Pagina 22 di 103 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1022

Discussione: Tokyo Marui - M4 Sopmod PTW-like (?)

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bhè penso che con qualche piccola modifica si dovrebbero poter utilizzare i caricatori maggiorati già esistenti...

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

non credo....perche dovrebbero essere incamerati dal caricatore direttamente in canna...

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

allora, tornando ai messaggi di ieri... dato che le palle piene ce le ho anche io, evitiamo ulteriori ot, discussioni o altre stronzate che non stanno ne' in cielo ne' in terra. se volete litigare datevi un appuntamento, pestatevi e mettete il filmato su youtube per farci sapere chi ha vinto!

grazie

p.s. tanto io lo sa gia' chi vince

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

faccio una domanda cretina:

il crane nn dovrebbe avere problemi a muoversi lungo il tubo data la particolarità delle batterie giusto?

...e se qualcuno mi riusponde...se potesse anke spiegarmi come funzionano i contatti gliene sarei molti grato!!!(scusate la 'gnuranza)

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

non credo ... probabilment i contatti saranno simili ai vari scar

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

difficile dare maggiori info se non lo si ancora avuto tra le mani :d

Spina L'avatar di Steps
    Club
    Gambler Guns

Predefinito

anche io sono dell'opinione che andranno letteralmente a ruba
    e spero di potermene permettere uno pure io

secondo me dopo aver lanciato un m4 che bene o male piace a tutti (o quasi :d ) cominceranno pian piano a sfornare vari modelli di altre repliche con quelle tecnologie (scarrellamento, rinculo, batteria, ecc).
    magari iniziano montando una canna più corta... ed ecco l'm4 cqb, tanto amato in giro.
    poi basta una canna più lungo ed un calcio fisso... et voilà l'm16.

poi gli ak, gli mp5.... e pian pianino rivoluzioneranno tutto il loro vasto listino.

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stepsotm Visualizza il messaggio
    magari iniziano montando una canna più corta... ed ecco l'm4 cqb, tanto amato in giro.
    poi basta una canna più lungo ed un calcio fisso... et voilà l'm16.
    vabe: questo è automatico e non ci sarà nemmeno bisogno di aspettare la marui per averli, volendo.
    il discorso è che su un colt lo fai in maniera facilissima, essendo la tecnologia impiegata praticamente uguale a quelli veri, parlando del fattore rinculo, bolt catch e, così a naso, pure del blocco dello sparo a fine colpi.
    con altri modelli sarà non poco difficile, per la loro conformazione. in un mp5 volendo lo puoi mettere, se è un a4 o comunque con calcio fisso. in un a5 o un sd6 invece, per esempio, dove lo metti il mollone del rinculo? e in un g36?
    facili sono invece quelli bullpup, tipo steyr, dove basta giocar bene sulle dimensioni del box e infili la molla sopra l'alloggio caricatori, ad esempio. su altri è, così a parere, abbastanza impossibile.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di imarco
    Club
    non affiliato

Predefinito

contando che gli m4 sono sicuramente insieme agli ak i fucili più venduti credo interessi poco alla marui che non si possa usare su un sd6. poi alla marui dovevano scegliere: diamo un'evoluzione a ste asg dando una scossa la mercato o rimaniamo così? magari hanno in serbo anche altro per altre tipo di repliche.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di odan-urr
    Club
    Lupi del Carso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imarco Visualizza il messaggio
    poi alla marui dovevano scegliere: diamo un'evoluzione a ste asg dando una scossa la mercato o rimaniamo così? magari hanno in serbo anche altro per altre tipo di repliche.
    e infatti con la concorrenza che si ritrovano (almeno fuori dal giappone) puntare sull'innovazione dall'alto della loro esperienza sembrerebbe la scelta migliore. anche se a questa nuova replica sicuramente non mancheranno difetti, poco male, perchè tutte le altre marche copieranno subito tutte le idee introdotte, magari riuscendo anche a migliorarle.
    grande marui, vai avanti così!

Pagina 22 di 103 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sopmod

3

http:www.softairmania.itthreads70243-Tokyo-Marui-M4-Sopmod-PTW-like-(-)page77

saddaffà

http:www.softairmania.itthreads70243-Tokyo-Marui-M4-Sopmod-PTW-like-(-)page33

rinculatore

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.