Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Consigli su g36 gb appena acquistato

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Consigli su g36 gb appena acquistato

ragazzi salve a tutti sono nuovo del forum un pò meno del soft air. ho acquistato 2 giorni fà un g36 della golden bow. vi chiedo solo dei piccoli consigli o delle informazioni da postarmi anche in mp. il fucile avendolo provato ieri si comporta bene mi pare. volessi cambiare la batteria che mi consigliate per essere a posto? va bene anche se più prestante. nel caso di grip anteriore, paracanna maggiorato,ottica, o canna più lunga che mi consigliate di acquistare in fatto di qualità e prezzo? in che sito? come detto prima la mia prima uscita è stata più che buona ma un leggerissimo custom mi ci vuole. mi consigliate di cambiare anche dentro qualcosa? ho letto che gli ultimi golden bow sono fatti bene pure dentro. per il momento lo vorrei sfruttare così credo. accetto vostri consigli ragazzi su tutto... di sicuro siete molto esperti su quest'arma. grazie in anticipo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    I Mercenari - Lecco

Predefinito

ciao allora i gb mi sembra escano over joule quindi gli devi cambiare molla...una sp90 creda vada bene...cmq poi gli utenti più esperti ti diranno bene xd
    cmq io sul mio ca36c gli ho messo una canna da 363mm cn un silenziatore.
    il paracanna maggiorato, che consente l'utilizzo delle batterie large, non te lo consiglio perchè il g36 è già sbilanciato in avanti con il peso, con l'utilizzo di una large è la fine!
    non so se la meccanica lo consente ma io monterei una bella g&p 1300 9.6v
    prendigli pure un red hot!
    per i prezzi i migliori sono quelli di san marino!!!
    fammi sapere cosa fai!

il mio così frulla!xd

Recluta L'avatar di (Mente)GaTtO
    Club
    Wolverines BS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da turk_182 Visualizza il messaggio
    ragazzi salve a tutti sono nuovo del forum un pò meno del soft air. ho acquistato 2 giorni fà un g36 della golden bow. vi chiedo solo dei piccoli consigli o delle informazioni da postarmi anche in mp. il fucile avendolo provato ieri si comporta bene mi pare. volessi cambiare la batteria che mi consigliate per essere a posto? va bene anche se più prestante. nel caso di grip anteriore, paracanna maggiorato,ottica, o canna più lunga che mi consigliate di acquistare in fatto di qualità e prezzo? in che sito? come detto prima la mia prima uscita è stata più che buona ma un leggerissimo custom mi ci vuole. mi consigliate di cambiare anche dentro qualcosa? ho letto che gli ultimi golden bow sono fatti bene pure dentro. per il momento lo vorrei sfruttare così credo. accetto vostri consigli ragazzi su tutto... di sicuro siete molto esperti su quest'arma. grazie in anticipo

comincia ad usarlo così com'è.....tutti con stà mania di voler mdificare il fucile ancora prima di provarlo sul campo!!!!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

infatti per il momento lo userò così com'è... ma avendo provato su campo, sò già quello che mi piacerebbe averci in + nel mio g36c. chiedo solo a chi ne sa più di me e può consigliarmi bene per esperienza diretta nient'altro...

Spina L'avatar di dr|bo
    Club
    Pretoriani

Predefinito

prima cosa in assoluto, sostituzione della molla se spara oj.

seconda cosa, compra una intellect 8.4x1400 e vai tranquillo.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    1° N.A.R.S. salento softair team

Predefinito

io sul mio g36 (goldenbow) ho fatto dei piccoli lavoretti
    nn per la prestazione ma almeno portandolo in regola
    come la molla anke pensando a quelli ke giokeranno con me
    perchè essendo ke escono over joule come ha ben detto zakkk
    poi ho fatto una bella ingrassatura e ho cambiato le boccole ke erano in plastica
    le ho messe in ferro, per il potenziamento lascio la parola a ki è più esperto di me !
    cmq bell'acquisto complimenti !

bella a!ex

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Alcoholic Bullets

Predefinito

se ci vuoi sopra una large non comprare il paracanna maggiorato: ti conviene il calcioportabbatteria...costa di più, ma non hai tutto il peso in avanti: e credimi, il fucile deve essere bilanciato...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie ragazzi, riguardo ad un red dot non carissimo qualche consiglio in particolare?

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads68871-Consigli-su-g36-gb-appena-acquistato

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.