Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 86

Discussione: Antidemocratici, vergogna !!!!!!!!!!!!!

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di alex66
    Club

Predefinito Antidemocratici, vergogna !!!!!!!!!!!!!

questo mio avatar è tacciato di "fare politica" !
    l'onore è ormai diventato politica (quindi mer**) !
    la fedeltà non ne parliamo proprio ....

quindi in nome di una democrazia presunta, questo non può essere accettato; peraltro vorrei una pubblica dimostrazione su come sia politicizzato, cioè il contesto storico nel quale lo si trova e non 4 buffoni da stadio che lo utilizzano !

perchè se un giorno un terrorista apre una pizzeria, non mangiamo più pizza ?

mah....

(adesso democraticamene chiudete o cancellate il post, magari pure l'utente, pazienza !)

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

infatti l'onore e la fedetà non hanno niente a che fare con la politica.. al massimo puo' fare utopismo...

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    infatti l'onore e la fedetà non hanno niente a che fare con la politica.. al massimo puo' fare utopismo...
    e già ormai è tutto utopico, anche la democrazia !

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.S.S.A.G - Sniper Team -

Predefinito

c'è qualcuno che ha addirittura nick name e frasi nella firma che vanno ben oltre al fare politica, sono vere e proprie apologie alla dittatura...
    hai tutta la mia solidarietà...

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

come ho provato a spiegarti nei mie messaggi, non si deve confondere il concetto (onore e fedelta') a se stante, con la relazione che viene posta tra il simbolo (che esprime il concetto) e il contesto, in cui questo simbolo viene proposto.

onore e fedelta' (acriter et fideliter) e' anche il motto delle guardie svizzere (e viene anche cantato da alcuni gruppi di sbandieratori).

onore e fedelta' vengono citati nei motti cantati dai paracadutisti italiani.

onore e fedelta' appare anche nel motto della legione straniera (legio patria nostra, etc. etc.).

ma in tutta sincerita', quel simbolo, con quel concetto, lo si trova solo in cose del genere:

https://www.ilduce.net/foto%20gadgets/sciarpaonfed.jpg

a noi (e parlo a nome dello staff di sam) non ci interessa una beneamata mazza della verita' storica, del fascismo, dei comunisti, della politica, ne' tantomeno siamo interessati alle idee politiche degli utenti della community. abbiamo deciso di adottare un regolamento, questo:

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=55587

nel bene o nel male, noi siamo tenuti a farlo rispettare.

quanto alle "frasi" presenti nelle firme... noi non abbiamo cento occhi... segnalatele e lo staff interverra', proprio come in questo caso.

No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zio79 Visualizza il messaggio
    c'è qualcuno che ha addirittura nick name e frasi nella firma che vanno ben oltre al fare politica, sono vere e proprie apologie alla dittatura...
    hai tutta la mia solidarietà...
    o segnali questi utenti, oppure fai silenzio.

queste frecciatine "dico non dico" servono solo a fare polemica e ad aumentare il count dei post.

@ alex66: ma qual è il problema? quel motto è stato fatto togliere a più persone, quindi non facciamo eccezione con te.
    per te è tanto importante tenerlo come avatar e/o firma in questo forum?
    sinceramente non ne vedrei il motivo, quindi giudico quasta tua crociata del tutto inutile.

cambia l'avatar.

Club

Predefinito

ribadisco che il mio "problema" è quello di mantenere un avatar a cui sono affezionato ed alle cui parole io do un profondo significato benchè questo possa essere utopistico in questa società priva di valori.
    un avatar che non mi sembra che il duce abbia mai indossato, ne un almirante ecc. quindi gente di partito ! se allo stadio vanno con la svastica o la falce e martello è altra cosa, anche perchè penso che di gente così, sia stalin che hitler, ne avrebbero riempite le fosse. quindi se qualcuno utilizza il mio avatar abbinato a "manifestazioni" improprie, ciò non equivale a dire che questo derivi da partiti politici.
    allora i paracadutisti che da sempre sono considerati "di destra" (per quello che vale poi sto termine...) ? chiediamo di abolirli e sconsigliamoli di dire certe frasi o motti che potrebbero essere ricondotte ad un periodo storico !
    e se metto per avatar un bandiera italiana e ci scrivo "forza italia" che divento filo-berlusconiano ? lui che ha "rubato" un inno alla nostra nazione !

