Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1231

Discussione: Helmet Gallery

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simò Visualizza il messaggio
    questa sembra quella del gioco army of two, e anche io non avrei il coraggio di portarlo in gioco, oltretutto come li proteggi gli occhi?
    ci avrei messo una rete metallica.. poi manca l'imottitura interna e indossarla è quasi doloroso.. dato che è fatta di un centimetro di vetroresina...

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    ci avrei messo una rete metallica.. poi manca l'imottitura interna e indossarla è quasi doloroso.. dato che è fatta di un centimetro di vetroresina...
    cacchio, 1 cm di vetroresina equivale a parecchio peso, se fossi in te la terrei appesa e basta

Spina L'avatar di Madwin
    Club
    Black Lotus CATANIA

Predefinito

ecco il mio, è un semplice boeri da alpinismo, però ho cercato di renderlo + combat possibile:

da premettere che le aereografie le ho fatte io personalmente senza aerografo!

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

helmet

3

4

fallschirmjager

23

6

7

airframe1215undefinedbrayancontourmantaFRs-MS2000l4g24816gallerykurtz764124elmetkroops
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.