Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 134

Discussione: Come Sceglierie L'Ottica

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    io ho provato tutte le misure,dalla 32 alla 56......con l'ultima vedevo anche sky......ma era altissima,la 50,ottima...ma ancora alta.....la 40 è risultata l'ottica pefetta....a mio avviso
    mi piacerebbe avere una 56, magari da usare nel mio "mitico" giardino a mezzo chilometro di distanza da ogni forma di vita...............

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

bhè....per il tiro non in game è qualcosa di eccezzionale,però obbliga ad anelli alti e un poggiaguanca bello spessorato

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

deve essere uno spettacolo la 56! io ho una rongda 3-9x50 ed è spettacolare, sia di messa a fuoco che di luminosità! immagino la 56!!!! aumenta di tanto la luminosità?

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nicolaarc Visualizza il messaggio
    deve essere uno spettacolo la 56! io ho una rongda 3-9x50 ed è spettacolare, sia di messa a fuoco che di luminosità! immagino la 56!!!! aumenta di tanto la luminosità?
    bhè immagino proprio di si, comunque aspettiamo il verbo del buon vecchio flaka che le ha provate tutte :-d

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nicolaarc Visualizza il messaggio
    dipende molto anche dalla qualità delle lenti..
    in genere comunque nelle ottiche che utilizziamo per il sa passare dalla 50 alla 56 non è nulla di eclatante.

come ha già detto flaka, per giocare una 40 è il miglior compromesso tra peso, campo visivo e basso profilo anche secondo me.
    anche con una 32 non mi sono trovato male, invece odio tutte le ottiche più piccole di queste..non mi ci trovo per nulla :d

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

io ora in casa ho una 40(vsr) e una 32(disoccupata)la differenza di luminosità non tanta,ovviamente vince la 40......tra 50 e 56 c'era differenza,ma per chi mi cercava....anche con la rete davanti una 56 è davvero troppo grossa e riconoscibile

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

sono un felice possessore di una 4-16 x 56 mil dot! che dire, quando le tv di casa sono out guardo davvero sky del vicino! la bazza ovviamente continuerà finchè quella tv rimarrà dov'è....
    mi sono sempre trovato abbastanza bene... solo qualche difficoltà di inquadramento rapido dell'obiettivo... avevo comprato una 1,5/4 per 30... la velocità di l'inquadramento era notevolmente migliorata, ovviamente a discapito della luminosità e nitidezza...
    mio consiglio spassionato: trovate un'ottica con ingrandimento minimo di 2/2,5, bella luminosa, (non so se le producono...se qualcuno ne ha notizie faccia sapere...) ed avrete trovato il meglio per questo nostro sport, dove gli ingaggi (salvo casi eccezionali) si limitano alla trentina e poco più di metri...

red

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da red1497 Visualizza il messaggio
    avevo comprato una 1,5/4 per 30...
    che fine ha fatto??????

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ho una 3x9x56 montata sul tanaka...molto luminosa e "panoramica"...penso sia un buon compromesso.
    naturalmente và ghillizzata ....!

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

fedele alla tradizione, io ho una bellissima leapers 3-9x40 ir mildot, ma alle 50 della royal, tasco e bushnell da cacca da morire.
    l'altra ottica che mi accompagna da 2 anni è una più che eccellente konus 4x32. eccezionale è dire poco: leggera intuitiva e luminosa per gli standard delle 32 è probabilmente l'ottica migliore nella fascia di prezzo.
    ciao
    mav

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3-9x50

riflescope

http:www.softairmania.itthreads54111-Come-Sceglierie-L-Otticapage6

3-9x50ir

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.