Pagina 17 di 31 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 302

Discussione: [Candia (TO)] T-SHAPE Gratuito - The Convoy - 9 novembre 2008

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    G.R.A.O.S.

Predefinito

all'ultimo si era deciso di riorganizzare l'ambientazione con maggiore realismo. essendo un'area con gravi carenze alimentari e sanitarie (altrimenti del convoglio umanitario cosa se ne facevano?), si è deciso di dotare scarsamente di medikit i gruppi. aumentando l'attività di convogli di prigionieri da ambedue le formazioni. la mancanza di due furgoni ci ha privato di reti per i campi di prigionia ed alcuni altri accessori fondamentali come casse e altro. uno dei gruppi delta doveva intervenire sul posto in emergenza per il recupero dei feriti.

mi hanno molto sorpreso le interpretazioni personali del regolamento, in cui i kit medici (sebbene vi fosse una lettera sopra venivano usati come collane e si continuava a sparare con lo stesso braccio colpito). ho notato che vari giocatori sebbene gli venisse segnalata la situazione di irregolarità, si addattavano inizialmente, per poi ritornare a fare lo stesso. credo che se si gioca con delle regole e non siamo bambini di 30-40 anni, ma tutti macho con l'intenzione di sentirsi rambo e desiderosi di realismo, si dovrebbe essere più coreenti.

al bearclaw smontavate le medicazioni e strappavare i bendaggi per moltiplicarli, questi sono stati rivettati e dotati di strip di bloccaggio al polso monouso, cosa devo fare, mozzarvi fisicamente le dita per farvi smettere di usare l'arto ferito? sarà un gioco, ma almeno giochiamo seriamente.

prima di andare a vedere gps e altro, credo che si debba giocare in modo lecito e seguendo i regolamenti, o vi si deve dotare come i bambinetti di una maestra vicino per controllare che non mettiate le mani in bocca...

altra interpretazione curiosa... il "medico ribelle fatato" che se toccato rigenera e ridà la vita. morire proprio no, vero? si è inserita la figura del medico, per aumentare il realismo ed evitare di restare fuorigioco quando colpiti. avevate i delta a liberarvi e la possibilità di assaltare convogli di prigionieri... si è ridotto in alcuni casi a "medico libera tutti".

ninja

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    G.R.A.O.S.

Predefinito

comunque i nuovi kit con fasce al collo avranno strip e guanto incluso monouso. il medico sarà fornito dallo staff e quindi chi non ha vicino il medico, viene portato via come morto-prigioniero. per evitare altre furbizie segnerà anche il codice del ferito. così si riducono le solite interpretazioni personali... visto che la fiducia non è mai troppa.

ninja

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Easy
    Club
    Raigeki Sat

Predefinito

noi eravamo delta e ad un certo punto ci siamo trovati nn so come a scontrarci con dei ribelli che si curavano con una pacca sulla spalla e noi, che il medico nn lo avevamo, eravamo morti senza via di scampo, quando abbiamo fatto notare la cosa al gruppo dei ribelli, per tutta risposta, ci hanno detto che ci portavano al pov, e così tutti i delta hanno deciso di fuggire, sbattendonese allegramente le palle di tutto il resto.
    se posso dare un consiglio, dato che la madre dei furbi è sempre incinta, sarebbe meglio avere un responsabile in ogni punto delicato, vedi campo prigionia, villaggio ecc

Spina L'avatar di VirusBW
    Club
    Black Widow Torino

Predefinito

campo moooolto bello !!!
    occasione per incontrare (finalmente) amici di vecchia data come easy e mephisto e per rivedere qualche viso conosciuto!!!

tanta strada percorsa ... tutto qui !!!

ps. posso avere il nome del santone che curava i feriti con una mano ??? nella vita non si sa mai potrebbe sempre servire avere delle conoscenze del genere !!!

