Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 150

Discussione: Le Nostre Foto

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

haha sei pazzo... :d:d il denali resta li per quella missione è perfetto,ne ho altri di tattici che uso in base alla missioni(il vero ideale dei contractor....almeno penso ) l'elmetto l'ho tolto perchè faceva troppo caldo e mi seccavo a tornare nella macchina...ho un ibh fatto carino

cmq si un bel chest type ak l'ho devo abbinare ne ho molto bello in dpm ma non ci posso fare nulla non mi piace il dpm....mannaggia a dove mi fisso!

per il denali ho ha casa gia il porta piastre anteriore appena becco a buon prezzo il posteriore lo monto... per ora un bel paca ci starebbe tutto lo so

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

...vai di paca sotto al denali e morta lì,niente plate carrier.

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

hehe lo so ma per ora sto spendendo uno sproposito(per le mie tasche) per un equipaggiamento creato per un torneo 36h ma appena ho soldi e tempo un paca me lo faccio tutto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Extrema
    Club
    legionari romani

Predefinito

piu che altro io direi che nn ho mai visto un contractor indossare una bdu color "curry" che sembra uscita da una salsa del mc donalds...per nn parlare di quell' elmetto colorato...

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

quell adi ark è sono un pò più scura..ma metti la luce la macchinetta,il sudore .. ma cmq è una bdu della tru spec molto molto buona!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

peccato che quelli in foto siano seals,non pmc. ^^

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Manzin
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

si, ma la monocolor tan o cb si vede comunque spesso. e non è color "curry" ma colore della "sabbia" che se non ve ne foste accorti, abbonda in quei luoghi .
    magari non in taglio acu come lo è t.r.u. della truspec...(che è una signora mimetica )ma semplici bdu, o flight suite.

per l'elmetto invece pollice verso. non per l'elmetto in se (che anzi è abbastanza usato), quanto perchè è un protec (che non ha nessuna protezione balistica) anche se ci alcune eccezioni (le abbiamo viste in questo stesso fun club, sezione foto reali)
    Ultima modifica di Manzin; 09/11/2008 a 21:09

Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anelkiller Visualizza il messaggio
    peccato che quelli in foto siano seals,non pmc. ^^

boh un seal con cappello blackwater? :d

Recluta L'avatar di dj.cats
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da manzin Visualizza il messaggio
    si, ma la monocolor tan o cb si vede comunque spesso. e non è color "curry" ma colore della "sabbia" che se non ve ne foste accorti, abbonda in quei luoghi .
    magari non in taglio acu come lo è t.r.u. della truspec...(che è una signora mimetica )ma semplici bdu, o flight suite.

per l'elmetto invece pollice verso. non per l'elmetto in se (che anzi è abbastanza usato), quanto perchè è un protec (che non ha nessuna protezione balistica) anche se ci alcune eccezioni (le abbiamo viste in questo stesso fun club, sezione foto reali)
    riguardo al protec non è impossibile, alcune volte quelli imbarcati su elicotteri li hanno

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da louen Visualizza il messaggio
    boh un seal con cappello blackwater? :d
    mah,non mi pare così rilevante,si vedono più operatori delle forze speciali che mercenari ad usarlo... :d (pure uno del goi in diverse foto aveva quel cappello )
    i rhodesian in mjk,i mk18, la patch dell'unità sul braccio dell'operatore a destra e il mount dell'aimpoint dell'operatore a sinistra mi fanno decisamente pensare che quei due operatori siano seals.

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.