Pagina 57 di 103 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1022

Discussione: Tokyo Marui - M4 Sopmod PTW-like (?)

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -=murdock=- Visualizza il messaggio
    praticamente s'è capito che indirettamente marui lucrerà come ovvio che sia su batterie e caricatori che obbligatoriamente se uno vuole usare questa asg dovrà comprare sempre dalla stessa marca.

la vedo anche una mossa si innovativa ma piuttosto spingente al monopolio, e spero che le altre case che sono come tutti sappiamo tantissime, faranno qualcosa magari in senso contrario realizzando altre cose abbassando i prezzo o facendo qualcosa di ancora piu "realistico" e magari migliore.

una cosa è certa questa cosa della batteria magnetica, dei caricatore da comprare nuovi del fatto che scarrelli, che l'area di espulsione proiettile faccia "così" (che c'è gia in alcune asg oggi) il fatto che "funzioni" come azionamento come un arma, mi lasci perplesso e mi crei anche molto interesse.

grazie killabees sempre molto interessato a approfondire i discorsi e i dibattiti, grazie per il suggerimento. (mi sono riletto che si diceva nei 35 post più sopra.

monopolio?

allora marui non doveva inventare i gb, non doveva inventare l'hop up... non doveva inventare nulla...
    monopolio

ma pensare 2 e dico due volte prima di scrivere?

l'unica marca che ha portato vere innovazioni (escludendo systema) al mondo del softair senza limitarsi a copiare quello che fanno gli altri... accusata di spingere verso il monopolio?

mah... forse è meglio se non leggo nemmeno più...

edit: ho appena scoperto che murdock è bronco... adesso capisco tutto
    Ultima modifica di SwisströM; 15/11/2008 a 19:30

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...infatti non lo vedo il monopolio nella casa marui...l'hanno scopiazzata in lungo e in largo.

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho scritto infatti "spingente al monopolio", è chiarissimo cosa intendessi.
    di sicuro non affermavo che con questa mossa marui porta il monopolio nel mercato delle asg e dei suoi accessori.
    quello che mi ha fatto usare la parola monopolio è il fatto che con questa mossa di sicuro tante case potrebbero perdere il business quindi o chiudere o riconvertire, e come si dice nel gergo di chi ha studiato queste cose, perderanno una fetta della torta. la cosa in economia porta un azienda a chiudere, in questo senso, spinge al monopolio: imporpria, ripeto, certamente come affermazione, ma chiara comunque tra persone che vogliono proseguire un dialogo aperto e disteso, come tutti noi o ...quasi tutti su sam vogliono fare.

non c'è dubbio che sono piuttosto interessato anche io all'acquisto poi quando ho saputo domenica scorsa che questa nuova asg marui sarebbe uscita con il ris in ferro a cui applicare tutte le minchiatine che a me piacciono, beh ho detto "siiiii!", si vedrà...

di sicuro quello che stavo commentando prima era che questa mossa è molto astuta e molto ben strtturata per creare un invasione di marui...sono interessantissime strategie aziendali che vengono studiate per anni... una risposta alla cina che ha rubato in automatico (con il prezzo basso) il mercato, e diminuito il tasso di rinnovo in termini piu colloquiali, il tempo con cui un softgunner compra una nuova asg (marui in questo caso, "si spera", da parte loro).
    hanno puntato sulla minore flessibilità (che vede la motivazione in essa per cui io ho detto "monopolizzare") ma su una maggiore qualità dell'esperienza del softair che l'uso dell' asg è capace di dare.

me li vedo i giapponesi nei palazzi della capitale con le fasce bianche legate alla fronte e il simbolo del sol levante al centro della fronte a realizzare una strategia di successo per la propria casa a cui sono fedelissimi ovviamente...
    ovviamente
    ovviamente si scherza, non me ne voglia nessun giapponese sto solo dipingendo uno stereotipo in parte anche un po vero, e che tanto porta grandezza al giappone.

fatto sta che anche io quando il prezzo scenderà o sentirò dalla regia dire che l'asg è ottima, griderò banzaaaai!!!!
    Ultima modifica di Pj Tomahawk; 16/11/2008 a 01:42

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -=murdock=- Visualizza il messaggio
    ho scritto infatti "spingente al monopolio", è chiarissimo cosa intendessi.
    di sicuro non affermavo che con questa mossa marui porta il monopolio nel mercato delle asg e dei suoi accessori.
    quello che mi ha fatto usare la parola monopolio è il fatto che con questa mossa di sicuro tante case potrebbero perdere il business quindi o chiudere o riconvertire, e come si dice nel gergo di chi ha studiato queste cose, perderanno una fetta della torta. la cosa in economia porta un azienda a chiudere, in questo senso, spinge al monopolio: imporpria, ripeto, certamente come affermazione, ma chiara comunque tra persone che vogliono proseguire un dialogo aperto e disteso, come tutti noi o ...quasi tutti su sam vogliono fare.

