Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: smontaggio m4 ris..

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Snake_165
    Club
    Hot-Shots SoftAir Team

Predefinito smontaggio m4 ris..

ciao a tutti,
    ho un problema.. vorrei smontare il pezzo indicano nella foto... ma come faccio? l'intento era di sostituirlo con uno corto la meta' e mintarci un silenziatore lungo.. come potrei fare?

help!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

devi svitare la ghiera forellata

esiste una chiave apposita in commercio (la vendano un po tutti i vari negozi di softair)

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake_165 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    ho un problema.. vorrei smontare il pezzo indicano nella foto... ma come faccio? l'intento era di sostituirlo con uno corto la meta' e mintarci un silenziatore lungo.. come potrei fare?

help!
    allora, il pezzo indicato è evidentemente la canna della replica...
    ho cercato "smontaggio and canna" in tech center e riparazioni ed ho trovato questo:
    https://www.softairmania.it/showthre...ontaggio+canna
    semplice, no ?!

orso

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

per smontare un ras ci vuole o la chiave apposita in vendita nei negozzi come scritto sopra,o una chiave (come uso io,e costa molto meno)per smontare i dischi dai flessibili grossi...vai nella prima ferramenta e chiedi questo,con poca spesa te la cavi.
    altro problema è che se il fucile è uscito cosi montato dalla g&p la ghiera sarà molto dura e richiederà un notevole sforzo per svitarla.

Spina L'avatar di Snake_165
    Club
    Hot-Shots SoftAir Team

Predefinito

vi ringrazio.. ora ci provo.. in senso orario o antiorario??
    ma sopratutto, che pezzo posso mettergli al suo posto? mi serve una canna moolto corta!
    Ultima modifica di Snake_165; 14/10/2008 a 18:52

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.