Pagina 48 di 103 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1022

Discussione: Tokyo Marui - M4 Sopmod PTW-like (?)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di imarco
    Club
    non affiliato

Predefinito

infatti riko sto cercando di spiegare questo dall'inizio. quanto scommettiamo che dal 2010 nessuna replica non prescinderà dalla meccanica di partenza di questo marui?

Spina L'avatar di TheEdge87
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imarco Visualizza il messaggio
    infatti riko sto cercando di spiegare questo dall'inizio. quanto scommettiamo che dal 2010 nessuna replica non prescinderà dalla meccanica di partenza di questo marui?
    esatto, proprio quello che penso anche io. prima o poi tutte le asg avranno meccaniche simili che piaccia o no e, quando questo accadrà, è ovvio che i prezzi torneranno "normali".

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

veramente notevole, anche se temo il prezzo sarà in linea con i ptw..
    e fornirà il nuovo standard di meccanica per tutta la concorrenza da copiare e tentare di eguagliare nei prox anni..

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

se il prezzo fosse in linea col ptw non ne venderebbero neanche uno
    non hanno dalla loro il marketing della systema che ha avuto una pubblicita' immensa dalla" finta " fornitura all'esercito americano.
    inoltre il gbox ,per cio che si puo' vedre ,e' un normale g box con 3 ingranaggi( vedere boccole) e non consente di variare la potenza nel medesimo modo del systema. infine dubito che sfrutti tutta l'elettronica presente nel suo omonimo.
    magari poi funziona meglio , chi puo' dirlo, ma a meno che i generali della marui non siano dei kamikaze, costera' la meta' di un systema...

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

mcmirko: non ho mai sparato con un 5.56, nè con nessun altra arma da fuoco, ho solo visto sparare...dunque non ho metri di paragone...sto solo dicendo che avere un qualcosa che ti vibra sulla spalla e che non crea una reale difficoltà nel tiro o un qualsiasi altra cosa, serve solo a dire "che figo"...idem per lo scarrellamento...e a me personalmente pagare es 100€ in più per sta cosa mi sembra inutile.

caligola: per primo io ragiono nel mio interesse...che sia italota come lo definisci tu a me non me ne importa una cippa...se un colosso della marui decide che questo sistema sarà la base per tutte le prossime generazioni di asg e piano piano tutte le altre case si adegueranno, io personalmente continuerò ad usare quelle tradizionali finchè sarò costretto a passare a queste. penso che passeranno un po' di anni ed intanto i prezzi si abbasseranno...come sempre....e quando le differenze saranno minime allora cambierò opinione.

riko 71: bla bla bla.....uno scarrellamento ed un finto rinculo non si può certo paragonare all'introduzione dell hop up o un qualsiasi altra invenzione che cambi radicalmente le prestazioni dei nostri giocattoli....bla bla bla

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

bè non è molto il rinculo di un 5.56, sicuramente rimarrà superiore a quello di questo giocattolo, ma non stacca la spalla.
    chiaramente il rinculo non porta vantaggi di prestazione come l'hop up...ma come ho già detto 3 o 4 volte, rende il giocattolo più gustoso.

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    bè non è molto il rinculo di un 5.56, sicuramente rimarrà superiore a quello di questo giocattolo, ma non stacca la spalla.
    chiaramente il rinculo non porta vantaggi di prestazione come l'hop up...ma come ho già detto 3 o 4 volte, rende il giocattolo più gustoso.
    si si non metto in dubbio che lo renda più gustoso...dipende quanto mi costa....tutto lì il dilemma.

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

stupendo, spettacolare, fantastico, superbo! brava marui! ritorna competitiva, così anche le altre case si dan da fare!!!! il nostro dovere è solo aspettare sulla poltrona...:-d

Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wise Visualizza il messaggio
    si si non metto in dubbio che lo renda più gustoso...dipende quanto mi costa....tutto lì il dilemma.
    tanto per stringere il concetto:
    chi vuole il realismo godrà, per gli altri sarà solo una cosa costosa in più

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Manzin
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

allora, la data di uscita sarà nella prima metà di dicembre per tokiomodelcompany (per quanto riguarda il mercato giapponese), che è sempre una delle prime a ricevere le novità di mamma marui. la stessa, avrà un piccolo stock di hi-capa extreme (la quale data ufficiale d'uscita è sempre la prima metà di dicembre), tra 14giorni in anteprima. così avremo le prime review orientali del prodotto.

Pagina 48 di 103 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sopmod

3

http:www.softairmania.itthreads70243-Tokyo-Marui-M4-Sopmod-PTW-like-(-)page77

saddaffà

http:www.softairmania.itthreads70243-Tokyo-Marui-M4-Sopmod-PTW-like-(-)page33

rinculatore

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.