Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 86

Discussione: Antidemocratici, vergogna !!!!!!!!!!!!!

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di alex66
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da redfoxy Visualizza il messaggio
    alex vuoi provare uno di quelli ?
    e' facile trovarli ! si dice che si trovano a poco più di 300 euro in ambienti di sinistra (in quelli di destra trovi gli mp40 ovviamente).

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

mmmmmmmm.............
    mi viene in mente una canzone demenziale degli "squallor" dove, ad un certo punto, dicevano: "mettetevi un dito in culo e la vita vi sorriderà !!"
    ma santissimo iddio, ma possibile che non abbiate altro a cui pensare?
    non vi dico di fare quello che dicono gli squallor, ma oggi è una giornata primaverile (almeno quì a roma e così credo anche a marino) ..... perchè non andate a farvi una bella passeggiata ??

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

io cestinerei la discussione. i posteri di certo non ne sentiranno la mancanza.

:d

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex66 Visualizza il messaggio
    e' facile trovarli ! si dice che si trovano a poco più di 300 euro in ambienti di sinistra (in quelli di destra trovi gli mp40 ovviamente).
    anche a meno di 300 euro, ed in ambienti che con la politica non hanno niente a che fare.
    gli mp40 sono appetibili solo dai collezionisti di cimeli wwii°.

adesso che ho aggiunto queste due bischerate, coglierei l'occasione per invitare tutti ad elevare un minimo gli argomenti della conversazione, perchè fra (nemmeno troppo) velate minacce, e disquisizioni politiche da bar sport, mi pare che stiamo scivolando un po' in basso...

mia personale opinione.
    Ultima modifica di Staffy; 24/10/2008 a 13:26 Motivo: Errore ortografico

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    mmmmmmmm.............
    mi viene in mente una canzone demenziale degli "squallor" dove, ad un certo punto, dicevano: "mettetevi un dito in culo e la vita vi sorriderà !!"
    ma santissimo iddio, ma possibile che non abbiate altro a cui pensare?
    non vi dico di fare quello che dicono gli squallor, ma oggi è una giornata primaverile (almeno quì a roma e così credo anche a marino) ..... perchè non andate a farvi una bella passeggiata ??
    hai ragione, in fondo se mi avessero dato una spiegazione "scientifica" invece di politicizzare più di quanto non ha fatto il mio vecchi avatar ...

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    anche a meno di 300 euro, ed in ambienti che con la politica non hanno niente a che fare.
    gli mp40 sono appetibili solo dai collezionisti di cimeli wwii°.

adesso che ho aggiunto queste due bischerate, coglierei l'occasione per invitare tutti ad elevare un minimo gli argomenti della conversazione, perchè fra (nemmeno troppo) velate minacce, e disquisizioni politiche da bar sport, mi pare che stiamo scivolando un po' in basso...

mia personale opinione.
    bravo, classico spirito toscano molto concreto e realista !

io parlavo di 300 con 2 caricatori pieni

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex66 Visualizza il messaggio
    bravo, classico spirito toscano molto concreto e realista !

io parlavo di 300 con 2 caricatori pieni
    hai capito subito di che pasta sono fatto...

preferisco la tua ultima firma di corneliu zelea, piuttosto di quella che avevi poco fa...

Il Poeta di SAM In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghigno
    Club
    non affiliato

Predefinito

perdonami alex66, non sono ne un mod ne altro e potrei (o dovrei) starmene zitto... però a volte non ci riesco.

per certi versi capisco la tua filippica perché anche io spesso mi metto a combattere contro i mulini a vento, il fatto è che non possiamo prescindere dal contestualizzarci con quello che (nel bene o nel male) viene attribuito socialmente ad un simbolo.

la croce uncinata è un simbolo celtico che nulla di "politico" aveva prima che qualcuno lo adottasse; ed ora, purtroppo, è socialmente riconosciuto come simbolo politico, con tutto quello che si porta dietro.

il "bambulé" è un simbolo indù e nulla di "stupefacente" aveva prima che qualcuno lo adottasse; ed ora, purtroppo, è socialmente riconosciuto come simbolo del "fumo", con tutto quello che si porta dietro.

sono solo due esempi, e ce ne sarebbero un numero incredibile, per farti capire che, anche il simbolo del tuo avatar non aveva nulla di "politico" prima che qualcuno, purtroppo, lo utilizzasse, ma oggi il fatto è che... qualcuno l'ha utilizzato.

a me piace il significato "celtico" della croce uncinata, ma non posso prescindere da quello che oggi rappresenta e quindi, purtroppo, non lo userò mai come simbolo.

giustamente tu inneggi all'onore, onore è dignità e prestigio; è coscienza del valore sociale e morale di tale reputazione e quindi delle virtù che l'hanno procurata.
    sii allora persona d'onore rispettando il valore sociale e morale di chi riconosce nel tuo avatar un simbolo che rappresenta qualcosa di diverso dal suo originario significato.

ciao

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

la discussione ha del ridicolo: questo è un forum privato, e per quanto sia, noi siamo tutti ospiti. se a casa di un amico i viene chiesto di levarci le scarpe, per via della moquet, hai voglia a dire che ci sentiamo scomodi,è una questione di educazione e di opportunità. egualmente se si viene sorpresi a passare col rosso da un vigile è inutile dirgli che lo fanno tutti. o denunci i tutti o taci. a me è stato richiesto di cambiare nickname per molto meno e l'ho fatto senza fiatare, perché rungrazio red foxy e rebel per il lavorone che fanno. inoltre wotan mi sembra abbia centrato il punto: la democrazia non è proprio il forte dei tuoi personaggi di riferimento, e il fatto che stalin non fosse democratico non ha alcuna attinenza con te, che non sei stalinista. né tantomeno con wotan che è tutt'altro che stalinista.
    Ultima modifica di Sub_Troncos; 24/10/2008 a 14:07

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

mi piace l'intervento di ghigno, complimenti

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vergogna

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.