Pagina 36 di 103 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1022

Discussione: Tokyo Marui - M4 Sopmod PTW-like (?)

Recluta L'avatar di DarkMat90
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

m14 non lo so da quanto è uscito (ho sparato un numero a caso per dire che c'è da parecchio per i miei standard) ma so che da quando lo ha fatto è stato una di quelle asg che non ha fatto rimpiangere nemmeno 1€ di quello che costa(sempre per sentito dire perchè come ho già detto io devo ancora comprarlo xd) il mio m733 mi è stato venduto così, poi che gusci ci so non lo so ma se non mi credete posso postare foto o sono anche disposto a pagare il viaggio in calabria a chiunque di voi per venire a toccare con mano...però poi a quel punto l'm14 m lo comprate voi xd forse hurricane i gusci...in effetti sono troppo ben fatti per essere marui, io non lo so, so che sono del grigio che io ho visto sui marui e sugli m16 di full metal jacket (e mai su nessuna altra replica eccetto jg) e che sono di qualche lega metallica che non so e non voglio sapere da dove venga, mi piace pensare che sia l'adamantio marziano o l'abs metallizzato rinforzato alleggerito special force! so del fatto del mercato giapponese, poi continuo, se vogliamo difenderlo a spadatratta sto fucile ok è fantastico! la cosa migliore che potevano fare! non vedo l'ora di comprarmelo!

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

bè dark...la tua conoscenza in fatto di marui è un pò lacunosa.
    forse è per questo che pensi che questo prodotto avrà tutti i difetti da te previsti...ti ripeto, non è un cino che ha noie ogni volta, è un maui, e se lo usi come si deve...va avanti per tutta la vita.

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

dark, 4 anni di presenza sul mercato , non possono considerarsi un lasso necessario a farne un classico.
    l' m14 della marui e' uscito dopo quello della g&g ed a memoria poco prima di quello della classic , o forse in contemporanea.
    quello marui ,non si e' affermato perche' presente da piu' tempo ma, perche' il piu' affidabile della terna!
    di contro posso dirti che l' m4 della marui, un grande classico e' a mio avviso una delle meccaniche peggio riuscite oltre che il piu' fragile srtrutturalmente dei fucili prodotti dalla mamma e quindi confermo la curiosita' in questo nuovo progetto... ma senza preconcetti.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

quoto...si spera che questo sia fatto meglio del vecchio m4..che era un pò ballerino.

Spina L'avatar di DOCKY
    Club
    WOLVERINE SOFT AIR TEAM

Predefinito

beh di m14 se ne vedono pochi in giro... il marui è sicuramente il migliore... la sua non affermazione è dovuta penso al peso (a detta di molti) e alla lunghezza della canna nel caso della versione standard ( non la socom)

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da docky Visualizza il messaggio
    beh di m14 se ne vedono pochi in giro... il marui è sicuramente il migliore... la sua non affermazione è dovuta penso al peso (a detta di molti) e alla lunghezza della canna nel caso della versione standard ( non la socom)
    pochi ????
    :-d

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

da noi, e siamo in 34, ci sono tra m14 e soc 12pz...e 3 ebr (fermi in cantina)

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

poi tra l'altro i motivi della scelta , piu' che il "peso" ,sono, l' ottima brandeggiabilita', il gbox di settima che offre raffiche fluide, veloci e con un'elevatissima silenziosita' meccanica .
    inoltre nella versione classica e' ormai l' unico fucile da sniper elettrico degno di questo nome. precisissimo e facile da silenziare se usato a colpo singolo.
    ecco perche' , al contrario ce ne sono tanti sui campi...almeno alle nostre parti:-d

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    da noi, e siamo in 34, ci sono tra m14 e soc 12pz...e 3 ebr (fermi in cantina)
    e te credo mirko , se sono quelli della kart e' umanamente impossibile giocarci.... molto meglio in cantina
    Ultima modifica di caligola; 29/10/2008 a 14:15

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

beh, dai non è così pesante, va bene per le giocate domenicali.
    però bisogna essere in 3, uno col fucile, uno coi colpi, uno con la batteria

Pagina 36 di 103 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sopmod

3

http:www.softairmania.itthreads70243-Tokyo-Marui-M4-Sopmod-PTW-like-(-)page77

saddaffà

http:www.softairmania.itthreads70243-Tokyo-Marui-M4-Sopmod-PTW-like-(-)page33

rinculatore

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.