Pagina 48 di 136 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1354

Discussione: русские усилия в действии (russian forces in action!!)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Axel89
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

l'svd rumeno giusto? chiss dove si trovano....
    breve ot:
    ragazzi ho letto non ricordo dove che il sistema di recupero gas dello scar ispirato a quello dell'ak 108 qualcuno pu smentire o confermare?

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio
    Et
    42

Predefinito

capace di si come di no, alla fine la fn il sistema di recupero gas a pistone lo ha sempre usato fin dai tempi del fal

Recluta L'avatar di pride
    Club
    non affiliato

Predefinito

quello che in foto il romanian psl

ecco la scheda: https://www.dragunov.net/romanian_psl.html

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS
    Et
    42

Predefinito

dobrodien tovarish!
    sono sempre pi interessato all'acquisto della tiger per ho grossi dubbi in quanto ho visto che ce ne sono vari modelli! quindi chiedo a voi di chiarirmi le idee. io vorrei esattamente questa tiger in queste tonalit che vedete nell'immagine qui sotto:

se non erro quella che fra tutte le tiger abbonda di tonalit gialla.
    mi sapete dire l'esatto modello mimetico? cos mi faccio 3 completino spetsnaz!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

quel modello di tigr con la tonalit sabbia scuro quella prodotta dalla ana, la tonalit diventa leggermente piu' chiara in quella prodotta dalla splav,le abbiamo confrontate dal vivo io e jhonny, mentre la "tiger kamish" ha un sabbia molto chiaro.
    quelle nelle foto hanno raggiunto quel colore grazie anche all'uso diretto sul campo, dunque abbondante affumicazione derivante da fumi di combustione di polvere da sparo e fumogeni, fumo di incendi, gas di scarico dei blindati funzionanti a nafta, sporcizia varia (grasso,olio per fucili,polvere,cenere,fango, ecc...)
    Ultima modifica di koba; 19/11/2008 a 03:20

Club
    A.S.D. ANDROIDS
    Et
    42

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pride Visualizza il messaggio
    dai un occhiata alla giacca r5 che vendo che non riesco a capire se la tonalit uguale a quella delle foto
    ho gi visto la tua tiger bekas in firma, per la tua come ho anche scritto nel topic una di quelle tiger russe con tonalit colore decisamente differenti! la tua abbonda di rosso! non so se son modelli differenti di tiger oppure dipende dalla ditta ke le realizza.

Club
    A.S.D. ANDROIDS
    Et
    42

Predefinito

Quote Originariamente inviata da koba Visualizza il messaggio
    quel modello di tigr con la tonalit sabbia scuro quella prodotta dalla ana, la tonalit diventa leggermente piu' chiara in quella prodotta dalla splav,le abbiamo confrontate dal vivo io e jhonny, mentre la "tiger kamish" ha un sabbia molto chiaro.
    quelle nelle foto hanno raggiunto quel colore grazie anche all'uso diretto sul campo, dunque abbondante affumicazione derivante da fumi di combustione di polvere da sparo e fumogeni, fumo di incendi, gas di scarico dei blindati funzionanti a nafta, sporcizia varia (grasso,olio per fucili,polvere,cenere,fango, ecc...)
    quindi quella giallastra da me postata nella doppia immagine quella prodotta dall'ana?

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG
    Et
    50

Predefinito

non vorrei dire cazzate a me sembra una tiger kamish sporca e usurata ...visto che c'e' decisamente una dominanza di giallo sabbia in una tonalit un po' strana

Club
    A.S.D. ANDROIDS
    Et
    42

Predefinito

come colori assomiglia molto a quella in vendita da redsoldier.com o sbaglio? sempre che le immagini pubblicate sian fedeli alla realt del venduto.

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG
    Et
    50

Predefinito

io ho proprio una tiger presa da red soldier....l'unica che non ho preso dalla russia... della splav non quella della foto che hai postato tu...c'e' meno predominanza di giallo e quest'ultimo pi scuro.

Pagina 48 di 136 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo

Questa pagina stata trovata cercando:

cecenija

Gorka-izlom

specnaz

9

2

36114undefined10OTs14157izlom100krasnicraftsamspetsnaz21accipitres18omohcosacchinagorno
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® un marchio registrato.