Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: M4 royal

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito M4 royal

ciao a tutti i maestri di riparazioni, io posseggo un m4 cqb della roya, il classico cqb, con il ris anteriore, la canna corta e il calcio crane...quache tempo fa lo ho customizzato completamente mettendo gusci classic army e tutto a posto.....un bel giorno mi si spezza in due latacca di mira anteriore e decido di cambiarla, se non che mettendo quella nuova ora il ris anteriore si gira a destra e sinistra, perchè il prenino che c'è alla fine del ris, in quella conchiglietta metallica, non entra in quel buco/alloggiamento dello stesso.
    mi da molto fastidio il fatto che giri e non poco...cosa posso fare????
    potrebbe essere a causa del mio problema il fatto che non ci sia l'astina all'interno del ris che simula il recupero gas???? grazie mille in anticipo per le risposte.....e scusate il papiro ma volevo essere chiaro ed esplicito....

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

che mira anteriore hai messo?

se hai messo il delta di mira dovrebbe esserci il buco per l'astina (finto recuper gas) comunque il fatto che giri il ris non è strettamente legato a quello... io ho montato un flip-up vltor style sul cqb ed è fermissimo anche senza la cannetta che gli entra dento....

forse è meglio che fai qualche foto

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

si farò poi delle foto appena ho tempo necessario...comunque chiedevo solo se potesse essere quello...io per perizia lo metto, poi vedo un pò...comunque grazie per la risposta

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

nessuno che mi possa dare una mano???

Recluta

Club
    Skorpion Team

Predefinito

non c'entra nulla il recupero gas, fai delle foto e capiamo.....

Soldataccio

L'avatar di ES BLACK
    Club
    The Unit Softair Team

Predefinito

e' forse lo stesso problema che ho avuto io con un ragazzo del club ma facilmente risolvibile.

basta fissare la ghiera circolare che mantiene la parte anteriore dei ris al nuovo delta. io ho provveduto a prendere trapano e punta sottile per forare entrambi sia sopra che sotto e con due micro-viti fissare il tutto.
    morale della favola, ora è praticamente impossibile muoverlo!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Quote Originariamente inviata da es black Visualizza il messaggio
    e' forse lo stesso problema che ho avuto io con un ragazzo del club ma facilmente risolvibile.

basta fissare la ghiera circolare che mantiene la parte anteriore dei ris al nuovo delta. io ho provveduto a prendere trapano e punta sottile per forare entrambi sia sopra che sotto e con due micro-viti fissare il tutto.
    morale della favola, ora è praticamente impossibile muoverlo!
    ci proverò, grazie mille, se no pensavo anche di fissare la ghiera circolare al delta con dell'acciaio bicomponente e poi dare un tocco di nero con un pennellino, ma mi sembrava una cavolata....comunque grazie di nuovo, vi farò sapere....

Soldataccio

L'avatar di ES BLACK
    Club
    The Unit Softair Team

Predefinito

caos ne ho sistemato uno proprio stasera! m$4 royal come il tuo stesso problema. ti ho fatto una foto appena possibile la posto.

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Quote Originariamente inviata da es black Visualizza il messaggio
    caos ne ho sistemato uno proprio stasera! m$4 royal come il tuo stesso problema. ti ho fatto una foto appena possibile la posto.
    sei un grande, moto molto gentile, potresti salvarmi la vita, visto che ho i nervi a fior di pelle dalla rabbia....

Recluta

Club
    Skorpion Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caos Visualizza il messaggio
    sei un grande, moto molto gentile, potresti salvarmi la vita, visto che ho i nervi a fior di pelle dalla rabbia....
    e' l'unica cosa che bisogna evitare, anche perchè altrimenti non troverai mai una soluzione, io con un mp5 ho perso 2 mesi prima di sistemarlo....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.