si, ci avevo pensato alla questione culturale, ma non penso che la storia di aver la barba faccia s che uno venga considerato un uomo, come in medioriente, valga anche in russia...che sia un modo per proteggersi dal freddo?![]()
si, ci avevo pensato alla questione culturale, ma non penso che la storia di aver la barba faccia s che uno venga considerato un uomo, come in medioriente, valga anche in russia...che sia un modo per proteggersi dal freddo?![]()
anche quello di proteggersi dal freddo sarebbe comunque un buon motivo
visto che piu comodo giocare da russi....possiamo scendere in game anche senza farci la barba...!!!

In attesa della conferma e-mail
ma perch gli elmetti russi hanno queste dimensioni gigantesche???
i baffi nell'est europa sono molto usati e sono segno di mascolinit.
magari un p fuori moda, ma piacciono...
la barba penso che sia accettata, perch la si vede molto spesso.
e tra i ceceni o caucasici, sia filorussi che non, una caratteristica culturale.
ps: il caschetto da carrista io ce l'ho!!! ah ah!
per due motivi:
1) questioni puramente dettate dalla balistica, in questo modo deviano meglio eventuali schegge e il contraccolpo sul collo sar minore,evitando che possa essere spezzato dallo stesso.
2) possono essere indossati sopra il colbacco. aspetto molto importante a -30 gradi c, quando il contatto epidermide-metallo pu provocare lesioni alla stessa,con distacco di veri e propri brandelli.
comunque non tutti gli elmetti russi sono astronavi, il maska ergonomico