Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 134

Discussione: Come Sceglierie L'Ottica

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

konus è ottima, e visto il prezzo direi che ne hai presa una già buona. devo dire che lavora molto bene sia sul piccolo che sul grande. ottimo acquisto.
    mav

Spina L'avatar di Ale117
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mav che sei sempre disponibile a risolvere i miei innumerevoli dubbi!!
    l' unica cosa.. riguardo la correzione del parallasse comè? visto che la metterei sia su un ba che su una carabina ad aria compressa come va? serve?

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ale117 Visualizza il messaggio
    aaah le tacche di mira? io con quelle mi trovo malissimo!! soprattutto con la maschera.. con gli occhiali ancora ancora.. ma l' ottica a mio parere è molto meglio..! poi ogniuno è libero di smentirmi
    secondo me sono troppo fighe !!!!

Spina L'avatar di Ale117
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da larkin il pazzo Visualizza il messaggio
    secondo me sono troppo fighe !!!!
    sisi fighe sono fighe però io in game mi trovo scomodo... poi dipende come sono fatte... tipo ci sono alcune di fucili veri (che tacche così non so se ci sono da softair uguali) che mi trovo comodissimo praticamente come con un dot ma tipo quelle dei colt e soprattutto degli ak non fanno per me in game...

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

saper sparare con le tacche dovrebbe essere la base per tutti.....

per il parallasse o messa a fuoco.....sia nel soft air che sulle carabine lasci il tempo che trova nell'utilizzo a fuoco.....per un'eventuale osservazione/acquisizione a distanze importanti(almeno un centinaio di mt) allora diventa utile....

Spina L'avatar di Ale117
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok grazie a tutti per avermi aiutato! alla fine finalmente mi sono deciso! ho deciso di comprarmi una leapers 3-9x50(avrei preferito una 3-12x44 ma purtroppo le vendono solo in america e costano parecchi dindini) 5th generazione(anche se sinceramente non so cosa voglia dire comunque penso che sia una cosa positiva) con correzione del parallasse, reticolo mildot illuminato rosso/verde, lenti trattate e torrette target con inclusi tappi (che penso che non userò mai in game) e prolunga anti sole (che magari userò in caso di pioggia...) il tutto a 100 euro + 13ss..
    forse alla fine tutti sti particolari non mi serviranno a molto... (forse) però mi è sembrata una buona ottica e le torrette di tipo target mi fanno impazzire!

sinceramente così a numeri non mi sembra male... poi si vedrà come si comporterà sul fucile... al massimo se non c'è già magari posterò una piccola recensione..
    Ultima modifica di Ale117; 23/10/2008 a 22:21

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

che ottica faccio meglio a prendere? una 3-9x40 o una 3-9x50?

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

40.....almeno diminuisci il profile dello schioppo....le 50 saranno belle e chiare,ma ti costringono a mettere anelli alti,per assurdo le 40 su parecchi fucili montano con anelli bassi

Spina L'avatar di Ale117
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si ti consiglio anche io una 3-9x40 o al max 3-10x44.. io ne ho presa una 3-9x50 anche se avrei preferito una di misura un po' più piccola...

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

io ho provato tutte le misure,dalla 32 alla 56......con l'ultima vedevo anche sky......ma era altissima,la 50,ottima...ma ancora alta.....la 40 è risultata l'ottica pefetta....a mio avviso
    Ultima modifica di Flaka77; 25/10/2008 a 01:39 Motivo: errore di battitura

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3-9x50

riflescope

http:www.softairmania.itthreads54111-Come-Sceglierie-L-Otticapage6

3-9x50ir

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.