Quote Originariamente inviata da broker Visualizza il messaggio
ma non c'è modo di rifarsi su l'ups per la mancata consegna nei giorni stabiliti? cioè io pago un servizio il minimo che mi possono fare è rispettare gli accordi presi!
teoricamente sì, in pratica no, perchè ti costa più di quanto incasseresti..
come sto ripetendo su questi forum da mesi (nella speranza che qualcuno li legga i miei post): non usate ups per alcun motivo nelle spedizioni dalla cina. bloccano regolarmente i pacchi, lo sanno aprioristicamente che li bloccheranno ma nonostante questo continuano a prendere i soldi per un servizio che sanno già che non daranno. sono dei banditi, truffatori.
ho già informato rsov con cui ho rapporti diretti di non usare mai più ups per spedizioni in italia.. fate un'opera buona, se comprate da altri venditori di hk informateli della cosa.. nessuna asg o componenti passa con ups.. e nelle altre occasioni il loro comportamento è quanto meno scorretto, rifiutano di adempiere ai loro obblighi contrattuali forti del fatto che nessuno fa loro causa perchè costa più della spedizione di certo..
l'unica cosa buona che potete fare è non usarli mai più ed informare i venditori di non usarli, così potete arrecare a questi banditi un danno economico tangibile..
saluti