Pagina 25 di 47 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 463

Discussione: Rai due & softair

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

ho fatto una prima pulizia sommaria del 3d.
    come più volte detto da r6 e kam, invito tutti i partecipanti a questa discussione, a mantenere un contegno adeguato (siamo su un forum pubblico), motivo per cui da questo momento in poi se si và oltre il seminato si procede di infrazione.
    capisco il vostro (e mio) disappunto su come è andata la trasmissione, ma non per forza di cose si deve scendere a livelli da osteria; la stessa cosa può essere detta senza arrivare ad insulti od offese personali.
    tnx
    gat

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

io però ci sono rimasto male tanto....
    signor moralista guardi cosa può essere il tanto odiato softair https://www.softairmania.it/showthre...light=telethon

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

si può aprire solo per oggi una sezione nuova chiamata "osteria nummero 1000" dove poter parlare in scioltezza?

hahaahahahahha, sdrammatiziamo un pò dopo il servizio rovinato da un cretino anzi da un bm

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da karma996 Visualizza il messaggio
    le parole dette nel servizio sono state perfette, immagine ok, protezioni, tappi rossi, il legale, la storia del coni, lo sport, i tornei... tutto giusto.
    e sopratutto a game finito anche tolto i caricatori per fare bella figura :d:d:d

Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diossina_jrsat Visualizza il messaggio
    e sopratutto a game finito anche tolto i caricatori per fare bella figura :d:d:d
    e avevano tutti la volata rossa

Il sottonick? Eccotelo! Ma poi non ti lamentare...

L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gatling Visualizza il messaggio
    ho fatto una prima pulizia sommaria del 3d.
    come più volte detto da r6 e kam, invito tutti i partecipanti a questa discussione, a mantenere un contegno adeguato (siamo su un forum pubblico), motivo per cui da questo momento in poi se si và oltre il seminato si procede di infrazione.
    capisco il vostro (e mio) disappunto su come è andata la trasmissione, ma non per forza di cose si deve scendere a livelli da osteria; la stessa cosa può essere detta senza arrivare ad insulti od offese personali.
    tnx
    gat
    grande gat! e' più o meno lo stesso discorso che ho cercato di fare in precedenza...solo che non sono molto dotato di diplomaticità.

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

c'era uno che sul silenziatore (non avendo lo spegnifiamma rosso) aveva messo due strisce di nastro isolante rosso!

Spina L'avatar di Alexct
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

dai non credo che sia riuscito a rovinare il servizio, alla fine chi è intelligente e non prevenuto va oltre delle critiche spicciole e poi il collegamento col campo lo trovato molto bello.
    magari si poteva impiegare qualche secondo in più per descrivere il funzionamento delle asg, ma alla fine è gia un successo che si parli di softair su raidue con collegamenti in diretta.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fox ita Visualizza il messaggio
    kam non è questo il discorso...non è una questione del tipo "chi se ne frega tanto giochiamo lo stesso".
    il servizio trasmesso su rai due è un servizio a livello nazionale, è vero che il softair ormai è conosciuto praticamente ovunque e sempre piu praticato, ma sono sicuro che sarai daccordo con me che sentire dire davanti a tantissime persone che hanno guardato quel video che noi siamo guerrafondai, fascisti, che è un offesa per queli che fanno questo per lavoro.....fa male e da decisamente fastidio, mi sembra che molti operatori dell'esercito, carabinieri ecc pratichino il softair....finchè le offese e i pregiudizi sono in una stretta cerchia (per esempio spiegare il softair ad amici che non lo conoscono) è una cosa, ma sentirsi dire queste cose false in diretta nazionale.....penso non sia tanto bello
    fox sono 16 anni che me lo sento dire, la gente non cambia, e offrire il fianco è la peggiore mossa da fare, se vogliamo uscirne dobbiamo cercare pubblico nei giusti ambienti, giochi on line, attività sportive, caccia,etc etc ..ma in aperta tv dove è normale che vi sia il contraddittorio, bisogna evitarlo.

Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iakopo Visualizza il messaggio
    c'era uno che sul silenziatore (non avendo lo spegnifiamma rosso) aveva messo due strisce di nastro isolante rosso!
    vero :-d
    comunque non tutti menomale sono come la gente che stava in studio, io per esempio da tutte le persone che non conoscevano il softair e ce n'ho parlato non mi hanno mai dato lìimpressione che gli faccia disgusto oche siano contrari, segno che la gente sta cambiando, i giornalisti no
    Ultima modifica di Simò; 15/11/2008 a 16:13

Pagina 25 di 47 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sottigliamente

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.