Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 54

Discussione: Marui Pro Goggle (con ventolina!)

Spina L'avatar di nwn29
    Club
    ROYAL MARINES COMMANDO

Predefinito

svcusate ma con un compra subito da ebay??mi potete postare il link perchè trovo solo quelli americani che però nn so quanto costanoi le spedizioni
    grazie mille

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gho69 Visualizza il messaggio
    magari... secondo me partono almeno 50 euri in più se sei fortunato e azzecchi l'asta giusta
    io li avevo trovati sul centino dagli usa ma era asta, ora ho visto che cè solo un tipo di singaporte che li vende a 182€!

Recluta L'avatar di gho69
    Club
    non affiliato

Predefinito

corretto... lo stesso che ho trovato io (tra l'altro mi sembra che sulla baya non si trovi più niente. boh ... scusate l'ot)
    comunque si trovano a meno in europa

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stepsotm Visualizza il messaggio
    il mio maggior dubbio era se con la parte che copre le guance fosse possibile appoggiarsi al fucile e usare abbastanza comodamente le tacche di mira, ma dopo aver visto quel video penso si possa: la plastica sembra morbida e il tipo la schiaccia molto facilmente, inoltre guardate la foto che si vede dopo 35 secondi.
    chissà se gli occhiali sono abbastanza vicini agli occhi da poter usare comodamente e velocemente un'ottica.

mi sa proprio che appena esce in italia (o meglio a s. marino :d ) ne provo una! verde

quella che uso ora è questa:

e sebbene protegga tantissimo (ho già preso più di una raffica in pieno viso senza la minima conseguenza) la parte sotto è talmente rigida e ingombrante che usare le tacche di mira è quasi impossibile, a meno di farsi venire un bel torcicollo. inoltre ho provato a mirare in un'ottica di un fucile di un compagno di squadra con quella sopra: buio totale, la rete è molto lontana dagli occhi.
    (ho subito tagliato quell'orribile visiera sopra )

scarto la sansei perché limita la visuale laterale (sembra di avere un paraocchi) e la parte sotto è talmente aderente al viso che si soffoca.
    io ho preso la rete della maschera che hai postato e ci ho messo la parte inferiore della sansei.. ovviamente ho fatto ampie feritoie retate per respirare.. con questa posso mirare so ogni fucile dato che la maschera è molto aderente..

Spina L'avatar di nwn29
    Club
    ROYAL MARINES COMMANDO

Predefinito

altri siti ragazzi dove comprarla??ho sentito un ragazzo che l'aveva comprata inq uesta discussione...dove la posso cmprare??e voi dove la vorreste comprare dato che su ebay si trova da singapore a prezzi enormi??grazie mille ciao

Recluta

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ti ho mandato il link di dove li ho acquistati io per pm.

cmq questa maschera della marui pare una buona soluzione alternativa agli ess.

c'è da dire che come standard qualitativo sicuramente gli ess rimarranno il top, però anche questa potrebbe rivelarsi un ottimo acquisto.

Spina L'avatar di nwn29
    Club
    ROYAL MARINES COMMANDO

Predefinito

cavolo ragazzi sono indeciso su quale dei due comprare!!!ho paura che facciano troppo rumore....mmmm poi nn capisco come comprare on-line in america(non l'ho mai fatto purtroppo)poi mi dite in europa si trovano anche a meno ma dove?? mi potreste passare tutti i link che riuscite a trovare!!vi ringrazio anticipatamente mi servono urgentemente grazie mille ciao a tutti!!

Recluta L'avatar di gho69
    Club
    non affiliato

Predefinito

nwn29 hai pm

edit: ho visto ora... auguri

Spina L'avatar di nwn29
    Club
    ROYAL MARINES COMMANDO

Predefinito

gho hai pm!!!tnks cmq

Recluta

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nwn29 Visualizza il messaggio
    cavolo ragazzi sono indeciso su quale dei due comprare!!!ho paura che facciano troppo rumore....
    gli ess alla prima velocità chi ti è a 1 metro quasi non li sente, alla seconda si sentono un pò di più ma niente di incredibile.

i marui non so.

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

gamblerguns

7

goggle

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.