Pagina 49 di 61 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 601

Discussione: Mondaino (Rn) Operation Cobra Iv 11-12 oct.

Spina L'avatar di HANNIBAL Leg Malatestiani
    Club
    LEGIONARI MALATESTIANI RIMINI

Predefinito grazie

grazie di cuore per tutti i complimenti che ci fate, vi assicuro che le vostre facce quando entrate sugli obj ripagano ampiamente di tutti i week-end passati a costruire ed inventare.
    mi ha fatto molto piacere rivedere facce conosciute come i mast, mercenari del gargano (complimenti ragazzi!!), 999sat, i corsari di genova,nazgul,shadow, socom, ros e tutti quelli che conosco e quelli che ho conosciuto a questa edizione.
    una menzione speciale a quei ragazzi (51° sat credo) che hanno svolto il mio obj in 3 e l'hanno pure completato!!
    siete diventati leggenda nel mio club quando ho raccontato come vi siete caricati l'arca in 3 su per quella salita e al grido "ce la faremoooooooo!!" siete arrivati allo stargate...mitici...
    un saluto a nikita che oltre a darci una mano sul nostro obj segreto del convoglio vip ha anche istruito i miei ragazzi sulla simbologia nato!!
    vi porto anche i saluto del mio pilota del venerdì che mi ha raccontato diverse vostre facce quando spegneva il motore ad alta quota e andava in picchiata...
    spero comunque vi siate divertiti e.... il prossimo anno niente arca, ve lo prometto!!!!

ultima cosa....

cosa fa l'uomo penitente?....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    999^ DIV. SAT

Predefinito

grazie a voi ragazzi per averci fatto divertire, anche se per noi è finita prima e non siamo riusciti a vedere tutti gli obj........
    un saluto speciale ad hannibal .......... ci vediamo da noi...................

Veterano L'avatar di Gighenhighlanders
    Club
    Highlanders

Predefinito

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

ragazzi, devo essere sincero, è il primo torneo da organizzatore dove mi sono davvero divertito alla grande... sarà forse perche facevo qualcosa di veramente divertente...

...per chi non mi conoscesse sono quel simpatico omarino dotato di baffi e pizzetto che cercava di estorcervi quel piccolo floppy... non oso immaginare neanche quanti giorni di diarrea mi aspettino fino a cobra v...

grazie a tutte le squadre del cobram e a tutti i collaboratori per aver reso possibile questo evento memorabile, grazie ai ragazzi del mio team e a kam, simon e zio dei wb per il loro impagabile aiuto.

onore a tutte le squadre partecipanti, perchè ci vogliono le palle anche solo per provarci e naturalmente i miei complimenti ai vincitori e a chiunque sia rimasto soddisfatto del risultato ottenuto, perchè credo che spesso non serva vincere per uscirne vincitori.

mi scuso con tutti quelli che oggi hanno sofferto qualche crampo piu del necessario o hanno dovuto prenotare una visita dal reumatologo o dall' otorino... stavo solo facendo il mio lavoro...

grazie operation cobra iv

andrea "pizza" pitzalis
    82nd imola s.a.t.
    obj lima - greenops

.
    ..
    ...

..... ora scappo in bagno perchè mi sa che le bestemmie hanno già attechito!...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ice Black Daino
    Club
    Daino Force S.A.T.

Predefinito

grazie di cuore ragazzi, le vostre parole ci danno la giusta forza per proseguire in questo strepitoso progetto che e' operation cobra,
    si lavorano mesi per portare alla luce 2 giorni di torneo. lo dico da sempre ma ogni anno non riesco a vedere tutto il lavoro svolto sui oby,
    causa impegno svolto alla bla (ne approfitto per ringraziare tutti, dai personaggi della cucina sempre pronti a gratificare i nostri palati ,
    ai miei compagni alla centrale operativa infaticabili e professionali, alla croce rossa che mi ha scorazzato per mondaino a recuperare i feriti)
    riprendendo il discorso, il prossimo anno per vedere tutto daro' le dimissioni al mio club e mi iscrivero' a operation cobra v con un club partecipante ,
    penso sia l'unico modo !

un saluto a tutti i club. ice

Spina L'avatar di aspide733
    Club
    51°S.A.T. Napoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hannibal leg malatestiani Visualizza il messaggio
    grazie di cuore per tutti i complimenti che ci fate, vi assicuro che le vostre facce quando entrate sugli obj ripagano ampiamente di tutti i week-end passati a costruire ed inventare.
    mi ha fatto molto piacere rivedere facce conosciute come i mast, mercenari del gargano (complimenti ragazzi!!), 999sat, i corsari di genova,nazgul,shadow, socom, ros e tutti quelli che conosco e quelli che ho conosciuto a questa edizione.
    una menzione speciale a quei ragazzi (51° sat credo) che hanno svolto il mio obj in 3 e l'hanno pure completato!!
    siete diventati leggenda nel mio club quando ho raccontato come vi siete caricati l'arca in 3 su per quella salita e al grido "ce la faremoooooooo!!" siete arrivati allo stargate...mitici...
    un saluto a nikita che oltre a darci una mano sul nostro obj segreto del convoglio vip ha anche istruito i miei ragazzi sulla simbologia nato!!
    vi porto anche i saluto del mio pilota del venerdì che mi ha raccontato diverse vostre facce quando spegneva il motore ad alta quota e andava in picchiata...
    spero comunque vi siate divertiti e.... il prossimo anno niente arca, ve lo prometto!!!!

ultima cosa....

cosa fa l'uomo penitente?....
    ciao hannibal,credo ti stia sbagliando;noi abbiamo attaccato in 8 ma in 4 abbiamo portato l'arca per via della minaccia alle spalle.... in 3 la vedo durissima!!!hai preso noi come riferimento secondo me per ciò che ti ho scritto tramite mail per i chiarimenti sull'obj per il discorso del pianeta cimmeria....dai per quella cosa dovevi darmi non 500 punti bensì 1000!!!hehe.un saluto

Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

ps: se per op cobra 5 il nostro obbiettivo sarà un chioschetto dove regaliamo bibite e panini serviti da conigliette ci perdonate??? ...

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pizza Visualizza il messaggio
    ps: se per op cobra 5 il nostro obbiettivo sarà un chioschetto dove regaliamo bibite e panini serviti da conigliette ci perdonate??? ...
    mah ... mi sa che qualche supergeniaccio che cerca di tagliarti la gola scambiandoti per un purceddo sardo lo trovi ugualmente!!

Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

....... probabile ...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spettro legionario Visualizza il messaggio
    mah ... mi sa che qualche supergeniaccio che cerca di tagliarti la gola scambiandoti per un purceddo sardo lo trovi ugualmente!!
    di deficenti il mondo è pieno, si spera che se ne stiano a casa, la prossima volta.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Pagina 49 di 61 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mondaino

greenopsche

cobram

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.