ciao ragazzi ! devo regolare l'altezza di un motore eg700 su un colt con ingranaggi xyt e boccole cuscinettate da 7mm. ho provato a fare diverse prove ma il rumore mi sembra sempre acuto e dopo un poco la batteria si scalda.....come posso fare ???!!!!! gli ingranaggi sono spessorati bene (a gb chiuso scorrono tranquilli).....non vorrei bruciarmi il motore !! helpppp !!!!! (uso una batteria 8,4 v di serie dboys ) la intellect 8,4 v x 1600mah la devo caricare...
[aggiornamento]: ok il motore è ok adesso...solo che ho notato che alcune volte a fine raffica la molla rimane compressa...... secondo voi cosa può essere ?? eppure gli ingranaggi sono nuovi (terna in acciaio xyt) con le boccole cuscinettate da 7mm e spessorati con la guida di luky (a gb chiuso girano che è una favola.....)...cosa può esserè ???!!!!
[aggiornamento n.2] : altro sintomo : (premesso che si verifica con una batteria 8,4v x 1100 mah cinese ) il fucile inizia la raffica con un buono spunto ma poco poco si "smoscia" e quasi non ce la fa più a far camminare tutto......può essere la batteria di scarsa qualità poco carica ??