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da easy Visualizza il messaggio
    noi eravamo delta e ad un certo punto ci siamo trovati nn so come a scontrarci con dei ribelli che si curavano con una pacca sulla spalla e noi, che il medico nn lo avevamo, eravamo morti senza via di scampo, quando abbiamo fatto notare la cosa al gruppo dei ribelli, per tutta risposta, ci hanno detto che ci portavano al pov, e così tutti i delta hanno deciso di fuggire, sbattendonese allegramente le palle di tutto il resto.
    se posso dare un consiglio, dato che la madre dei furbi è sempre incinta, sarebbe meglio avere un responsabile in ogni punto delicato, vedi campo prigionia, villaggio ecc
    l' abbiamo preso in considerazione, per questo già dal prossimo torneo avremo molta più gente nell' organizzazione per eliminare gli errori

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

prima di andare a vedere gps e altro, credo che si debba giocare in modo lecito e seguendo i regolamenti, o vi si deve dotare come i bambinetti di una maestra vicino per controllare che non mettiate le mani in bocca...
    non voglio far polemica ma non ti permetto di darmi del giocatore scorretto.
    alla nostra squadra di ribelli, 9 persone, non è sato consegnato nè il kit di medicazioni nè assegnato un medico. senza considerare che se non fosse stato per la bontà di viper che giorni addietro ha chiesto i punti gps, nessun ribelle avrebbe avuto la benchè minima idea su dove erano i punti d'interesse. in più c'erano altre 2 squadre intere di ribelli senza cartina.
    ai ribelli è stato detto che sarebbero stati presi prigionieri dopo la prima medicazione, ai delta (confermatoci da loro più volte nella zona di lancio materiali) era stato detto di non prendere prigionieri e che non avevano un proprio campo di prigionia.

il nostro team è stato interamente colpito. noi abbiamo fatto due vittime. noi eravamo tutti colpiti e dovevamo aspettare il medico. i colpiti dei delta non li potevamo far prigionieri in quanto non potevamo muoverci. loro sono andati via (e secondo me hanno fatto bene), noi abbiamo chiamato un medico via radio per 40 minuti.

alla fine ci siamo auto curati e siamo tornati in azione. c'è stato il problema del ragazzo che si era fatto male quindi da lì in poi nulla da ridire, ma non veniteci a dire che mi sono comportato male o che sono stato disonesto perchè mi incaxxo.
    siamo venuti a giocare, ci siamo divertiti, abbiamo stretto amicizie, abbiamo avuto "problemi" nel capire cosa dovevamo fare (morti, vivi, feriti, trasporti...??) ma finchè si tratta di una giocata amichevole nulla da ridire, ma non mi si venga a dire che l'errore è stato nostro.

che poi ci sia sempre il solito paraculo è un'altra cosa, ma visto che noi siamo stati 1 ora bloccati in attesa di un medico che non esisteva credo che abbiamo agito correttamente a rientrare in gioco.

avevate detto che non ci sarebbe stato un briefing sull'operazione perchè il t-shape è così, e mi sta bene, ma almeno una piccola riunione informativa per sapere come comportarsi sarebbe stata apprezzata.

detto ciò chiedo nuovamente se le coordinate della zona di lancio ribelle erano corrette (32t 0411756 5020709)

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

altra interpretazione curiosa... il "medico ribelle fatato" che se toccato rigenera e ridà la vita. morire proprio no, vero? si è inserita la figura del medico, per aumentare il realismo ed evitare di restare fuorigioco quando colpiti. avevate i delta a liberarvi e la possibilità di assaltare convogli di prigionieri... si è ridotto in alcuni casi a "medico libera tutti".
    altra interpretazione curiosa???
    se io sono ribelle e vengo colpito per due volte vengo fatto prigioniero da chi? dai delta? e poi chi mi libera i delta? cos'è uno scherzo o non ci siamo capiti?

e se muoio che faccio vado a casa? mah...
    Ultima modifica di Daffy; 10/11/2008 a 18:55

Spina

L'avatar di jack squallor
    Club
    The Unit

Predefinito

assolutamente d' accordo con dffmade. per quanto mi rigurada personalmente io sono arrivato alle auto con ancora il legaccio al braccio datomi dal mio dottore snap che ha curato anche altre giocatori ( se non si poteva scusate ) donandogli parte del nostro medikit... fatto è che ha fine giocata quando avevamo circa trenta delta nel campo di prigionia io ero stato colpito una seconda volta ed ero lungo il sentiero con altri dodici "ribelli" nelle mie stesse condizioni ovvero colpiti due volte e quindi in attesa di essere portati al campo di prigionia, cavolo ero talmente goduto che mi ero già preparato per una fuga con gli attrezzi del mestiere, (non ci ho dormito la notte pensandoci!) tra questi altri due del mio team a cui dopo se ne sono aggiunti altri quattro per un totale di sette. noi white tiger eravamo in 20 dunque 7 colpiti e 5 in vita nel pieno del gioco mentre gli altri 7 non hanno sparato un pallino perchè sono stati di stanza al villaggio, fino a quando non c'è stato lo sbrago e i delta sono fuggiti. questo non è per dire che noi siamo stati i più ligi e corretti ma essendo una tipologia di gioco imprevedibile forse qualcosa è andato storto e non tutto è filato liscio come ci si poteva aspettare, non diamo responsabilità ad uno o ad un altro schieramento.

