Pagina 36 di 47 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 463

Discussione: Rai due & softair

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kinosoftair Visualizza il messaggio
    non è tanto il fatto ke "moralist man" sparasse a zero su tutto e tutti (se ha deciso di vivere una vita all'insegna dell'accidia e dell'idiozia peggio per lui!), ma il fatto ke ogni volta che questo simpaticone apriva bocca il pubblico strapilotato se ne uscisse con una vera e proria standing ovation... come se avesse rivelato i segreti di fhatima... mah... la sagra del "moralismo da baci perugina".... cmq concordo con kamchaaka, tanto di cappello a quelli che ci han rappresentato! la figuretta l'han fatta loro! noi siam stati dei signori!... w il softair!!!
    quotissimo in effetti i nostri rappresentanti si sono prorpio fatti valere :-d

Spina L'avatar di Beta Kavs
    Club
    Beta Snipe

Predefinito

complimenti vivissimi ai ragazi che hanno messo su una cosa molto importante per tutti noi softgunner italiani!!

purtroppo gli pseudo critici, che non sanno dove rubare i soldi e gli pseudo presentatori, anch'essi che non sanno dove aggrapparsi per vivere; sono gente che influisce su quel manipolo di pirla da tubo catodico che c'erano in studio e ad ogni battuta, applaudivano.
    l'unico decente li in mezzo? idris!

cmq un grosso abbraccio e saluto a coloro che si sono esposti per cercare di far capire che facciamo; purtroppo, la disinformazione e l'ignoranza, forse non ci permette ancora di avere un impatto col "grande pubblico"!

ciao a tutti!
    p.s. peace game.... mavaf******o!

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

fintissimo il moralista.. li' posticcio solo per alzare il tono e fare polemica...
    peace game.. magari rollandosi qualche spinello...

Spina
    L'avatar di Gargantua
    Club
    I Mercenari

Predefinito

non hanno dato spazio di spiegare cosa veramente pratichiamo.. mi sembrava quasi tutto architettato per dare contro ai softgunner, che si sono difesi egreggiamente..
    anche se non dovrei, mi stupisco sempre quando sento parole piene di cotanta ignoranza camuffata in moralismo da 4 soldi,fatta solo per chi ha i paraocchi.

Spina
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

fermo restando che li immezzo apparte gli invitati l'unico che non conoscendoci e vedendo il servizio ha capito qualcosa è idris, che per tutta la durata del tempo ha cercato di far ragionare il signor pigi, "ma se è riconosciuto dal coni un qualche aspetto ludico lo avrà o no?" , "ma noi tutti non giocavamo a cowboys ed indiani? e gli indiani perdevano sempre? poveri indiani" . sono contento perchè li immezzo almeno una persona ha compreso le reali aspettative di chi fa soft air cioè giocare e divertirsi. io mi chiedo, ok alla fine anche il sa puo essere soggetto di critiche percarità non a tutti deve piacere, ma un conto è documentarsi prima della trasmissione, e poi fare domande e quindi comportarsi di conseguenza. un altra cosa è sparare a zero senza poi alla fine dare un giudizio con cognizione di causa, perchè diciamocelo dire che fare softair significa fregarsene delle guerre è una grossa bufala. e non è orrendo filmare una ragazzina che muore schiacciata sotto un pulman? non è orrendo vedere gente che rallenta per vedere se all'incidente di turno cè il morto? non è orrendo vedere gente che non arriva a fine mese? quante cose ci sono in questo mondo che non vanno? tante e ci sono molte persone che si sforzano di risolvere i problemi, il sa non è una cura ma nemmeno una causa anzi forse è un mezzo per far capire a tanti bimbominkia come sia orrenda la guerra. concludo dicendo che la vera indecenza è sentire gli applausi della gente che stava li , fischi indecenti verso gente che ha preso una domenica è l'ha gettata via per condividere una passione, povere pecore.

Spina
    Club
    Future Drow

Predefinito

a me invece cio che mi fa incazzare è la chiusura mentale della gente...non esiste solo il calcetto...

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

e' vero! idris uno di noi!

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kadmillos Visualizza il messaggio
    per come la vedo io invece la tv è il mezzo supremo per farsi conosere, nessuno di noi ha nulla da nascondere e nessuno di noi si deve vergognare di nulla. un solo servizio televisivo serve a farci conoscere in milioni di telespettatori che a loro volta ne parleranno a amici e conoscenti e quando andremo a parlare con i singoli assessori , i sindaci dei piccoli comuni e magari anche delle grandi provincie non saremo più (spero) dei poveri geppetti ma degli sportivi.

l'opinionista non è altri che un attore, ben pagato sicuramente, messo li per generare polemica che si traduca in audience, io ho riguardato il servizio , sicuramente non si tratta di qualcosa di approfondito ma non era neppure lo scopo del servizoi , era una sorta di brevissima introduzione che dicesse al resto d'italia : guardate gente , c'èanche il softair.

la logica era questa , assolutamente, e devo anche dire che in un certo senso , grazie all'indubbio contributo del nibbio e dello csen , si è anche abbondantemente spinto oltre , presentando infatti non un gioco ma un vero e propriosport , organizzato , ricco di passione ,di adrenalina (volendo) e con tantissimi appassionati in tutta italia.

