bravo, complimenti!
di che marca sono?
bravo, complimenti!
di che marca sono?
belle!... e direi ottima la scelta delle guancette avorio... ma per fare ancora più narcotrafficante luciderei a specchio il castello, mentre il carrello lo farei nero opaco così che le incisioni risaltino anche di più.
( per le incisioni tirerei a specchio anche quelle così che non si notino i segni dell'utensile)
davvero bellissime!
quoto benjaminmartin per il carrello,mettendo ancora di più in risalto le incisioni verrà spettacolare!
qualunque altra miglioria farai, tienici aggiornati... sono incuriosito dagli sviluppi del progetto...
a dir poco magnifico!....ho semrpe sognato di fare una tamarrata simile....ma io mi limitavo a 2 colt oro..
cosi...
è proprio un altro mondo!
paurose
ottimo lavoro complimenti...anche se non rientra nei miei canoni, ma son fatte veramente bene.
se può interessarti ho le guancette che ti interessano, sono in bachelite bianca con delle venature nere, a me non piacevano e le pittate nere, am con del dilunte dovrebbero tornare al loro colore originale, fammi sapere..in caso provo a decolorarle.
sono bellissime! davvero hank, è un'ottimo inizio per creare qualcosa di ancor più "di lusso"! ti chiedo solo una cosa: mi puoi dire che procedura hai seguito e con che attrezzo specifico? vorrei prendere una we e il pensiero di inciderla mi era passato per la testa...
non e' giusto!!!!! mi avrai di sicuro letto nel pensiero e rubatomi l'idea!!! la stavo progettando pure io na cosa simile!
che marca sono le 1911 ??
complimenti, sono pressochè favolose...e lo dico senza esagerare....grandissimo![]()