altro esempio. ho visto quando ero comodamente seduto e colpito un cecchino ribelle che colpiva un delta/contractors dieci volte in faccia e questo nulla mentre un suo compagno a fianco al primo colpo si dichiarava facendo i complimenti al cecchino.

visto che poi nessuno passava a recuperarci ( con mio dispiacere c...o volevo essere catturato!!)con i miei stavamo attrezzando una colonna per portare i colpiti/feriti all' ospedale che si trovava nel villaggio ma poi cè stato il fuggi fuggi... e tutto è andato come è andato...

io comunque mi sono divertito

Spina
    Club
    Pirates Sat Milano

Predefinito

ciao a tutti sono daylight, giocatore dei pirates sat milano, e scrivo per ringraziare allen di averci dato la possibilità di partecipare a questo tipo di tornei (t-shape) che richiedono un impegno complesso ed articolato.

rispetto ai lati positivi
    1) mi trovo a confermare cio' che dicono molti qui rispetto la bellezza di un territorio con variabili differenti (caseggiati, stradine, colline e radure) e
    2) vi comunico che la scelta di effettuare una simulazione di gioco cosi' complessa e simulante una plausibile realtà è un'ottima idea che mi ha lasciato piacevolmente colpito.
    3) ottima la scelta dei codici radio siffatti in tal modo perchè consentiva, fatta in maniera correttamente, di essere pedine in una scacchiera (il campo) tra i quali lottavano i ribelli e l'esercito regolare/mla

per dovere di cronaca e sentendomi di dover effettuare una critica completa per aiutare gli organizzatori del gioco a migliorare e aumentare la bellezza di giochi con background cosi' complessi;
    se mi è consentito vorrei esprimere alcune critiche, ma anche delle soluzioni (in maniera da non fare il solito criticone rompiballe) a tale proposito (ovvero il miglioramento della giocabilità)

1) dall'esterno non si è capito (ad esempio noi delta) se questo convoglio esisteva o no... e se esisteva o meno un esercito regolare che lo difendesse...
    --> tempo permettendo ovviamente si poteva organizzare un book piu' complesso

2) la possibilità di gioco data alle 200 persone in campo è stata inversamente proporzionale al rispetto della storia... esempio da 12 delta ci siamo trovati in 5 - 6 team delta che si sovrapponevano e non riuscivano a comunicare ne coordiarsi correttamente perchè avevano diversi canali radio

---> plausibile soluzione potrebbe essere invitare meno club oppure limitarne i partecipanti per club (sigh sigh... sperando di essere tra i selezionati

3) durante lo svolgersi della partita ho riscontrato che i ribelli dell'mla erano equipaggiati come noi... ovvero con mimetiche complesse e complete... mentre da quel che avevo capito i ribelli dovevano essere meno "pronti" alle reazioni... o almeno piu' distinguibili.

---> plausibile indicazione potrebbe essere nello scegliere per i ribelli una vestizione veramente atipica... tipo ok con tattici e armi ma vestiti da civili...

spero di aver effettuato delle considerazioni utili per il miglioramento del gioco!

un saluto a tutti e un ringraziamento ad allen
    daylight antonio

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

in generale quoto tutto quello fin ora scritto, campo bellissimo e realismo veramente alto, sono rimasto colpito dalla sceneggiatura, dall aereo e dal intreccio della storia, medico/spia e presidente/civili, complimenti davvero ad allen e a ninja.
    io ero nella squadra del convoglio insieme a pretoriani e folletti, mi sono divertito, peccato per i pochi ingaggi, ce stato solo un grosso scontro tra i folletti nel gruppo convoglio (che aprivano la strada) e i ribelli.
    ottime l idea del medico/spia germany (sanchez), delle mine sonore e del lanciarazzi da spegnere, veramente una storia realistica e che motivava.

un saluto a tutti quelli che sono stati con me, alex.

Pagina 17 di 31 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads69730-Candia-(TO)-T-SHAPE-Gratuito-The-Convoy-9-novembre-2008page21

mercenasco

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.