Originariamente inviata da
stepsotm
il mio maggior dubbio era se con la parte che copre le guance fosse possibile appoggiarsi al fucile e usare abbastanza comodamente le tacche di mira, ma dopo aver visto quel video penso si possa: la plastica sembra morbida e il tipo la schiaccia molto facilmente, inoltre guardate la foto che si vede dopo 35 secondi.
chissà se gli occhiali sono abbastanza vicini agli occhi da poter usare comodamente e velocemente un'ottica.
mi sa proprio che appena esce in italia (o meglio a s. marino :d ) ne provo una! verde
quella che uso ora è questa:

e sebbene protegga tantissimo (ho già preso più di una raffica in pieno viso senza la minima conseguenza) la parte sotto è talmente rigida e ingombrante che usare le tacche di mira è quasi impossibile, a meno di farsi venire un bel torcicollo. inoltre ho provato a mirare in un'ottica di un fucile di un compagno di squadra con quella sopra: buio totale, la rete è molto lontana dagli occhi.
(ho subito tagliato quell'orribile visiera sopra

)
scarto la sansei perché limita la visuale laterale (sembra di avere un paraocchi) e la parte sotto è talmente aderente al viso che si soffoca.