grazie tiburon... almeno a operazione finita ti ricordi anche di noi...
aspettiamo la tua richiesta di luce verde al obj bravo 2009, ma sicuramente ci sarà un attesa di 5-6 ore
complimenti per il risultato.
grazie tiburon... almeno a operazione finita ti ricordi anche di noi...
aspettiamo la tua richiesta di luce verde al obj bravo 2009, ma sicuramente ci sarà un attesa di 5-6 ore
complimenti per il risultato.
con due chili di mozzarelle,anzi, considerando la tua stazza, cinque, lo dimezziamo il tempo di attesa? avevo dimenticato di salutare i s.o.com ,non li ho visti alla prermiazione,ero impegnatissimo a fare riti scaramantici. sempre li' in alto in classifica e sempre in giro per l'italia come noi,se mettiamo insieme i ns chilometri facciamo il giro dell'equatore. un saluto anche agli splendidi ragazzi del 2fast,ci si vede domenica ad udine.
anche se ripetuta mille volte non posso esimermi dal dire grazie all'organizzazione tutta,comprese le famigerate comparse presenti sui vari obj;voglio sottolineare anche l'ospitalità delle persone del posto,un aspetto non secondario.torneo unico per durezza (il mio csx contava 42 km),organizzazione,scenografie,impegno sia fisico che mentale pre e durante il torneo non comune.e' un emozione unica vedere tante e tante persone che si sacrificano in quella maniera per una passione e non per un interesse.tanti commenti,se nn per elogiare il lavoro del coordinamento,non ve ne sono;per noi è stato un piacere parteciparvi non nascondendo la delusione,ma purtroppo degli episodi ci hanno penalizzato ma tutto serve per riempire la cassa "dell'esperienza".ringrazio altresì corvo (sei stato il mio incubo peggiore) per disponibilità dimostrata.complimenti a tutti i partecipanti ovviamente in maniera particolare a coloro che sono saliti sul podio.
grazie di cuore per tutti i complimenti che ci fate, vi assicuro che le vostre facce quando entrate sugli obj ripagano ampiamente di tutti i week-end passati a costruire ed inventare.
mi ha fatto molto piacere rivedere facce conosciute come i mast, mercenari del gargano (complimenti ragazzi!!), 999sat, i corsari di genova,nazgul,shadow, socom, ros e tutti quelli che conosco e quelli che ho conosciuto a questa edizione.
una menzione speciale a quei ragazzi (51° sat credo) che hanno svolto il mio obj in 3e l'hanno pure completato!!
siete diventati leggenda nel mio club quando ho raccontato come vi siete caricati l'arca in 3 su per quella salita e al grido "ce la faremoooooooo!!" siete arrivati allo stargate...mitici...
un saluto a nikita che oltre a darci una mano sul nostro obj segreto del convoglio vip ha anche istruito i miei ragazzi sulla simbologia nato!!
vi porto anche i saluto del mio pilota del venerdì che mi ha raccontato diverse vostre facce quando spegneva il motore ad alta quota e andava in picchiata...
spero comunque vi siate divertiti e.... il prossimo anno niente arca, ve lo prometto!!!!
ultima cosa....
cosa fa l'uomo penitente?....![]()
![]()
grazie a voi ragazzi per averci fatto divertire, anche se per noi è finita prima e non siamo riusciti a vedere tutti gli obj........
un saluto speciale ad hannibal .......... ci vediamo da noi...................![]()
ciao hannibal,credo ti stia sbagliando;noi abbiamo attaccato in 8 ma in 4 abbiamo portato l'arca per via della minaccia alle spalle.... in 3 la vedo durissima!!!hai preso noi come riferimento secondo me per ciò che ti ho scritto tramite mail per i chiarimenti sull'obj per il discorso del pianeta cimmeria....dai per quella cosa dovevi darmi non 500 punti bensì 1000!!!hehe.un saluto