Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Problema di postura su Ak

Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno

Predefinito

beh in realtà oltre all'idea del poggiaguancia che però non so dove trovare, avevo pensato di prendermi un dot secondario da usare quando c'è da buttarsi in mezzo alla mischia...si fa per dire...per quanto riguarda l'ottica russa e la slitta il problema principale è che vorrei avere un ak un po + particolare non quello classico...altrimenti avrei preso un bel ak con parti in legno e lo avrei lasciato così com'è...crudo come l'ak!!!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

con la slitta che hai tu si possono usare anche le tacche di mira,e' quella la cosa comoda....nella mischia spari a naso o con le tacche di mira,il dot e' inule prenderlo.
    ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Axel89
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

anche con le ottiche originali con attacco saiga possono essere usate le mire del fucile

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    con la slitta che hai tu si possono usare anche le tacche di mira,e' quella la cosa comoda....nella mischia spari a naso o con le tacche di mira,il dot e' inule prenderlo.
    ciao
    lo dici te che è inutile...io sul beta ho quella slitta e con un aimpoint replica mi trovo da dio.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.