
Originariamente inviata da
dffmade
ciao viper, non avevo intenzione di far polemica, ma visto che a una mia domanda è stato risposto col dire che qualcuno era scorretto allora mi sono sentito un pò...preso male.
ninja, ho capito cosa intendi, lo avevo capito sin dall'inizio, come credo lo avessero capito tutti fino al momento prima di iniziare.
ma
- ai delta e all'esercito è stato detto espressamente che non potevano fare prigionieri
- i delta e l'esercito ci hanno confermato più volte di non avere un campo prigionieri
- le medicazioni sono state date solo ad alcuni senza considerare i numeri reali dei gruppi
premesso questo ci siamo trovati un pò tutti in una situazione dove non si sapeva come agire e il softgunner che si è smazzato 150 km per arrivare si è ingegnato per non buttare la giornata.
certo che il medico dalle manine dorate è esagerato, ma lo è anche il dare direttive opposte ai due schieramenti (vedasi prigionieri).
a parte queste cose che non vogliono essere polemiche fini a sè stesse, devo dire che il campo era veramente bello e che gli incontri fatti sono stati fantastici e che l'idea del t-shape non mi dispiace, anche se ancora non ho capito quanto si debba applicare il realismo fino in fondo (mi è dispiaciuto un casino per il ragazzino che girava col quad, che era dei ribelli ma che nessuno sapeva fosse dalla nostra parte. ho consigliato io a viper di farlo arrestare e interrogare, purtroppo si è perso quasi tutta la giocata!)