complimenti per la recensione, che dire, non è neanche da mettere lontanamente con uno stubby g&p, però fa la sua porca figura anche lui!! al massimo basterebbe cambiare il guscio e pochi ammenicoli per renderlo ancora più figo :-d
complimenti per la recensione, che dire, non è neanche da mettere lontanamente con uno stubby g&p, però fa la sua porca figura anche lui!! al massimo basterebbe cambiare il guscio e pochi ammenicoli per renderlo ancora più figo :-d
quasi quasi mi sono convinto anch'io...volevo comprare il frontale dello stubby g&p e customizzare un m4 che non uso mai, ma mi sa proprio che farò l'acqisto, visto che vorrei usarlo come arma secondaria...
non so se è stato mai scritto nel tread, ma lo stubby jg e il tunder maul o seburo jg sono lo stesso fucile meccanicamente.
con estetiche diverse ovviamente.
l'ha usato oggi un mio amico per la prima volta in game .. che dire il fucile è bello,è solido ben fatto,per quanto costa è un ottimo affare ma sono stati riscontrati i seguenti problemi :
il caricatore originale sembrava che non pescasse,andava e non andava
la regolazione dell'hopup era un pò dura..
certe volte sparava virando a destra,altre a sinistra
potenza cronografata soli 0.68j ..
anche il mio faceva così. ci sono perdite d'aria in pressionanti nella testa pistone e nel gruppo hop up, sopratutto devi cambiare gommino, perchè fa schifo. io gli ho fatto cambiare la testa pistone (sostituita con una systema antiorsione) la molla gli ho messo prima una sp 100 e dopo 90 (risultati pietosi) ed adesso gli ho fatto accorciare quella sua orginaria ed oscilla tra i 0,8 e 0,9. poi il mio amico gli ha messo il teflon nel gruppo hop up. mi manca solo da cambiare il gommino e metterne uno guarder o ics (sono quelli che per adesso possiedo).
ps
la regolazione dell'hop up è buona ed i pallini vanno dritti. queste cose ci sono state anche prima che gli facessi mettere mano, almeno su questo sono stato fortunato.
io il mio non l'ho toccato, se non per metterci il silenziatore e il red dot.
provato per tutta una domenica, con ottimi risultati: una volta trovata la giusta regolazione dell'hop-up, soara teso fino a 40m con una rosa molto ristretta, nonostante la canna corta e soprattutto.......sta nel joule, con valori costanti nelle varie misurazioni.
ne sono soddisfatissimo.
l'unica cosa che farò sarà cambiare il gommino dell'hop-up e mettere una canna di precisione a scomparsa nel silenziatore.
per eddy84: bella recensione e utile
ah, dimenticavo: ecco il ragazzo finito
![]()
Ultima modifica di Lonewolf; 11/10/2008 a 03:38
complimenti per la recensione!
mi spieghereste come fare per allineare il ris?
"il ris è in metallo ed è molto stabile ma un pò fuori asse rispetto alla canna, cosa rimediabile regolandolo con le viti che sono prima della ghiera."
anche il mio non era in asse, non capisco quali sono queste viti.
avete qualche foto?
ora l'ho allineato e stretto, ma girandolo con forza verso destra si svita...è normale? non c'è nessun tipo di fermo per questo ris?
grazie.
ps:lonewolf non riesco ad ingrandire la tua foto
anche io ho lo stesso problema del ris, si avvita forte ma poi si svita..
sono appena tornato da cobra 4, e ho portato lo stubby per 27 ore, una spada, spara da dio e a minimo 40 metri, anche se con 10 cm di canna...montando una lipo 11,1 2300 è veramente perfetto...
frenafiletti e quando dovete smontarlo basta scaldarlo col phon ( si scioglie il frenafiletti ) e il gioco è fatto
ciao all