Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 95

Discussione: coltello stordente della cia (old snake-mgs4)

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da la volpe Visualizza il messaggio
    nel mio invece si usa svuotare in testa un pacco di pallini quando si prende di nascosto il nemico !!!

...menomale che succede poco spesso, altrimenti spendereste un fottio in colpi.......

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dreamer
    Club
    89° Col Roncon

Predefinito

è orribile il coltello!!!

GiS
    GiS non  è collegato
    Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

https://www.coltelleriacollini.it/co...ewtopic&t=5530

questo sito potrebbe esserti utile??

Spina L'avatar di Warpig
    Club
    Goblins

Predefinito

penso che nel soft air, dove non trovano generalmente un uso efficace nemmeno le pistole, i coltelli ne trovino ben poco meno.

non penso sia il caso di occuparsi di non fare rumore anche perchè la stessa vittima deve farlo per farsi dichiararsi, muoversi silenziosamente nella boscaglia non è certo un lavoro per tutti e si rischia che l'avversario si gira di scatto e ti scarica un caricatore di minimi in bocca a 10 centimetri e penso non sia molto piacevole.

inoltre non penso neanche ci sia la necessità di risparmiare pallini e sia piuttosto difficile rimanerne a secco.

tuttavia può essere simpatico tenerlo per estetica, se a qualcuno piacciono proprio..
    Ultima modifica di Warpig; 16/11/2008 a 18:14

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

il principio è lo stesso che ho usato io...solo ho usato il materassino da palestra e vernice mista a vinavil...con altri materiali serebbe venuto meglio

GiS
    GiS non  è collegato
    Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

però cm simuli la scossa??il led fa luce diretta...e poi se vuoi fare prp lo sborone metti tipo vibracall o cmq quei cosi nei joystick ke vibrano ke sembra il rumore della scossa (moolto alla lontana)

Spina L'avatar di TheEdge87
    Club
    Non affiliato

Predefinito

miraccomando, posta le foto quando hai finito che voglio vedere come viene; non hai idea di quanto mi piaccia il coltello di metal gear.

firmato
    solid snake in persona

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

fare un coltello finto è facile...compensato,linoleum o altri materiali rigidi opportunamente verniciati fanno un bel effetto estetico

fare un coltello sicuro ma bruttarello come le img che ho postato (anche se quel procedimento era più che altro un esperimento per un nuovo procedimento di colorazione) è facile

il problema è farlo sicuro e bello
    per la mia esperienza di costruttore di armi per simulazioni di combattimenti medievali, 6spade, 3lance, 2 pugnali, 1 martello, 5 scudi, 2 armature in cuoio, 2 armatura in ferro e altre cose e visto obbrobri vari...vi dico che l'unico metodo per fare un'arma sicura è quello di usare una spece di materassino da palestra che si chiama plastazoto, un materiale che si presta bene alla lavorazione, sopra il plastazoto va steso del lattice misto a colore acrilico
    se qualcuno è interessato a saperne di più mi può contattare tranquillamente in mp o scrivere qui

GiS
    GiS non  è collegato
    Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

e se facessi il coltello fatto di gomma di tagliere???l unico problema è la lama ke nn verrebbe cm l acciaio ma lo pitturi vegetato o nero o cmq cm ti piace...il risultato non lo so ma è un idea..che ne dite?sopra ho messo il link ke ho trovato in un altro topic
    Ultima modifica di GiS; 17/11/2008 a 16:17

Spina L'avatar di zavx
    Club
    non affiliato

Predefinito

mi sa che lo faccio col tagliere...nn lo userò....però verrà + che bello....

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

coltello

7

stordente

snake

MGS4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.