un ns socio ieri mi diceva :sai anche noi , per lanciare i razzi (fa parte dell'acme una associazione dilettantistica di appassionati di lancio di razzi e missili) ci fecero una piccola trasmissione sulla rai , prima della trasmissione per trovare campi di lancio era un impresa, nessuno ci voleva neanche ascoltare, da quando abbiamo partecipato a questa trasmissione abbiamo già trovato 15 location in cui andare a lanciare....

dobbiamo riflettere, senza accanirci sulpg di turno, anche perchè è il suo lavoro , se avessimo presentato in diretta padrepio con la replica che ingaggia madre teresa saremmo comunque stati disgustosi , perchè è il suo lavoro , come quello che attacca i cartelloni pubblicitari , il barista , il commerciante, l'imprenditore, la cameriera, il sarto e via dicendo , lui di mestiere fa quello che è contro senza considerare che oltretutto la brutta figura in diretta l'ha fatta lui non noi.
    sono abbastanza d'accordo..è vero tutto quello che dici..ma il mio quesito è:
    ma che ce ne frega di farci accettare da tutti.
    io non ho nessun problema a giocare ne a trovare dei posti dove farlo..ergo..a me va benissimo osì..se il sa diventasse davvero una pratica "popolare" diventerebbe ingestibile.
    io credo vada bene così: si cresce un pò alla volta e ci si crea sia regole che strutture...un pò alla volta.
    non ho nessunisimo problema a dire che a 46 anni gioco come se ne avessi 15 e se qualcuno mi giudica...beh..peggio per lui..
    stiamo sereni e pensiamo a divertirci e cerchiamo di essere compassionevoli con pg che il sabato pomeriggio, invece di caricare le lipo, invece di preparare la mimetica era lì, in studio con dj francesco (orrore!!!!!!) a fare il finto moralista per garantirsi la pagnotta per un altro mese...e invece oggi poteva essere a giocare, a parlare di interdizione, gps, hop up e joule....dobbiamo essere clementi con chi "non ha visto la luce"!!!!!
    Ultima modifica di JUMP62; 16/11/2008 a 19:16

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da donmina Visualizza il messaggio
    fermo restando che li immezzo apparte gli invitati l'unico che non conoscendoci e vedendo il servizio ha capito qualcosa è idris, che per tutta la durata del tempo ha cercato di far ragionare il signor pigi, "ma se è riconosciuto dal coni un qualche aspetto ludico lo avrà o no?" , "ma noi tutti non giocavamo a cowboys ed indiani? e gli indiani perdevano sempre? poveri indiani" . sono contento perchè li immezzo almeno una persona ha compreso le reali aspettative di chi fa soft air cioè giocare e divertirsi. io mi chiedo, ok alla fine anche il sa puo essere soggetto di critiche percarità non a tutti deve piacere, ma un conto è documentarsi prima della trasmissione, e poi fare domande e quindi comportarsi di conseguenza. un altra cosa è sparare a zero senza poi alla fine dare un giudizio con cognizione di causa, perchè diciamocelo dire che fare softair significa fregarsene delle guerre è una grossa bufala. e non è orrendo filmare una ragazzina che muore schiacciata sotto un pulman? non è orrendo vedere gente che rallenta per vedere se all'incidente di turno cè il morto? non è orrendo vedere gente che non arriva a fine mese? quante cose ci sono in questo mondo che non vanno? tante e ci sono molte persone che si sforzano di risolvere i problemi, il sa non è una cura ma nemmeno una causa anzi forse è un mezzo per far capire a tanti bimbominkia come sia orrenda la guerra. concludo dicendo che la vera indecenza è sentire gli applausi della gente che stava li , fischi indecenti verso gente che ha preso una domenica è l'ha gettata via per condividere una passione, povere pecore.

ma davvero vi interessa l'opinione di pg????????
    a me interessa e preoccupa quanto il rischio di implosione della nostra galassia..

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jump62 Visualizza il messaggio
    sono abbastanza d'accordo..è vero tutto quello che dici..ma il mio quesito è:
    ma che ce ne frega di farci accettare da tutti.
    io non ho nessun problema a giocare ne a trovare dei posti dove farlo..ergo..a me va benissimo osì..se il sa diventasse davvero una pratica "popolare" diventerebbe ingestibile.
    io credo vada bene così: si cresce un pò alla vola e ci si crea sia regole che strutture...un pò alla volta.
    non ho nesuunsiimo problema a dire che a 46 anni gioco come se ne avessi 15 e se qualcuno mi giudica...beh..peggio per lui..
    stiamo sereni e pensiamo a divertirci e cerchiamo di essere compassionevoli con pg che il sabato pomeriggio, invece di caricare le lipo, invece di preparare la mimetica era lì, in studio con dj franesco (orrore!!!!!!) a fare il finto moralista per garantirsi la pagnotta per un altro mese...e invece oggi poteva essere a giocare, a parlre di interdizione, gps, hop up e joule....dobbiamo essere clementi con chi "non ha visto la luce"!!!!!
    quoto in toto!
    edit aggiungo, ogni altro strano incompreso sport/attività, ha avuto i suoi ostacoli, ma come i videogame, i gdr, lo scrima, lo skate etc etc ognuno à seguito un iter di low profile, ed ora sono tutti presenti, sviluppati e tutelati,senza toni trionfalistici o scontri in piazza per rivendicare i loro diritti.
    il problema rimane sempre quello, non essendoci una unica voce, ognuno persegue la propria strada, volente o no, coinvolgendo tutti nei propri errori.
    Ultima modifica di kamchaaka; 16/11/2008 a 19:14

Pagina 36 di 47 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sottigliamente

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.