m14 non lo so da quanto è uscito (ho sparato un numero a caso per dire che c'è da parecchio per i miei standard) ma so che da quando lo ha fatto è stato una di quelle asg che non ha fatto rimpiangere nemmeno 1€ di quello che costa(sempre per sentito dire perchè come ho già detto io devo ancora comprarlo xd) il mio m733 mi è stato venduto così, poi che gusci ci so non lo so ma se non mi credete posso postare foto o sono anche disposto a pagare il viaggio in calabria a chiunque di voi per venire a toccare con mano...però poi a quel punto l'm14 m lo comprate voi xd forse hurricane i gusci...in effetti sono troppo ben fatti per essere marui, io non lo so, so che sono del grigio che io ho visto sui marui e sugli m16 di full metal jacket (e mai su nessuna altra replica eccetto jg) e che sono di qualche lega metallica che non so e non voglio sapere da dove venga, mi piace pensare che sia l'adamantio marziano o l'abs metallizzato rinforzato alleggerito special force! so del fatto del mercato giapponese, poi continuo, se vogliamo difenderlo a spadatratta sto fucile ok è fantastico! la cosa migliore che potevano fare! non vedo l'ora di comprarmelo!

Portale
Lo staff