salve a tutti ^-^ sono molto curioso di sapere come funziona un fucile a gas! io ho un mac-10 semi e raffica e vorrei capire come funziona. e soprattutto la raffica è particolarmente rapida. è colpa del gas? o è normale?
grazie a tutti ^_^
salve a tutti ^-^ sono molto curioso di sapere come funziona un fucile a gas! io ho un mac-10 semi e raffica e vorrei capire come funziona. e soprattutto la raffica è particolarmente rapida. è colpa del gas? o è normale?
grazie a tutti ^_^
se è il mac-10 della ksc/kwa è normale, dovrebbe stare sui 1200 bb/s.
in soldoni, il gas quando esce dal caricatore viene convogliato dietro al pallino, una parte lo spara, una parte viene indirizzata all'indietro, spingendo il carrello/otturatore, tornando in chiusura,spinto o tirato da una molla, si reincamera un altro pallino e il ciclo ricomincia...
ma la cosa che mi stupisce è la sua velocità!!! poi non capisco come mai, se finiscono i pallini, non eroga + gas! cioè come fa la macchina a sapere che i pallini sono finiti e quindi non convogliare + il gas?
la meccanica fa miracoli![]()
semplice quando finisci i colpi il caricatore alza una leva che blocca il carrello
le asg a gas hanno lo stesso funzionamento di quelle vere...
fantastico! anche se sta leva non l'ho mai vista... comunque il mio mac 10 è appunto della ksc
allora la rafficona è normale, è famosa per quello!
tienilo oliato mi raccomando!
e' un ferro che ho sempre desiderato, magari doppio, con il bullet time, alla faccia di max payne!![]()