ora si ke è bello...cmq ke disegni fai sporcaccione?xd
ora si ke è bello...cmq ke disegni fai sporcaccione?xd
bello come sta venendo!
idea originalissima
devo ringraziare che sono vestite.... xd
__________________________________________________ _________________
ci credete che dal ferramenta hanno finito la carta vetrata?...secondo me mi stava prendendo in giro....spero di levigarlo al + presto
e di fare la versione finale...con lama morbida![]()
carteggiato e limato....
ora devo solo fare il calco in das per fare la parte della lama morbida....
ecco le foto
![]()
![]()
![]()
free image hosting by imagebam.com
molto fine....era gialla poi...mai vista carta vetrata gialla
cmq...lo vedi lucido perche ce dello skotch che tiene la lama .....
stasera ho preso il das....domani cominciamo col calco e gli interni :d
io usero del plexiglas x farlo...spero in bene![]()