non c'è dubbio che sono piuttosto interessato anche io all'acquisto poi quando ho saputo domenica scorsa che questa nuova asg marui sarebbe uscita con il ris in ferro a cui applicare tutte le minchiatine che a me piacciono, beh ho detto "siiiii!", si vedrà...

di sicuro quello che stavo commentando prima era che questa mossa è molto astuta e molto ben strtturata per creare un invasione di marui...sono interessantissime strategie aziendali che vengono studiate per anni... una risposta alla cina che ha rubato in automatico (con il prezzo basso) il mercato, e diminuito il tasso di rinnovo in termini piu colloquiali, il tempo con cui un softgunner compra una nuova asg (marui in questo caso, "si spera", da parte loro).
    hanno puntato sulla minore flessibilità (che vede la motivazione in essa per cui io ho detto "monopolizzare") ma su una maggiore qualità dell'esperienza del softair che l'uso dell' asg è capace di dare.

me li vedo i giapponesi nei palazzi della capitale con le fasce bianche legate alla fronte e il simbolo del sol levante al centro della fronte a realizzare una strategia di successo per la propria casa a cui sono fedelissimi ovviamente...
    ovviamente
    ovviamente si scherza, non me ne voglia nessun giapponese sto solo dipingendo uno stereotipo in parte anche un po vero, e che tanto porta grandezza al giappone.

fatto sta che anche io quando il prezzo scenderà o sentirò dalla regia dire che l'asg è ottima, griderò banzaaaai!!!!
    dialogo aperto e disteso con te? preferisco dialogare con il mio criceto, grazie (e questo post ne è l'ennesima dimostrazione).

saluti, vado a cercare se c'è l'ignore list in softairmania.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di imarco
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusate a me pare che molta gente ragioni con l'ottica del proprio giardino e non con quella di una azienda. ovvio che la marui dopo che altre marche cinesi e non hanno "rubato" le loro invenzioni scelga un modo per innovare e allo stesso tempo rendere meno copiabile un sistema di asg. se poi ci vogliamo lamentare giusto per il gusto di farlo. poi addirittura preoccuparsi se altre aziende perderanno il business mi sembra francamente illogico visto che queste aziende staranno già ora pensando di ricovertire il loro business per l'arrivo di questa asg. quindi a sta torta ci mangeranno tutti come al solito tranquilli

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

ayooo! basta strategie aziendali, prepariamoci per un recoil&blowback funclub! :d

di cui spero di farne parte il prima possibile

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

la marui può fare quello che vuole!!!
    siamo noi consumatori che dobbiamo decidere se il prodotto è adatto alle nostre necessità o ai nostri gusti.
    la scelta di marui di non rendere compatibile il fucile con il veccho standard(che lei aveva creato,e poi tutti hanno copiato),è una mossa commerciale con pro e contro.
    da un lato chi comprerà il fucile dovrà rifarsi la "dotazione" di caricatori e ricambi,con un innegabile guadagno sicuro da parte di marui,dall'altro scoraggerà chi non ha intenzione di rifarsi un setup completo.
    io credo che marui si sia resa conto che ormai i suoi fucili di "vecchia" generazione sono ormai(quasi) raggiunti come qualità dai cinesi,che ormai molti preferiscono aquistare al posto dei suoi fucili(soprattutto i neofiti,attirati dal prezzo).
    con questa linea di fucili(ricordiamoci anche il nuovo ak),marui stà tentando di riprendersi lo scettro di regina del softair,ormai insidiato da altri produttori(sul fronte della qualità),e del prezzo(i cinesi),tirando fuori un modello innovativo e "di classe",costringendo i concorrenti ad adeguarsi di nuovo(se vogliono combattere sullo stesso terreno).
    di sicuro da quando hanno presentato questo modello,ne parlano tutti.
    da quanto non si vedevano discussioni così accese per un fucile marui?
    poi oltretutto bisognerà vedere quanto lo faranno pagare.....
    Ultima modifica di The_NightRider; 16/11/2008 a 21:40

Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group

Predefinito

basta con questo flame, qui si discute in maniera civile senza darsi addosso in questa maniera.
    il prossimo che si riazzarda anche solo a fare un post fuori dai toni, si farà una bella vacanza dal forum.
    siete stati avvisati, non voglio ripetermi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    I Mercenari - Lecco

Predefinito

qualcuno per caso sa l'uscita di questa asg negli usa?
    ho una sorella che vive la e a giugno ritorna qua...magari con una asg marui nel bagaglio...

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zakkkkk Visualizza il messaggio
    qualcuno per caso sa l'uscita di questa asg negli usa?
    ho una sorella che vive la e a giugno ritorna qua...magari con una asg marui nel bagaglio...
    mi sa che è più facile che esca prima qui, poi non credo che lascino passare tua sorella con un m4 nel bagaglio all'aeroporto

Pagina 57 di 103 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sopmod

3

http:www.softairmania.itthreads70243-Tokyo-Marui-M4-Sopmod-PTW-like-(-)page77

saddaffà

http:www.softairmania.itthreads70243-Tokyo-Marui-M4-Sopmod-PTW-like-(-)page33

rinculatore

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.