Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Lipo per g36c quale ci metto??

Recluta L'avatar di SKELETONYURI
    Club
    Nemesis

Predefinito Lipo per g36c quale ci metto??

buongiorno a tutti premetto che ho trovato una discussione simile ma non ha risposto a tutte le mie domande,vorrei cambiare la batteria orignale del mio g36 jg ,io opterei per una batteria lipo , che batteria dovrei acquistare con meccanica originale cinese??che caratteristiche deve avere una lipo per andare bene per le asg??il caricabatteria va bene uno di quelli economici che costa sulle 20 euro ??grazie mille a tutti

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per una meccanica originale cinese uscita dalla scatola va bene una 7,4 vdi qualsiasi valore di c e con un buon amperaggio. se la meccanica è stata ritoccata(basta poco: boccole, spessorazione molla, eliminazione 2° dente del pistone) puoi spingerti anche su di una 11,1v,per il caricabatteria:
    di solito quelli wconomici vanno bene, ma, se te lo puoi permettere, liberati di un centinaio di euro e prendi uno professionale, è un bene che ti rimane nel tempo.

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    per una meccanica originale cinese uscita dalla scatola va bene una 7,4 vdi qualsiasi valore di c e con un buon amperaggio. se la meccanica è stata ritoccata(basta poco: boccole, spessorazione molla, eliminazione 2° dente del pistone) puoi spingerti anche su di una 11,1v,per il caricabatteria:
    di solito quelli wconomici vanno bene, ma, se te lo puoi permettere, liberati di un centinaio di euro e prendi uno professionale, è un bene che ti rimane nel tempo.
    quoto
    con un caricabatterie serio ci carichi tutto e le batterie ti durano di più

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    se la carichi con un caricatore non studiato per le lipo rischi una esplosiore o un incendio(caso più grave) o al massimo butti la batteria

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wolfy Visualizza il messaggio
    se la carichi con un caricatore non studiato per le lipo rischi una esplosiore o un incendio(caso più grave) o al massimo butti la batteria
    ma lui intendeva caricabatterie economici per le li-po.

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

io ho preso un economico per lipo che vendevano allo stand della tot a militalia..penso che non dia problemi essendo fatto apposta per lipo ed essendo bilanciato.. pagato 25 euro.. io ho preso una firefox 11.1*2300 12c. il mio unico dubbio è che ci stia o no, dato che il g36 ancora non lo ho! è lunga e larga quanto una mini ma leggermente piu alta. qualcuno sa dirmi se ci entra? gotrek ritieni indispensabile il taglio del dente del pistone?

Club
    Non affiliato

Predefinito

bhe ormai il taglio lo fanno tutti, la g&g addirittura mette di serie sui nuovi modelli il pistone senza il dente, ormai penso che la sua efficacioa è strata ampliamente dimostrata....ovviamente non è indispensabile, ma con una uona spessorazione ed una 11,1 anche col motore jg si ottiene una raffica"importante" dovremmo essere sui 22 bb/sec.
    va da se che se la raffica non arriva a 20bb/sec l'eliminazione del dente è ininfluente.
    lsa firefox in questione dovrebbe entrarci, per sicurezza fai un raffronto con una mini 9,6nimh, hanno dimensioni analoghe, se entra la prima entra anche la seconda e viveversa.

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

dovrebbero entrare tranquillamente anche col paramano per mini

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

grazie della informazione. ho solo una mini 8.4 con cui raffrontarla, e la lipo è un pochino piu alta.. se voletela misuro..gotrek io vorrei proprio una raffica sui 20/22 non troppo eccssiva.. se non taglio il dente che succede?

Club
    Non affiliato

Predefinito

sccede che il pistone dura di meno, quindi, visto che lo devo aprire lima il dente che ci metti 2 minuti, se labatteria e piu' alta solo di 3-4 mm non dovrest avere nessun problema.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.