il caricatore da mafioso(quello a tamburo)invece ne spara fuori una decina se provo a fare quella roba...cmq ribadisco ke lo spingipallino va e l hop up nn credo ke sia xke girando al contrario il fucile spara se fosse l hop up neanke sparerebbe
il caricatore da mafioso(quello a tamburo)invece ne spara fuori una decina se provo a fare quella roba...cmq ribadisco ke lo spingipallino va e l hop up nn credo ke sia xke girando al contrario il fucile spara se fosse l hop up neanke sparerebbe
prova prima a cambiare pallini .... se non funzionano evidentemente è una partita di caricatori cannati
i pallini sn quelli dati in dotazione gli 0.2 bb high quality m sembra strano sia x ql cmq provero cn altri pallini
ma i pallini le car da 470 li metti dal buco che si apre di lato vero? :s
perche era già successo ad altre 3/4 persone tempo fa che aprivano i topic il mio g36 non spara e caricavano dall'imboccatura 10/15 pallini e poi dicevano che non andava...
no veramente sul libretto c e pure scritto di caricarlo dalla bocca d uscita del caricatore ma essendo io un neofita e nn un pirla li carico dallo sportellino...davvero sto impazzendo cioe il fucile sembra perfetto ma nn va...nn vi dico quante ne tiro giu in questi giorni...spero solo di riuscire a risolvere il problema magari grazie all aiuto di qualcuno del forum che ha un ispirazione...
su quei libretti che ho visto ti danno i metodi per caricarlo cmq dipende se è un monofilare o un maggiorato
cmq non volevo offenderti era una considerazione
allora riassumendo l'hopup non è e bneppure il gear.... a questo punto o è il caricatore o è i pallini..... non è che magari l'astina non va a picchiare contro il pallino?
no tranqui nn m sn offeso era 1 battuta ank la mia anzi ringrazio dei preziosi consigli...x astina cosa intendi lo spingipallino o il caricatore?xk se intendi il caricatore facendo la prova cn ql a tamburo i pallini escono xo spara sempre e sl se lo giro al contrario...sembra interessante l idea di fare 1 partita di softair cn il fucile al contrario ma invece nn la è ahaha
per prima cosa comprati un pacco di marui 0,20 e riprova. se non escono nemmeno con questi pallini devi smontare il caricatore o comprarne uno più buono.
prendi un sacco di pallini abbastanza buoni, riempi il caricatore maggiorato fino all'orlo, carica tutta la molla ma davvero tutta fino al "clack" e poi tira indietro il fermo dei pallini alla bocca di uscita... te ne dovrebbero uscire un sacco e la molla fare parecchio rumore nello scaricarsi.
tanto che ci sei, fai anche una cronografato sparando sottosopra...
e poi portalo da un meccanico, tanto a parlarne solo sul forum poco si fa... bisogna averlo per le mani...