Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: La scelta del Contractor: 2nd Line

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    ma non credo che un contractor si freghi tanto di che marca di tasche abbia o che colore o dove tenga la pistola.

io credo di si invece, ragioniamo:

-guadagna un "pozzo" di soldi? si
    --indi (che bella parola :d) compra le migliori "tasche" (solite bh, bw, paraclete,etc...)

-il 99% dei contractor si portano dietro la pistola perchè la ritengono un ottima risorsa? si
    --quindi, è importante usare fondine adeguate all'operatore, se a me ad esempio viene più facile estrarre la pistola con una cosciale, sempre tornando al discorso soldi, mi comprerei una serpa o una safariland.
    se invece mi piace tenermi la pistola attaccata alla cinta dei pantaloni con una fondina trasversale, comprerò una fondina di un'altra marca (esempio)

:d

se poi un softgunner, invece di avere i pantaloni 5.11 resistenti alle fuoco e alla cacca di uccelo, compra delle repliche ben venga, mica lui deve andare in iraq
    e soprattuto perchè noi, non guadagnamo un pozzo di soldi, altrimenti altro che serpa, cammineremmo tutti con il "caddy" dietro

è chiaro che i miei, come tuoi sono esempi, e al 99% abbiamo detto la stessa cosa, ma ho finito le sigarette e il cervello invoca aiuto

vado a comprarle!!
    Ultima modifica di RobyBMW; 24/11/2008 a 00:04

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Manzin
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robybmw Visualizza il messaggio
    ma ho finito le sigarette e il cervello invoca aiuto

vado a comprarle!!
    eh, mi ricordi me in alcuni momenti! ma alla fine ho sconfitto il vizio

comunque con i tuoi esempi dimostri che la tecnica di "ragionare" funziona...

7even:

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da manzin Visualizza il messaggio
    eh, mi ricordi me in alcuni momenti! ma alla fine ho sconfitto il vizio
    ehh dammi tempo :d
    comunque scherzavo, fumo si e no 4-5 sigarette al giorno (sabato e domenica un pacchetto)
    ma sto andando a ridurre

Quote Originariamente inviata da manzin Visualizza il messaggio
    comunque con i tuoi esempi dimostri che la tecnica di "ragionare" funziona...
    grazie :d

Questa pagina è stata trovata cercando:

contractor

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.