wise i kazaki usano quella digitale normalmente con ak e suoi derivati, non sarà bella o efficace sul ns territorio ma oramai anche i russi stanno passando ad un patern digitale quindi ci si deve abituare anche a questo.
la gorka in pattern autunnale funziona bene su terreno arso o bruciato dal freddo, oggi da noi sarebbe stata un mero tormento con circa 25° c e 40-45 % d'umidità.... se noti dalle foto è bastata metterla e la bandana si è istantaneamente impregnata di sudore.
per la mia collezione, tutti vi complimentate per la vsr, io vi ringrazio ma come tutte le cose acquistate all'estero si è trattato di un colpo di culo, non ho visto foto reali prima di fare l'ordine e mi sono ritrovato questa che pur piacendomi non era quella che cercavo (volevo quella a sfondo sabbia con macchie a basso contrasto)
mctaz
Ultima modifica di McTaz; 09/11/2008 a 19:14
mmmmmmmm sterla dove hai rimediato quella anorak in vsr??? è spettacolre!!! grandi foto. cmq ora cambierò le chiusure del mio m32 con i velcro, perché quelle lì sono pessime!
la kmlk resta il top of the tops!! grande mc taz
Ultima modifica di Sub_Troncos; 09/11/2008 a 19:33
grandi foto e come ha detto troncos assurdo il parka in vsr !
wise dimenticavo,
il grad-2 è simile al pioner, al vityaz al grad-1 ecc..... ecc.... nel 99% dei casi le buffetterie russe portano 8 caricatori ak, 4 granate, una baglionetta o coltello e 1 o 2 razzi di segnalazione...... cambiano la dispozizione delle tasche ma poco la sostanza
mctaz
mamma mia ragazzi di questo passo finisce che mi fate cadere malato!!!
complimenti!