Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 601

Discussione: Mondaino (Rn) Operation Cobra Iv 11-12 oct.

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Cobra RN
    Club
    RAINBOW RIMINI CoRp

Predefinito

grazie tiburon... almeno a operazione finita ti ricordi anche di noi...
    aspettiamo la tua richiesta di luce verde al obj bravo 2009, ma sicuramente ci sarà un attesa di 5-6 ore
    complimenti per il risultato.

Spina
    L'avatar di tiburon
    Club
    M.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cobra rn Visualizza il messaggio
    grazie tiburon... almeno a operazione finita ti ricordi anche di noi...
    aspettiamo la tua richiesta di luce verde al obj bravo 2009, ma sicuramente ci sarà un attesa di 5-6 ore
    complimenti per il risultato.
    con due chili di mozzarelle,anzi, considerando la tua stazza, cinque, lo dimezziamo il tempo di attesa? avevo dimenticato di salutare i s.o.com ,non li ho visti alla prermiazione,ero impegnatissimo a fare riti scaramantici. sempre li' in alto in classifica e sempre in giro per l'italia come noi,se mettiamo insieme i ns chilometri facciamo il giro dell'equatore. un saluto anche agli splendidi ragazzi del 2fast,ci si vede domenica ad udine.

Spina L'avatar di Cobra RN
    Club
    RAINBOW RIMINI CoRp

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tiburon Visualizza il messaggio
    con due chili di mozzarelle,anzi, considerando la tua stazza, cinque, lo dimezziamo il tempo di attesa?
    per 5 kg di mozzarelle tempo di attesa svanito... il più è riuscire ad arrivare al obj bravo con qui 5 kg in piu....

ciao ai mitici mast da tutti i rainbow rimini corp....

Spina L'avatar di aspide733
    Club
    51°S.A.T. Napoli

Predefinito

anche se ripetuta mille volte non posso esimermi dal dire grazie all'organizzazione tutta,comprese le famigerate comparse presenti sui vari obj;voglio sottolineare anche l'ospitalità delle persone del posto,un aspetto non secondario.torneo unico per durezza (il mio csx contava 42 km),organizzazione,scenografie,impegno sia fisico che mentale pre e durante il torneo non comune.e' un emozione unica vedere tante e tante persone che si sacrificano in quella maniera per una passione e non per un interesse.tanti commenti,se nn per elogiare il lavoro del coordinamento,non ve ne sono;per noi è stato un piacere parteciparvi non nascondendo la delusione,ma purtroppo degli episodi ci hanno penalizzato ma tutto serve per riempire la cassa "dell'esperienza".ringrazio altresì corvo (sei stato il mio incubo peggiore) per disponibilità dimostrata.complimenti a tutti i partecipanti ovviamente in maniera particolare a coloro che sono saliti sul podio.

Spina L'avatar di HANNIBAL Leg Malatestiani
    Club
    LEGIONARI MALATESTIANI RIMINI

Predefinito grazie

grazie di cuore per tutti i complimenti che ci fate, vi assicuro che le vostre facce quando entrate sugli obj ripagano ampiamente di tutti i week-end passati a costruire ed inventare.
    mi ha fatto molto piacere rivedere facce conosciute come i mast, mercenari del gargano (complimenti ragazzi!!), 999sat, i corsari di genova,nazgul,shadow, socom, ros e tutti quelli che conosco e quelli che ho conosciuto a questa edizione.
    una menzione speciale a quei ragazzi (51° sat credo) che hanno svolto il mio obj in 3 e l'hanno pure completato!!
    siete diventati leggenda nel mio club quando ho raccontato come vi siete caricati l'arca in 3 su per quella salita e al grido "ce la faremoooooooo!!" siete arrivati allo stargate...mitici...
    un saluto a nikita che oltre a darci una mano sul nostro obj segreto del convoglio vip ha anche istruito i miei ragazzi sulla simbologia nato!!
    vi porto anche i saluto del mio pilota del venerdì che mi ha raccontato diverse vostre facce quando spegneva il motore ad alta quota e andava in picchiata...
    spero comunque vi siate divertiti e.... il prossimo anno niente arca, ve lo prometto!!!!

ultima cosa....

cosa fa l'uomo penitente?....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    999^ DIV. SAT

Predefinito

grazie a voi ragazzi per averci fatto divertire, anche se per noi è finita prima e non siamo riusciti a vedere tutti gli obj........
    un saluto speciale ad hannibal .......... ci vediamo da noi...................

Spina L'avatar di aspide733
    Club
    51°S.A.T. Napoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hannibal leg malatestiani Visualizza il messaggio
    grazie di cuore per tutti i complimenti che ci fate, vi assicuro che le vostre facce quando entrate sugli obj ripagano ampiamente di tutti i week-end passati a costruire ed inventare.
    mi ha fatto molto piacere rivedere facce conosciute come i mast, mercenari del gargano (complimenti ragazzi!!), 999sat, i corsari di genova,nazgul,shadow, socom, ros e tutti quelli che conosco e quelli che ho conosciuto a questa edizione.
    una menzione speciale a quei ragazzi (51° sat credo) che hanno svolto il mio obj in 3 e l'hanno pure completato!!
    siete diventati leggenda nel mio club quando ho raccontato come vi siete caricati l'arca in 3 su per quella salita e al grido "ce la faremoooooooo!!" siete arrivati allo stargate...mitici...
    un saluto a nikita che oltre a darci una mano sul nostro obj segreto del convoglio vip ha anche istruito i miei ragazzi sulla simbologia nato!!
    vi porto anche i saluto del mio pilota del venerdì che mi ha raccontato diverse vostre facce quando spegneva il motore ad alta quota e andava in picchiata...
    spero comunque vi siate divertiti e.... il prossimo anno niente arca, ve lo prometto!!!!

ultima cosa....

ciao hannibal,credo ti stia sbagliando;noi abbiamo attaccato in 8 ma in 4 abbiamo portato l'arca per via della minaccia alle spalle.... in 3 la vedo durissima!!!hai preso noi come riferimento secondo me per ciò che ti ho scritto tramite mail per i chiarimenti sull'obj per il discorso del pianeta cimmeria....dai per quella cosa dovevi darmi non 500 punti bensì 1000!!!hehe.un saluto

Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aspide733 Visualizza il messaggio
    ciao hannibal,credo ti stia sbagliando;noi abbiamo attaccato in 8 ma in 4 abbiamo portato l'arca per via della minaccia alle spalle.... in 3 la vedo durissima!!!hai preso noi come riferimento secondo me per ciò che ti ho scritto tramite mail per i chiarimenti sull'obj per il discorso del pianeta cimmeria....dai per quella cosa dovevi darmi non 500 punti bensì 1000!!!hehe.un saluto

ciao, allora ci simo confusi team (cobra) io con miei occhi ho visto 3 ragazzini (molto giovani) attaccare il nostro obj (tempio e arca) e finirlo!! hanno caricato e trasportatato in 3 160kg di arca!!!

veramente mitici!!!

Recluta L'avatar di Fiamma1978
    Club
    Seal Team 9 - S.A.T. Pisa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hannibal leg malatestiani Visualizza il messaggio

ultima cosa....

erano la cobra26, legione brutia. in testa icemanone da solo e dietro roccia ed alessadro

Questa pagina è stata trovata cercando:

mondaino

greenopsche

cobram

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.