Pagina 23 di 33 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 328

Discussione: Stubby Killer JG

Recluta L'avatar di BlackAdder719
    Club
    non affiliato

Predefinito

complimenti per la recensione, che dire, non è neanche da mettere lontanamente con uno stubby g&p, però fa la sua porca figura anche lui!! al massimo basterebbe cambiare il guscio e pochi ammenicoli per renderlo ancora più figo :-d

gringo
    Visitatore

Predefinito

quasi quasi mi sono convinto anch'io...volevo comprare il frontale dello stubby g&p e customizzare un m4 che non uso mai, ma mi sa proprio che farò l'acqisto, visto che vorrei usarlo come arma secondaria...

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

non so se è stato mai scritto nel tread, ma lo stubby jg e il tunder maul o seburo jg sono lo stesso fucile meccanicamente.
    con estetiche diverse ovviamente.

Spina L'avatar di darkwyzard_SWAT
    Club
    SWAT Siracusa

Predefinito

l'ha usato oggi un mio amico per la prima volta in game .. che dire il fucile è bello,è solido ben fatto,per quanto costa è un ottimo affare ma sono stati riscontrati i seguenti problemi :

il caricatore originale sembrava che non pescasse,andava e non andava
    la regolazione dell'hopup era un pò dura..
    certe volte sparava virando a destra,altre a sinistra
    potenza cronografata soli 0.68j ..

Veterano L'avatar di Gighenhighlanders
    Club
    Highlanders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkwyzard_swat Visualizza il messaggio
    l'ha usato oggi un mio amico per la prima volta in game .. che dire il fucile è bello,è solido ben fatto,per quanto costa è un ottimo affare ma sono stati riscontrati i seguenti problemi :

allora controlla il gruppo aria!!!!

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkwyzard_swat Visualizza il messaggio

anche il mio faceva così. ci sono perdite d'aria in pressionanti nella testa pistone e nel gruppo hop up, sopratutto devi cambiare gommino, perchè fa schifo. io gli ho fatto cambiare la testa pistone (sostituita con una systema antiorsione) la molla gli ho messo prima una sp 100 e dopo 90 (risultati pietosi) ed adesso gli ho fatto accorciare quella sua orginaria ed oscilla tra i 0,8 e 0,9. poi il mio amico gli ha messo il teflon nel gruppo hop up. mi manca solo da cambiare il gommino e metterne uno guarder o ics (sono quelli che per adesso possiedo).

ps

la regolazione dell'hop up è buona ed i pallini vanno dritti. queste cose ci sono state anche prima che gli facessi mettere mano, almeno su questo sono stato fortunato.

Soldataccio L'avatar di Lonewolf
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

io il mio non l'ho toccato, se non per metterci il silenziatore e il red dot.
    provato per tutta una domenica, con ottimi risultati: una volta trovata la giusta regolazione dell'hop-up, soara teso fino a 40m con una rosa molto ristretta, nonostante la canna corta e soprattutto.......sta nel joule, con valori costanti nelle varie misurazioni.
    ne sono soddisfatissimo.
    l'unica cosa che farò sarà cambiare il gommino dell'hop-up e mettere una canna di precisione a scomparsa nel silenziatore.

per eddy84: bella recensione e utile

ah, dimenticavo: ecco il ragazzo finito

Ultima modifica di Lonewolf; 11/10/2008 a 03:38

Spina
    L'avatar di maurix
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

complimenti per la recensione!
    mi spieghereste come fare per allineare il ris?

"il ris è in metallo ed è molto stabile ma un pò fuori asse rispetto alla canna, cosa rimediabile regolandolo con le viti che sono prima della ghiera."

anche il mio non era in asse, non capisco quali sono queste viti.
    avete qualche foto?

ora l'ho allineato e stretto, ma girandolo con forza verso destra si svita...è normale? non c'è nessun tipo di fermo per questo ris?

grazie.

ps:lonewolf non riesco ad ingrandire la tua foto

Veterano L'avatar di Gighenhighlanders
    Club
    Highlanders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da soulhunter Visualizza il messaggio
    complimenti per la recensione!
    mi spieghereste come fare per allineare il ris?

"il ris è in metallo ed è molto stabile ma un pò fuori asse rispetto alla canna, cosa rimediabile regolandolo con le viti che sono prima della ghiera."

ora l'ho allineato e stretto, ma girandolo con forza verso destra si svita...è normale? non c'è nessun tipo di fermo per questo ris?
    anche io ho lo stesso problema del ris, si avvita forte ma poi si svita..
    sono appena tornato da cobra 4, e ho portato lo stubby per 27 ore, una spada, spara da dio e a minimo 40 metri, anche se con 10 cm di canna...montando una lipo 11,1 2300 è veramente perfetto...

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

frenafiletti e quando dovete smontarlo basta scaldarlo col phon ( si scioglie il frenafiletti ) e il gioco è fatto
    ciao all

Pagina 23 di 33 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

stubby

http:www.softairmania.itthreads50437-Stubby-Killer-JG

http://www.softairmania.it/threads/50437-Stubby-Killer-JG

18

179http://www.softairmania.it/forum/threads/50437-Stubby-Killer-JG1057gighenhighlanderhttp:www.softairmania.itthreads50437-Stubby-Killer-JGpage8
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.