Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 50

Discussione: Configurazione finale Mark IV per digiscoping

Spina L'avatar di Almagesto
    Club
    FOLLETTI S.A.T.

Predefinito

qualche tempo fa, noi volevamo inserire in una nostra gara il riporto dei foto come prova di una recon avvenuta con successo....
    in questo modo si sarebbe testato l'intelligenza del gruppo che organizzava la recon, perchè noi non dicevamo a cosa dovevano fare le foto: ci sarebbe voluto un ottimo studio della missione, tecnica e bravura di esecuzione, e buon materiale fotografico....
    e proprio questo punto ci ha convinti a lasciar perdere

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

vabe.. uno dei sui, kittato bene, con l'acog e surefire varie e tutte le parti custom ci si avvicina alla cifra, mi sa

Club
    FOLLETTI S.A.T.

Predefinito

comunque per fare recon fotografiche bisogna essere ben attrezzati....con un bel superteleobiettivo.... un po' come lui.....

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ding guarda cosa adoperano i sas in afghanistan, per le foto ricordo

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

beh il secondo, mi sembra piu un intervento mobile, piuttosto che una operazione in occultamento come la rr, nessuno dei due è al interno di una area circoscritta, come appunto sono i nostri eventi, per quanto possano essere grandi, terreni aspri e di larghi spazi come l'a'stan non li abbiamo, se scopro che a wsn mi fanno le foto da fuori area, e quindi a riparo da contro e interdizione, senza permessi..beh meglio che non si ripresentano sul campo.

Club
    FOLLETTI S.A.T.

Predefinito

il secondo non è sicuramente un intervento studiato .... percò con quel superteleobiettivo puoi guardare a più di un km...magari stanno controllando un punto che li dava qualche preoccupazione prima di passarci....

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

appunto! essendo su pick up, può portarsi quella bestia di teleobiettivo ovunque, potendo effettuare sorveglianza visiva, di un punto possibilmente caldo...direi che sono situazioni nettamente superiori in distanza e difficolta rispetto alle nostre, caspita già con le foto che a postato oneshot si contavano i foruncoli dei soggetti, indi considerando l'ampiezza media della ao nostre, credo che la scelta sua, sia la piu logica.

Club
    FOLLETTI S.A.T.

Predefinito

direi che per le nostre attività, un superteleobiettivo da 600 o 800 mm andebbe più che bene, in più considerando anche la qualità della fotocamera, più la fotografia è di elevata qualità è più si può ingrandire per evidenziare i dettagli senza sgranarla, in sede di compilazione del rapporto

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

mizziga, belle bestie..il costo comunque mi sembra spropositato, non ne ho trovati a meno di 6000 euro, avrei detto che le foto postate andassero piu che bene..
    mi informerò come detto è un aspetto nuovo, da non sottovalutare.

Club
    FOLLETTI S.A.T.

Predefinito

usando un obiettivo meno potente, possiamo comunque giocare sulla qualità dell'immagine/ingrandimento al computer....
    male che vada, si può comprare un obiettivo da 400 o minore, e poi collegarlo ad un duplex, che raddoppia la potenza, anche se restringe un po' l'immagine

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

undefined

reticolo

superteleobbiettivo

http:www.softairmania.itthreads74004-Configurazione-finale-Mark-IV-per-digiscopingpage4

teleobiettivo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.