Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Aiuto x Asg

Spina L'avatar di Skeletor
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito Aiuto x Asg

salve ragazzi, sono nuovo e ho intenzione di acquistare un asg ( anche usata) con un costo massimo di 200€, come modello avevo pensato ad un m16 a3 o un m4, su asg market avevo trovato un m16a3 a 120 euro ma il venditore non specificava la marca...chiedo il vostro aiuto.

Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

con 170 euro puoi prenderti un bel marui,ci aggiungi 40 euro e ti prendi una buona batteria e un carica batteria con tutti i crismi...

altrimenti se vuoi puntare sui low cost sappi che probabilmente ci dovrai mettere le mani,se non per rispessorare e controllare il gruppo aria probabilmente per cambiare la molla da camion.

a meno che tu non prenda il g36c della golden bow,uno dei pochi che non esce over.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

diffida di e-bay o dei mercatini dove non è ben chiaro cosa ti danno per il "tot" di euro che ti chiedono.
    e-bay è tristemente famosa per le "sòle" che appioppa a voi neofiti: fucili totalmente in plastica (ingranaggi compresi) spacciati per marui; low-cost venduti a prezzi esorbitanti con la scusa che la meccanica è tutta rinforzata (è rinforzata di serie); marche inesistenti, inventate per l'occasione dal rivenditore, decantate per la perfezione della meccanica " tutta in acciaio"..... insomma, potrei stare qui a parlare all'infinito !!!!
    i neofiti sono i classici polli da spennare e ti assicuro che ci sono soggetti che non aspettano altro di incontrarvi. anche nei vari mercatini sui forum.

con 170 euro puoi prendere un buon "cinese" full metal nuovo di pacca (ti ci danno anche la batteria e il caricabatteria che però ti consiglio di cambiare entrambi quando puoi) e te lo fai depotenziare.
    in questo modo sarai sicuro di avere una replica pagata per quello che è e la garanzia del rivenditore.

ciao.

Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

fatti un giro su saddafà fidati che a quella cifra un marui lo trovi..

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

fatti un giro nel mercatino del forum...ci sono molte occasioni interessanti

Spina L'avatar di Skeletor
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

grazie per i consigli pultroppo non sono ankora abiltato ad accedere nel mercatino... luky hai detto che con 170 euro mi prendo un bel asg ma dove lo trovo quello che dici tu ? ciauzz

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

basta che ti fai un giro in "arena" e troverai diversi indirizzi a cui rivolgerti.
    comunque ti mando un indirizzo in pm.

ciao.

Spina L'avatar di ilbat
    Club
    non affiliato

Predefinito

ti ho scritto un pm

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

guarda...proprio oggi ho consigliato a io fratello di comprarsi il g36c della royal (godenbow/jing gong) è veramente un'asg spettacolate...solida e maneggevole, te la stra consiglio

Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iakopo Visualizza il messaggio
    guarda...proprio oggi ho consigliato a io fratello di comprarsi il g36c della royal (godenbow/jing gong) è veramente un'asg spettacolate...solida e maneggevole, te la stra consiglio
    domani mi arrivano 4 g36c presi per fratello e amici,direi la scelta migliore...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.