Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36

Discussione: neofita alle prese con fucile che non va

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

il caricatore da mafioso(quello a tamburo)invece ne spara fuori una decina se provo a fare quella roba...cmq ribadisco ke lo spingipallino va e l hop up nn credo ke sia xke girando al contrario il fucile spara se fosse l hop up neanke sparerebbe

Recluta L'avatar di Panzer_P41
    Club
    DOC Hunter A.S.D.

Predefinito

prova prima a cambiare pallini .... se non funzionano evidentemente è una partita di caricatori cannati

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

i pallini sn quelli dati in dotazione gli 0.2 bb high quality m sembra strano sia x ql cmq provero cn altri pallini

Recluta L'avatar di TestamenT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ma i pallini le car da 470 li metti dal buco che si apre di lato vero? :s

perche era già successo ad altre 3/4 persone tempo fa che aprivano i topic il mio g36 non spara e caricavano dall'imboccatura 10/15 pallini e poi dicevano che non andava...

Club
    DOC Hunter A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da testament Visualizza il messaggio
    ma i pallini le car da 470 li metti dal buco che si apre di lato vero? :s

perche era già successo ad altre 3/4 persone tempo fa che aprivano i topic il mio g36 non spara e caricavano dall'imboccatura 10/15 pallini e poi dicevano che non andava...
    bhe ma mi sembra un po da pirla c'è pure scritto sul libretto di istruzioni

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da panzer_p41 Visualizza il messaggio
    bhe ma mi sembra un po da pirla c'è pure scritto sul libretto di istruzioni
    no veramente sul libretto c e pure scritto di caricarlo dalla bocca d uscita del caricatore ma essendo io un neofita e nn un pirla li carico dallo sportellino...davvero sto impazzendo cioe il fucile sembra perfetto ma nn va...nn vi dico quante ne tiro giu in questi giorni...spero solo di riuscire a risolvere il problema magari grazie all aiuto di qualcuno del forum che ha un ispirazione...

Club
    DOC Hunter A.S.D.

Predefinito

su quei libretti che ho visto ti danno i metodi per caricarlo cmq dipende se è un monofilare o un maggiorato
    cmq non volevo offenderti era una considerazione
    allora riassumendo l'hopup non è e bneppure il gear.... a questo punto o è il caricatore o è i pallini..... non è che magari l'astina non va a picchiare contro il pallino?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da panzer_p41 Visualizza il messaggio
    su quei libretti che ho visto ti danno i metodi per caricarlo cmq dipende se è un monofilare o un maggiorato
    cmq non volevo offenderti era una considerazione
    allora riassumendo l'hopup non è e bneppure il gear.... a questo punto o è il caricatore o è i pallini..... non è che magari l'astina non va a picchiare contro il pallino?
    no tranqui nn m sn offeso era 1 battuta ank la mia anzi ringrazio dei preziosi consigli...x astina cosa intendi lo spingipallino o il caricatore?xk se intendi il caricatore facendo la prova cn ql a tamburo i pallini escono xo spara sempre e sl se lo giro al contrario...sembra interessante l idea di fare 1 partita di softair cn il fucile al contrario ma invece nn la è ahaha

Spina

L'avatar di Yena
    Club
    Decima Legio Pisaurum

Predefinito

per prima cosa comprati un pacco di marui 0,20 e riprova. se non escono nemmeno con questi pallini devi smontare il caricatore o comprarne uno più buono.

Spina L'avatar di DarkAngel
    Club
    Goblins PG

Predefinito

prendi un sacco di pallini abbastanza buoni, riempi il caricatore maggiorato fino all'orlo, carica tutta la molla ma davvero tutta fino al "clack" e poi tira indietro il fermo dei pallini alla bocca di uscita... te ne dovrebbero uscire un sacco e la molla fare parecchio rumore nello scaricarsi.
    tanto che ci sei, fai anche una cronografato sparando sottosopra...
    e poi portalo da un meccanico, tanto a parlarne solo sul forum poco si fa... bisogna averlo per le mani...

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.