Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: M16 custom by Magnus

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di Magnus6600
    Club
    Linea Gustav SoftAir

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    forse non ti sono chiare alcune regole basilari di questa disciplina..........

:-s
    hai ragione.. ma cmq non sparero mai a meno di 15-20 metri con l'm16.. so che poteri far male a qualcuno.. nell'ultima partita mi hanno sparato a 1 metro alle spalle e caxxo come faceva male.. e credo siano asg originali

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

non importa che tu spari solo a 15 metri.... le asg per legge devono stare entro il joule e tu con una m120 vai ben troppo oltre.

se ti hanno sparato alle spalle ad 1 metro cambia compagnia, mi sa che non stai imparando nulla di buono.

trova un buon club.
    ciao!

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da magnus6600 Visualizza il messaggio
    hai ragione.. ma cmq non sparero mai a meno di 15-20 metri con l'm16.. so che poteri far male a qualcuno.. nell'ultima partita mi hanno sparato a 1 metro alle spalle e caxxo come faceva male.. e credo siano asg originali
    quello che 7even stà cercando di farti capire che è illegale quella tua asg!

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    quello che 7even stà cercando di farti capire che è illegale quella tua asg!
    quoto

Club
    Linea Gustav SoftAir

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gatling Visualizza il messaggio
    quoto

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

hehe dai non te la prendere....e' sempre lo stesso discorso, no overjoule....
    anche a me piacerebbe avere un tiro utile di 70m con il mio cecchino, ma non si può fare e non lo faccio !

ti consiglio vivamente di tornare nel limite del joule... (altrimenti ti metti nei pasticci con admin, nonchè comunità softair in generale )

ritornando al topic.... complimenti per il fucile, è davvero molto molto molto bello...
    non sarei mai in grado di creare un asg così custom io :d!

Club
    Linea Gustav SoftAir

Predefinito

rimontata molla originale...
    una modofica estetica che vorrei fare a breve è prendere un caricatore corto, svuotarlo e tagliare delle fessure e poi metterci i bossoli vuoti di una carabina cosi da renderlo realistico quando non lo uso..

Club
    Linea Gustav SoftAir

Predefinito

l'ultima volta che ho aperto il gearbox ho cambiato i cavi originali con altri più spessi e in rame cosi ottimizzo la corrente..
    poi ho fatto una batteria da 2000ma e 9,6v ni-cd e siccome è un po grande ho dovuto riscaldare e sagomare il calcio e ora ci entra da favola

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

magnus

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.