Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Ingranaggi indistruttibili???

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da manzin Visualizza il messaggio
    io avevo i prometheus hs, sono ottimi (erano montati suk mio cqb) sono tra i pochi ingranaggi hs ad aumentare realmente il rof), ma se vuoi qualcosa di indistruttibile prova i modify.

che poi purtroppo si rompono pure quelli....
    il mio consiglio ?? se vuoi spendere di meno xty ( sono cmq ingranaggi ottimi )
    se vuoi spendere leggermente di più come ti hanno detto gli altri centrale e settoriale ics e conico marui ,
    se vuoi spendere qualcosa in più , e non vuoi avere la rogna di spessorare vai di gabbietta modify che ti da terna di ingranaggi, boccole e antireversal( occhio che però in questo caso non la puoi montare su un gear box rinforzato).

Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

monto modify su 3 fucili! versione hs! li ho montati a gennaio e fino adesso non hanno dato nessun problema! con i systema invece mi sono trovato male, li ho sgranati dopo soli 3/4 mesi!

Spina L'avatar di Corash
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

grazie ma dove trovo i modify? allora su gear box src non andranno bene...

Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

io li monto su gb della g&g! comunque li trovi abbastanza facilmente sui siti dei vari negozi sia italiani che di san marino!

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

i systema vanno benissimo ma costano.
    su tutti i miei fucili c'è la configurazione tanto blasonata:
    conico marui, centrale e semi ics.

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hurutz_7 Visualizza il messaggio
    monto modify su 3 fucili! versione hs! li ho montati a gennaio e fino adesso non hanno dato nessun problema! con i systema invece mi sono trovato male, li ho sgranati dopo soli 3/4 mesi!

non sto dicendo che vadano male, anzi...visto che anche io li ho montati su 2 fucili e mi trovo benissimo... solo che sarebbe un errore considerarli indstruttibili ( come mera resistenza del materiale).
    secondo me il loro vantaggio è che appunto non devono essere spessorati e quindi si eviterebbero le rotture causate da errato o approssimativo spessoraggio.

Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

ovvio che se la guardi in sto modo nessun tipo di ingranaggi è indistruttibile, io ho solo fatto un paragone tra 2 tipi di ingranaggi e fatto notare cio che io ritengo migliore! tutto qua

Gazzo
    Visitatore

Predefinito

a me sono passati per le mani xyt, ics, marui e modify.
    xyt: molto buoni e un prezzo da saldo... massicci! che dire di più?
    marui: (solo conico) lo reputo peggiore del xyt
    ics: ingranaggi fatti come dio comanda e con un ottimo materiale... il prezzo però è quello che è...
    modify: girano bene e molto veloci, molto massicci non c'è bisogno di spessorare, antireversal che non perde la mollettina, la gabbia tiene tutto più unito, boccole e grasso (ottimo!) inclusi... insomma valgono tutti i soldi che costano, ma costano tanto...

riassumendo: xyt se vuoi spendere meno, modify se vuoi fare la spesa e ottenere qualcosa di più.
    se invece hai il gb pieno, conico xyt o quello che preferisci e settoriale e centrale ics,

Spina L'avatar di Kayne92
    Club
    Anacapri softair

Predefinito

guarda io uso gli element elicoidali ht con una molla m190 per il tiro al bersaglio! raffiche da 5-7 pallini da 3 mesi mai rotto nulla! sull'ak uso invece chi element elicoidali hs con un systema hs e una lipo da 11 mai sgranato! da rsov costano 18-19 euro + 10 euro di spedizioni!

Soldataccio

L'avatar di ES BLACK
    Club
    The Unit Softair Team

Predefinito

xyt, modify e prometheus. non c'è storia!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.