la mia crociata è che la "presunta" democrazia in italia mi vieta di mettere un motto "fascista" (e lo dite voi che è tale) che fa riferimento a valori assoluti che dovrebbero essere apolitici, e la cosa ancor più grave è che in una nazione "libera", voi avete paura di essere incriminati ed additati dal primo "pennarolo" (n.d.r. colui che ha la possibilità di scrivere articoli da qualche parte) di fomentare chissà quale movimento politico, o di uno che possa dire che il softair sia praticato da estremisti di destra o sinistra (quando è facilmente dimostrabile che non è vero) quando i problemi veri del softair potrebbero essere ben altri.
    capisco che non siamo in democrazia e non viviamo in una nazione libera, quindi toglietemi pure questo avatar "estremista" e denunciatemi per apologia di fascismo !
    cortesemente però gradirei che facesse togliere a tutti ogni avatar che faccia riferimenti a nazioni o popoli o eserciti che fanno ed hanno fatto, promuovono ed hanno promosso, varie guerre a vario titolo nel mondo, tipo gli u.s.a.; perchè anche quello è fare politica (estera) ed essere amanti della guerra vera.

grazie

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da red bull Visualizza il messaggio
    o segnali questi utenti, oppure fai silenzio.

queste frecciatine "dico non dico" servono solo a fare polemica e ad aumentare il count dei post.

@ alex66: ma qual è il problema? quel motto è stato fatto togliere a più persone, quindi non facciamo eccezione con te.
    per te è tanto importante tenerlo come avatar e/o firma in questo forum?
    sinceramente non ne vedrei il motivo, quindi giudico quasta tua crociata del tutto inutile.

cambia l'avatar.
    attenzione che hai un gladio nello stremma tedesco e tra l'altro i tedeschi hanno sterminato milioni di ebrei !

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

domanda idiota ma pertinente.... kgb è consentito come avatar?

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

alex, rispondi sinceramente: un forum di softair secondo te è il luogo più adatto per la tua "crociata"?
    per ribadire i valori in cui credi?
    per divulgare le idee che ritieni giuste?

esagerato. stai sopravvalutando questo forum. qui siamo quattro gatti. al 30% degli utenti fa piacere quello che scrivi (ed è uno sforzo inutile, perchè sono già d'accordo con te). ad un altro 30% fa schifo quello che scrivi (ed è uno sforzo inutile perchè non gli farai certo cambiare idea con un avatar). ad un altro 30% non gliene frega una mazza di politica. sono qui per parlare di softair (strano, eh?) e la tua "crociata" gli sembra solo una sciocchezza, un capriccio. il restante 10% non sa nemmeno di essere al mondo perchè vive su second life (o half life), quindi conviene lasciarli perdere.

in poche parole, stai gridando in una cella insonorizzata.

ti consiglio di andare davanti a palazzo chigi, o in cima al colosseo con una bella bandiera, un megafono ed una camicia nera.

avrai molta più visibilità e tutta la democrazia che cerchi. in bocca al lupo!

p.s.: il solo concetto di "democrazia" ad una persona che crede in certe idee dovrebbe far venire l'orticaria. mi stupisce che tu non sappia cosa pensavano mussolini ed hitler della democrazia.
    quindi perchè la invochi tanto? non sei molto coerente...

quindi, fai il bravo. togli l'avatar, fai contento lo staff che si impegna tanto per fornire a tutti un bel forum da visitare e siamo tutti contenti ed amici come prima.
    e' un consiglio, poi fai come ti pare, dal pannello di amministrazione basta un click per cambiarti l'avatar con quello di stalin...

ciao!
    Ultima modifica di Wotan; 24/10/2008 a 11:28

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vergogna

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.