Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: G36C (Golden Bow) EB custom su stcsoftair.it

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    nessuno

Predefinito

ragazzi come faccio a capire se il modello che mi e' arrivato e' il 2008? sulla scatole c'e' scritto g608 ma non c'e' nessun logo jg o gb.

Spina
    Club
    sentinelle del mincio

Predefinito

devi guardare se c'è il logo jg nel riquadro al posto dei loghi h&k sulla tua replica..se ci sono, è il 2008, se si presenta completamente nera l'asg, allora è la prima versione..

Club
    nessuno

Predefinito

come immaginavo.. non e' la 2008..

quali sono le differenze fra i due?.. in termini di meccanica/ prestazioni intendo..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Alcoholic Bullets

Predefinito

https://www.softairmania.it/showthre...highlight=g608

leggia qua. dove hai ordinato il fucile?

Club
    nessuno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da burzum Visualizza il messaggio
    https://www.softairmania.it/showthre...highlight=g608

leggia qua. dove hai ordinato il fucile?
    l'ho comprato dal sito in oggetto.. in ogni caso l'ho provato questo pomeriggio con la luce del giorno e mi sembra giri veramente bene.. certo, non l'ho smontato.. non ne sono ancora capace..

inoltre mi e' capitato di utilizzare degli ak a noleggio, sia giappo che cine nelle mie prime uscite e ad occhio mi sembra tiri uguale.. ribadisco.. ad occhio..:-d

Club
    Alcoholic Bullets

Predefinito

é arrivato il mio g36c etacustom. che dire: mostruoso! con una lipo element da 11.1 12c sembra che possa sforacchiare tutto! rof assurdo, precisione ancora migliore!

cmq, faccio un piccolo appunto a stc: mi è stato dette per telefono che l'asg mi era stata spedita il 3/10/08 con l'opzione paccocelere 3. e mi è arrivata ieri, il 13/10. naturalmente ho chiamato a stc durante l'attesa, e mi hanno confermato che era stato spedito il venerdi. ieri mi arriva l'asg, e sopra la bolla c'era scritto che il pacco era stato spedito il 7/10. insomma, mi hanno preso per il culo. e soprattutto, ho chiesto anche se l'asg era una ver08, invece non ho alcun logo sul ciufile, quindi se è questo il criterio per valutare la versione, mi hanno dato anche info non valide. cmq, anche se è la vecchia versione è completamente moddata da etabeta, quindi non faccio troppi casini...

insomma, non un comportamento da persone serie.

Club
    Alcoholic Bullets

Predefinito

piccola rettifica: sembra che il problema non sia stato causato da stc ma da un funzionario delle poste.

cmq sempre da stc ho saptuo che non è il logo a identificare una versoione 08, dato che ci sono anche versioni 08 senza il logo

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

sicuro che sgarrano le poste,da ciscato ho preso parecchi fucili,mai un errore,sempre puntualissimo e cordiale,gli facevo la ricarica postepay un giorno e 2 giorni dopo avevo i fucili a casa.

Club
    nessuno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da burzum Visualizza il messaggio
    piccola rettifica: sembra che il problema non sia stato causato da stc ma da un funzionario delle poste.

cmq sempre da stc ho saptuo che non è il logo a identificare una versoione 08, dato che ci sono anche versioni 08 senza il logo
    io l'ho preso da loro originale come detto nell altro post e non ha loghi.. quindi credevo non fosse il 2008.. se mi dici cosi ora mi fai venire il dubbio.. come si fa quindi a capire? devi per forza smontarlo???

Club
    nessuno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    sicuro che sgarrano le poste,da ciscato ho preso parecchi fucili,mai un errore,sempre puntualissimo e cordiale,gli facevo la ricarica postepay un giorno e 2 giorni dopo avevo i fucili a casa.
    confermo che anche i due da me ordinati sono arrivati in tempo lampo.. spediti venerdi.. lunedi arrivati!!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

stcsoftair.it

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.