Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Problema Colpo singolo AK47

Spina L'avatar di .il.Temibile
    Club
    Aces of Freedom

Predefinito Problema Colpo singolo AK47

ciao a tutti.

ho usato il tasto cerca ma senza trovare risultati soddisfacenti nonostante i miliardi di topic uguali

vado subito al punto.

ho smontato x la prima volta il gear del mio ak47 marui per (dopo 3-4 anni di vita) pulirlo e reingrassarlo.

rimonto tutto e mi accorgo che:

sicura ok
    raffica ok
    singolo --> spara solo in raffica.

leggendo in altri topic, ho controllato parecchie volte:

- che i dentini del sector plate combacino
    - che non ci siano giochi strani o inceppamenti del grilletto

non riesco a capire, ho fatto molte, moltissime prove eppure mi sembra montato correttamente. ho provato anche ad agire nella parte interna del gear che gestice i contatti del grilletto ma senza successo..

heeeelp!!

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

anche a me lo ha fatto diverse volte sto giochetto..
    infatti ormai a gearbox rimontato, quando è ancora fuori dal guscio , metto il selettore e provo se funziona sia la raffica che il singolo.
    la maggiorparte delle volte facendo in questo modo mi andava tutto liscio , poi rimontandolo dentro la scocca e riprovandolo il singolo andava a farsi benedire.
    , nel mio caso una volta la colpa era stata della parte interna del guscio che faceva per così dire incastrare la levetta basculante del selettore ( ho risolto limando un po' questa parte col dremel) mentre l'altra volta era stata dei cavi non correttamente posizionati che andavano a bloccare( una volta rimontato il tutto) lo scorrimento del selector plate nella parte inferiore del gearbox.

Club
    Aces of Freedom

Predefinito

hmm capisco.

come faccio a capire quale delle due ipotesi potrebbe essere?

e la levetta del selettore che dici nella prima ipotesi quale sarebbe? quella grigia ke poggia vicino alla boccola del settoriale?

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

anche a me successo parecchie volte per i cavi ... non riesco mai a metterli a modo sti maledetti

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .il.temibile Visualizza il messaggio
    hmm capisco.

come faccio a capire quale delle due ipotesi potrebbe essere?

e la levetta del selettore che dici nella prima ipotesi quale sarebbe? quella grigia ke poggia vicino alla boccola del settoriale?

si quella sopra la boccola del settoriale.

Club
    Aces of Freedom

Predefinito

risolto!!

andando ad analizzare bene quella levetta che mi hai detto, ho notato che nonostante avessa la molla, non tornava nella sua sede

allora l'ho svitata e c'era del mistro tra grasso, frenafiletti (non so come ci sia finito) e cacca di piccione (lol). pulito tutto, rimontato e ora va ke e un piacere.

conclusione:

cambiato grasso e reso la testa antivuoto. migliorata raffica e forse potenza (no crony)!

ovviamente tutto marui originale

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

emmm no, io intendevo il selettore in acciaio..
    invece da quello che mi dici il tuo problema era legato al cut off che in pratica non ti tagliava mai la corrente.
    però vedo che hai risolto !!

Club
    Aces of Freedom

Predefinito

nono intendo anche io il selettore d'acciaio.
    appena dietro il grilletto, c'e 1altro pezzo di ferro che spinge il cut off.

sotto a quel pezzo di ferro (a forma di dente) ce n'e un altro (sembra un selettore) che viene spostato in alto e in basso in base al tipo di fuoco. ecco quello li non tornava mai nella sua sede xke ostruito. pulito e risolto tutto^^

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.