complimenti vivissimi ai ragazi che hanno messo su una cosa molto importante per tutti noi softgunner italiani!!
purtroppo gli pseudo critici, che non sanno dove rubare i soldi e gli pseudo presentatori, anch'essi che non sanno dove aggrapparsi per vivere; sono gente che influisce su quel manipolo di pirla da tubo catodico che c'erano in studio e ad ogni battuta, applaudivano.
l'unico decente li in mezzo? idris!
cmq un grosso abbraccio e saluto a coloro che si sono esposti per cercare di far capire che facciamo; purtroppo, la disinformazione e l'ignoranza, forse non ci permette ancora di avere un impatto col "grande pubblico"!
ciao a tutti!
p.s. peace game.... mavaf******o!
fintissimo il moralista.. li' posticcio solo per alzare il tono e fare polemica...
peace game.. magari rollandosi qualche spinello...
non hanno dato spazio di spiegare cosa veramente pratichiamo.. mi sembrava quasi tutto architettato per dare contro ai softgunner, che si sono difesi egreggiamente..
anche se non dovrei, mi stupisco sempre quando sento parole piene di cotanta ignoranza camuffata in moralismo da 4 soldi,fatta solo per chi ha i paraocchi.
fermo restando che li immezzo apparte gli invitati l'unico che non conoscendoci e vedendo il servizio ha capito qualcosa è idris, che per tutta la durata del tempo ha cercato di far ragionare il signor pigi, "ma se è riconosciuto dal coni un qualche aspetto ludico lo avrà o no?" , "ma noi tutti non giocavamo a cowboys ed indiani? e gli indiani perdevano sempre? poveri indiani" . sono contento perchè li immezzo almeno una persona ha compreso le reali aspettative di chi fa soft air cioè giocare e divertirsi. io mi chiedo, ok alla fine anche il sa puo essere soggetto di critiche percarità non a tutti deve piacere, ma un conto è documentarsi prima della trasmissione, e poi fare domande e quindi comportarsi di conseguenza. un altra cosa è sparare a zero senza poi alla fine dare un giudizio con cognizione di causa, perchè diciamocelo dire che fare softair significa fregarsene delle guerre è una grossa bufala. e non è orrendo filmare una ragazzina che muore schiacciata sotto un pulman? non è orrendo vedere gente che rallenta per vedere se all'incidente di turno cè il morto? non è orrendo vedere gente che non arriva a fine mese? quante cose ci sono in questo mondo che non vanno? tante e ci sono molte persone che si sforzano di risolvere i problemi, il sa non è una cura ma nemmeno una causa anzi forse è un mezzo per far capire a tanti bimbominkia come sia orrenda la guerra. concludo dicendo che la vera indecenza è sentire gli applausi della gente che stava li , fischi indecenti verso gente che ha preso una domenica è l'ha gettata via per condividere una passione, povere pecore.
a me invece cio che mi fa incazzare è la chiusura mentale della gente...non esiste solo il calcetto...
sono abbastanza d'accordo..è vero tutto quello che dici..ma il mio quesito è:
ma che ce ne frega di farci accettare da tutti.
io non ho nessun problema a giocare ne a trovare dei posti dove farlo..ergo..a me va benissimo osì..se il sa diventasse davvero una pratica "popolare" diventerebbe ingestibile.
io credo vada bene così: si cresce un pò alla volta e ci si crea sia regole che strutture...un pò alla volta.
non ho nessunisimo problema a dire che a 46 anni gioco come se ne avessi 15 e se qualcuno mi giudica...beh..peggio per lui..
stiamo sereni e pensiamo a divertirci e cerchiamo di essere compassionevoli con pg che il sabato pomeriggio, invece di caricare le lipo, invece di preparare la mimetica era lì, in studio con dj francesco (orrore!!!!!!) a fare il finto moralista per garantirsi la pagnotta per un altro mese...e invece oggi poteva essere a giocare, a parlare di interdizione, gps, hop up e joule....dobbiamo essere clementi con chi "non ha visto la luce"!!!!!![]()
Ultima modifica di JUMP62; 16/11/2008 a 19:16
quoto in toto!
edit aggiungo, ogni altro strano incompreso sport/attività, ha avuto i suoi ostacoli, ma come i videogame, i gdr, lo scrima, lo skate etc etc ognuno à seguito un iter di low profile, ed ora sono tutti presenti, sviluppati e tutelati,senza toni trionfalistici o scontri in piazza per rivendicare i loro diritti.
il problema rimane sempre quello, non essendoci una unica voce, ognuno persegue la propria strada, volente o no, coinvolgendo tutti nei propri errori.
Ultima modifica di kamchaaka; 16/11/2008 a 19:14