grazie di cuore per tutti i complimenti che ci fate, vi assicuro che le vostre facce quando entrate sugli obj ripagano ampiamente di tutti i week-end passati a costruire ed inventare.
mi ha fatto molto piacere rivedere facce conosciute come i mast, mercenari del gargano (complimenti ragazzi!!), 999sat, i corsari di genova,nazgul,shadow, socom, ros e tutti quelli che conosco e quelli che ho conosciuto a questa edizione.
una menzione speciale a quei ragazzi (51° sat credo) che hanno svolto il mio obj in 3e l'hanno pure completato!!
siete diventati leggenda nel mio club quando ho raccontato come vi siete caricati l'arca in 3 su per quella salita e al grido "ce la faremoooooooo!!" siete arrivati allo stargate...mitici...
un saluto a nikita che oltre a darci una mano sul nostro obj segreto del convoglio vip ha anche istruito i miei ragazzi sulla simbologia nato!!
vi porto anche i saluto del mio pilota del venerdì che mi ha raccontato diverse vostre facce quando spegneva il motore ad alta quota e andava in picchiata...
spero comunque vi siate divertiti e.... il prossimo anno niente arca, ve lo prometto!!!!
ultima cosa....
cosa fa l'uomo penitente?....![]()
![]()