Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37

Discussione: Colt 1911 narcos style (work in progress)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Hank
    Club
    Hot Shots

Predefinito

Quote Originariamente inviata da benjaminmartin Visualizza il messaggio
    belle!... e direi ottima la scelta delle guancette avorio... ma per fare ancora più narcotrafficante luciderei a specchio il castello, mentre il carrello lo farei nero opaco così che le incisioni risaltino anche di più.

( per le incisioni tirerei a specchio anche quelle così che non si notino i segni dell'utensile)
    sto valutando per il castello, il carrello invece è un pò un problema ridipingerlo... per le incisioni con calma, una volta fatte tutte le ropasserò al meglio!

Quote Originariamente inviata da revenge Visualizza il messaggio
    sono bellissime! davvero hank, è un'ottimo inizio per creare qualcosa di ancor più "di lusso"! ti chiedo solo una cosa: mi puoi dire che procedura hai seguito e con che attrezzo specifico? vorrei prendere una we e il pensiero di inciderla mi era passato per la testa...
    come ho spiegato sopra... il consiglio migliore che posso dare é: bisogna avere mano! quì se si sbaglia non si può cancellare, indipercui, fate pratica su una superfice metallica dipinta di vernice scura se non siete pratici!
    andate nel neggozio di belle arti più vicino e chiedete un bulino per incisione, il più fino, e quello sarà il vostro strumento.

Quote Originariamente inviata da louen Visualizza il messaggio
    non e' giusto!!!!! mi avrai di sicuro letto nel pensiero e rubatomi l'idea!!! la stavo progettando pure io na cosa simile!

che marca sono le 1911 ??
    we! :-d

Snype_
    Visitatore

Predefinito

le guancette di cui ti parlavo sono queste, penso che ci stiano benissimo sul tuo custom.

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok, quindi avevo intuito giusto, era il bulino, magari oggi se ci si becca a novegro mi spieghi come lo devo usare :-d

Spina L'avatar di Rocco-plantamura
    Club
    cheyenne s.a.t.

Predefinito

tamarrissime!!!! fanno molto romeo+giulietta..
    cmq l'angelo è proprio bello!!

Club
    Hot Shots

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snype_ Visualizza il messaggio
    le guancette di cui ti parlavo sono queste, penso che ci stiano benissimo sul tuo custom.
    mi sono preso alla fiera di novegro dei listelli di osso di cammello che son fatti a posta per sti lavori...ormai che ci sono faccio tutto home made!

Quote Originariamente inviata da revenge Visualizza il messaggio
    ok, quindi avevo intuito giusto, era il bulino, magari oggi se ci si becca a novegro mi spieghi come lo devo usare :-d
    sì ma in termini di incisione il bulino non è quello che batti con il martello, quà spiega meglio... https://www.goldsmith.it/it/cultural...incisione.html

Club
    Non affiliato

Predefinito

benebene, grazie a te ieri sera mi sono fatto uno schizzo di una 1911 tactical, sempre we, su cui vorrei fare un lavoro simile. domani magari vi posto una scansione.

complimenti ancora!

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

grandissimo ieri mi hai fatto vedere quei listelli di osso.. ora falli rendere al meglio!

Recluta L'avatar di vulpe
    Club
    Snoopy S.A.S.S.

Predefinito

bellissime, sembrano le pistole preferite di un sicario professionista.

Club
    Non affiliato

Predefinito

come avevo detto ecco lo schizzo che avevo fatto.
    la base sarebbe una 1911 tactical della we.

ho in mente diverse modifiche estetiche da fargli, le incisioni sono solo abbozzate, sto studiando degli arabeschi simili a quelli di hank. l'idea è di farla nera con le incisioni in oro.
    per le guancette sono indeciso tra il tipo completamente liscio in legno rossiccio, magari radica, o in qualche materiale particolare (osso, micarta eccetera)
    le modifiche principali sono l'allungamento del fusto con conseguente eliminazione del ris sottocanna, fresatura dell carrello, foratura della canna con 3 fori per la compensazione e l'allungamento della leva hold open, svasatura estrema della finestra d'espulsione, più piccole modifiche il tutto fatto ovviamente in casa.

per ora è solo un'idea, appena possibile prenderò la pistola e valuterò se farci davvero queste modifiche. per le incisioni sono indeciso tra l'utilizzo del dremel (con punta ultrafine per le incisioni) o con il bulino come fatto da hank.

Club
    Hot Shots

Predefinito

ottimo progetto! io inizio oggi a smanacciare sulle guancette...

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

figata

3

2121120narcosstyle1911
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.