Pagina 19 di 103 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 1022

Discussione: Tokyo Marui - M4 Sopmod PTW-like (?)

Spina L'avatar di dannyboy
    Club
    BOPE special team

Predefinito

be che dire stupendo,vedetevi i video su youtube -https://it.youtube.com/watch?v=xio7scrycua --- della presentazzzione,favoloso e in piu nel video si vede anche la prova della pistola a ripetizione,conclusioni mamma marui e mamma marui e poi i jappo le cose le sanno fare bene se vogliono.

ciaooooooooooooooooo!!!!!!:-d

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

non fare cosi magari il ragfazzo è rimasto qualche mesetto indietro no? hahahahahahahahahahhaha

ragazzi ma perche si prende sempre per scontato che la gente parli senza cognizione di causa? mario c, se la tua era semplice ironia nessun problema, ma io ci leggo una punta di sarcasmo (che spero di sbagliarmi a vederci) che non è gradevole.

non sono assolutamente rimasto mesi indietro, anzi gli ultimi modelli di ak marui li ho anche provati. ma penso che voi sappiate benissimo che a livello meccanico differiscono da questo m4 sopmod.
    ora il mio intervento era teso a comunicare questo concetto: se la marui sviluppa un ak che abbia queste novità meccaniche e con questo tipo di batterie, sono molto interessato all'acquisto. perchè gli ak di ultima generazione marui (ak 74mn e ak74 su) non le hanno.
    spero di essere stato più chiaro ora, e che abbiate compreso bene ciò che volevo dire.

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nomad92
    Club
    Decima Cavalleria

Predefinito

cazzooooo troppo bello appena esce me lo compro!!!!

Recluta
    L'avatar di RUMURU
    Club
    HERA COMMANDO CROTONE

Predefinito

fra un pò di tempo si leggerà nella sez. vendita asg
    vendesi asg m4 marui non scarrellante(vecchia versione)

non vedo l'ora di provarlo

chissà se uscira anche una versione con il calcio fisso.....

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

niente lo impedisce, invece di tubo abbattibile, ci sarà il tube reale standard...insomma ci limiteremo a dover copiare dalla realtà.....ficata..vedo problemi solo per i calci corti stile hk416 e claci abbattibili stile ak.....
    che bello mi prudono le mani, cè da buttare un sacco di roba..
    its a new age!

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

kam quello che butti passa pure a me xd

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

oh mio dio!!!!!!!!!!!!!!!lo voglio, devo averlo speriamo esca verso aprile........

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

da quel che si puo vedere e da come è stato creato il sistema si potrebbe ipotizzare che monti anche i tubi real steel.....e quindi mettere il calcio fisso sarebbe l'ultimo dei problemi....e anche metterci le lipo non sarebbe un grosso problema (rinunciando pero al rinculo)... anche lo scarrellamento fino alle asg di oggi è stata una mera giocattoleria...secondo me piu scenico che altro...

volete un vero ptw che vi dia la sensazione dell'arma vera....c'è il wa che una vera sborata e monta tutto (e dico tutto) per il real steel....

x thomas....hai 300 e passa messaggi...li hai sprecati tutti cosi o di solito ci metti piu impegno...non ti piace? allora non sentirti obbligato a farci partecipi della tua opinione, anche se gradita. fiondati in un qualsiasi funclub non colt e esprimi li tutta la tua gioia di non essere un coltista... gli spazi per i denigratori i lungimiranti admin di sam li hanno creati quindi usateli.

Recluta L'avatar di Toma ®
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

per 100 euro vi picchietto io sulla spalla mentre sparate (effetto rinculo)

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the killer Visualizza il messaggio
    oh mio dio!!!!!!!!!!!!!!!lo voglio, devo averlo speriamo esca verso aprile........
    la marui lo aveva in saccoccia da un paio di mesi....ma vorrei farvi notare che tra 2 mesi è natale....anche in jappone...volete un pronostico per quando uscirà?

Pagina 19 di 103 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sopmod

3

http:www.softairmania.itthreads70243-Tokyo-Marui-M4-Sopmod-PTW-like-(-)page77

saddaffà

http:www.softairmania.itthreads70243-Tokyo-Marui-M4-Sopmod-PTW-like-(-)page33

rinculatore

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.