non importa che tu spari solo a 15 metri.... le asg per legge devono stare entro il joule e tu con una m120 vai ben troppo oltre.
se ti hanno sparato alle spalle ad 1 metro cambia compagnia, mi sa che non stai imparando nulla di buono.
trova un buon club.
ciao!![]()
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
hehe dai non te la prendere....e' sempre lo stesso discorso, no overjoule....
anche a me piacerebbe avere un tiro utile di 70m con il mio cecchino, ma non si può fare e non lo faccio!
ti consiglio vivamente di tornare nel limite del joule... (altrimenti ti metti nei pasticci con admin, nonchè comunità softair in generale)
ritornando al topic.... complimenti per il fucile, è davvero molto molto molto bello...
non sarei mai in grado di creare un asg così custom io :d!
rimontata molla originale...
una modofica estetica che vorrei fare a breve è prendere un caricatore corto, svuotarlo e tagliare delle fessure e poi metterci i bossoli vuoti di una carabinacosi da renderlo realistico quando non lo uso..
![]()
l'ultima volta che ho aperto il gearbox ho cambiato i cavi originali con altri più spessi e in ramecosi ottimizzo la corrente..
poi ho fatto una batteria da 2000ma e 9,6v ni-cd e siccome è un po grande ho dovuto riscaldare e sagomare il calcio e ora ci entra da favola![]()