore energia).

mentre per i dubbi di the nightrider, se vuoi utilizzare i caricatori da 300 potresti provare a modificarli come ho fatto io (ho inserito una risposta con foto in [guida] modifica per caricatori maggiorati (non è garantito al 100%)).

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    il ca non l'ho mai visto... io ti consiglierei il cinese a questo punto che è il ca senza marchio e costa la metà.
    stavo valutando anche questa opportunità,ma il cinese ed il classic a quanto pare non arriveranno per natale,perciò l'unica strada possibile è il marui.
    magari mi conviene aspettare ancora un pòchino e valutare quando saranno disponibili anche gli altri due.

Quote Originariamente inviata da erv Visualizza il messaggio
    mentre per i dubbi di the nightrider, se vuoi utilizzare i caricatori da 300 potresti provare a modificarli come ho fatto io (ho inserito una risposta con foto in [guida] modifica per caricatori maggiorati (non è garantito al 100%)).
    grazie,idea molto interessante

knk
    knk non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di knk
    Club
    SFOD Delta

Predefinito

per berzerker: io sul mio p90 uso una 9,6 e non si e spaccato niente pero so anche che questo diminuira la vita degli ingranaggi e quindi al piu presto rinforzero tutto, il mio consiglio era dovuto al fatto che the nigth rider voleva lasciarlo originale per un po e con una 8,4 non rischi di rompere niente; con un m4 che aveva girato sempre con la 8,4 ho sgranato al primo caricatore con la 9,6 probabilmente e stata sfiga pero e meglio non rischiare.

Rambo86
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erv Visualizza il messaggio
    sulla questione iniziale di rambo86 riguardo gli interventi interni (premettendo che ho un p90 marui modificato da me e che dopo vari test ho trovato a mio avviso una discreta "ricetta" - inserita nell’area database interventi interni) ritengo la tua idea di modifica interna molto valida, ovviamente, vista la testa pistone cuscinettata e il guida molla cuscinettato ti consiglio di non usare la molla del kit ma una da 85 se vuoi restare entro 1j! inoltre ti consiglio un cilindro con il foro alla stessa distanza dello standard (se è arretrato ed usando una canna della lunghezza standard – 247mm - i bb usciranno con minore energia).
    ti ringrazio dei consigli. se e quando riuscirò a fare tutto posterò come andrà il fucile e quali modifiche gli avrò apportato

Rambo86
    Visitatore

Predefinito

un altro piccolo dubbio.
    volendo cambiare le meccaniche interen, del fucile originale mi rimarrebbe solo il gearbox e il gruppo hopup in sintesi.
    quindi potrei secondo voi (per risparmiare un po') prendere un p90 made in china da una marca sconosciuta,che ha il gearbox in metallo al posto del ca?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads75460-Consiglio-per-P90

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.