infatti hai colpito nel segno... era proprio quello che volevo sentire perchè è ciò che pensavo pure io... mi chiedevo se qualcuno fosse del mio stesso parere.. direi che ho fatto un acquisto un po troppo impulsivo
infatti hai colpito nel segno... era proprio quello che volevo sentire perchè è ciò che pensavo pure io... mi chiedevo se qualcuno fosse del mio stesso parere.. direi che ho fatto un acquisto un po troppo impulsivo
ecco le foto del mio sig marui custom e le parti di cui è composto:
internamente ovviamente ingranaggi rinforzati ics,molla sp90,hop up cambiato ma non mi ricordo la marca..
esternamente monta un acog con red cross,torcia tattica whalter,caricatori maggiorati ics (con gli altri era impossibile giocare)silenziatore sniper mk q e impugnatura anteriore..
non è + leggero come era prima xo anke l'occhio vuole la sua parte :-d
spero piaccia anke a voi![]()
bello bello-.....
ecco il mio piccolo gioiello
base marui 552
ras ufc alluminio
torcia tactical alpha 9 rico
dot sight
meccanica rinforzata 1 joule
canna teflonata 6.04
batterie intellect 9.6 1400 o lipo 11.1 1800 mh
caricatori maggiorati 440
![]()
bell'arnese!!!!
è bello, è pratico, ha un unico difetto!!!
e' corto!!!!!
bello kurz davvero apparte per la torcia ke mi piace di + quella lunga..
attila quello ke chiami difetto xo è uno dei maggiori pregi quando ti muovi in spazzi stretti..
lo so ma non ci posso fare niente a me sti fucili piacciono vecchio stile, grandi grossi e molto rumorosi
prova a cercare su internet foto del 553 dovrebbe essere un po più lungo ma non 1 metro di fucile, insomma su per giù è un 551 con rail diversi... dimmi se poi ti piace. volevo solo ringraziare tutti i presenti nel forum e in particolare il mitico feldy per tutti i consigli e le dritte che date..